sbarca in italia e occupa la dimora di una 84enne

Da poco sbarcato ha deciso di occupare la rimessa della vittima.

Il tunisino è stato scoperto ieri, quando la donna, una 84enne, insospettita dai rumori all’interno della rimessa, ha chiamato le forze dell’ordine. I carabinieri hanno trovato il giovane clandestino che stava tranquillamente dormendo su una brandina.


Svegliato, il nordafricano ha dato in escandescenze, tentando immediatamente di fuggire. Si è scagliato come una furia contro l’anziana che si trovava nelle sue vicinanze, spintonandola e facendola rovinare a terra, per poi rivoltarsi anche contro i carabinieri. Mentre questi tentavano di immobilizzarlo, ha infatti tentato più volte di colpirli per aprirsi una via di fuga.

Durante le pratiche di identificazione, ha raccontato di essere un tunisino e di avere soltanto 15 anni. Una dichiarazione che non ha convinto gli inquirenti, i quali hanno subito provveduto a trasportare il giovane in ospedale perché venisse sottoposto a dei controlli. Gli esami radiodiagnostici hanno infatti smentito il racconto del ragazzo, che ha infine dovuto dire la verità.

ora grazie alle leggi di una nota frangia politica,questo soggetto vile non avra' il benchè minino problema..anzi,qualche benpensante pensera' bene si sistemarlo in qualche hotel

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

grazie politici di un frangia per le vostre regalie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963