ragazzi - buon lunedì

Ragazzi –

sabato e domenica pausa, poi tutti in piazza a festeggiare.

I vincitori porteranno da mangiare e da bere.

Gli sconfitti porteranno gli anti depressivi.

Tranquilli potete partecipare alle prossime elezioni.

Così perderete una seconda volta.

Oramai non vi crede più nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

se vince il kapitone.......vengo le buco le ruote della panda e della sedici color fucsia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

UFFA - UFFA - la sedici della sorella è colore - ciclamino / glicine - cioè rosa viola lilla -

per la batteria è stata cambiata con una - Accumulatori Alto Adige - dicono siano ottime

complimeti Risata Alto Adige - noi due in coppia siamo i soli a tenere allegra la rubrica

gli altri sono nulla rispetto alla nostra allegria ed ironia.

 

 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono affatto allegro col Kapitone in giro.

E se vince lui le buco le ruote della dune buggi, della panda e della sedici colore fucsia, alla quale requisisco anche la batteria.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

requisire la Batteria Accumulatori Alto Adige -

la batteria da sola vale più di tutte e quattro le ruote messe assieme.

cosa pensi di portarmi via la sorella al completo.

Ti aiuto a legarla e la buttiamo nel lago.

Cosa pensi della diga di Val Gallina,

così poi finisce dentro alle turbine della centrale di Soverzene.

(del resto la val Gallina si intona con una Gallina di sorella).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'acqua della val Gallina dovrebbe essere ghiacciata in questo periodo sig dune buggi, almeno lungo i bordi.

Non vorrà mica che si faccia male nella caduta?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Risata. Se la Gallina di sorella viene ritrovata in val Gallina con delle fratture al cranio potrebbero sorgere dei sospetti. Meglio buttarla giù per il “Bus de la Lum” sul Cansiglio. Oppure giù per le sorgenti del Gorgazzo in quel di Pordenone. - dobbiamo però salvare la batteria nuova della “sedici”, la sola ed unica cosa che abbia valore.

… - pensi che i lettori della rubrica siano in grado di capire che stiamo scherzando oppure allertino la protezione civile. Si dice che l'hotel “Baldenich” di Belluno non sia tanto confortevole. Non riesco a trovarlo sulla guida di “Italia Nostra”. - Aspetto conferma. A presto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dune-buggi ha scritto:

UFFA - UFFA - la sedici della sorella è colore - ciclamino / glicine - cioè rosa viola lilla -

per la batteria è stata cambiata con una - Accumulatori Alto Adige - dicono siano ottime

complimeti Risata Alto Adige - noi due in coppia siamo i soli a tenere allegra la rubrica

gli altri sono nulla rispetto alla nostra allegria ed ironia.

 

 

Accidenti , lei non immagina neanche un po’ con quale divertimento ed interesse seguiamo questa interessantissima discussione imperniata sul ghiaccio che copre , o meno, la superficie del Lago in Val Gallina. La prego quindi di avvertirci quando ne iniziate un’altra su un argomento similare . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

UFFA ed UFFA rinnovato – possibile che una cabrio arrugginita ed una risata teroldega debbano condurre la rubrica da soli. Gli altri polemicamente polemici, compresi i pescatori pesce azzurro (leggasi acciughe e/o simili) oppure gli affetta salumi e “salami” (attenzione che “salami” ha un doppio significato) dove sono finiti. Vi ricordo che la torre di Pisa pende dalla parte di chi la sa raccontare meglio. Da lunedì chi vince o chi perde poco importa. La torre dei “Pisani” storta è e storta rimane. ….

(per caso conoscete qualche pisano illustre ed importante). 

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io conosco un maggiordomo.

Dicono sia di Pisa, ma non ne sono sicuro.

Che ne dice sig dune buggi, potremmo invitarlo questa estate a visitare la val Gallina ?

Gli facciamo conoscere sua sorella, e poi se sono rose fioriranno, così per un po' di tempo non ci romperà i maroni con i miracoli di Leopoldino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Risata Alto Adige (Accumulatori Alto Adige, come la batteria nuova della Fiat Sedici di mia sorella). Perfetto, facciamo in modo che il suo amico “Pisano” e mia sorella possano incontrarsi a giorni alterni. Nei giorni pari in val Gallina e nei giorni dispari sulle rive del fiume Arno. Oppure altro fiume toscano a loro scelta. Le sole due cose importanti sono – primo – che mia sorella sparisca dalle scatole. - secondo – che il suo amico Pisano sparisca … dagli scritti.

Hai presente la canzone – barbera e champagne –

ecco fatti sparire quei due, possiamo brindare allegramente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cercasi agenzia matrimoniale. Non sopporto più mia sorella e la sua fiat sedici "ciclamino glicine".

Conoscete delle valide agenzie matrimoniali in zona Toscana. Anche Liguria se è necessario.

Meglio ancora in zona Lazio / Piemonte. qualsiasi zona purhè lontano dal nord/est. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dice sig dune buggi se interpelliamo il sig. Frizz?

Il sig Frizz è un estimatore dei nigeriani, con i quali ha stretto singolare amicizia grazie alla società da lui fondata " aiutiamoli a casa loro".

Gli chiediamo l'indirizzo di qualche proprietario terriero del luogo che coltiva banane e lo facciamo incontrare con sua sorella. Se non sarà amore a prima vista, la potrà sempre assumere per raddrizzare le banane col martello secondo le disposizioni della UE.

Nel caso nemmeno questo progetto vada in porto, allora le facciamo fare la badante del sig Frizz, che, le assicuro, ha un bisogno urgente di as-sistenza.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Risata da d/b e buon fine pasto con un buon caffè corretto sgnapa. La sorella come ha sentito di “banane” fuori misura da raddrizzare si è resa disponibile. Lei dice di sapere come e dove mettere le mani. Senza usare martelli e tenaglie che potrebbero lesionare la “muscolatura” interna. - Per dovere di amicizia verso gli scriventi della rubrica, devo avvertire che mia sorella ha una grave malattia retrograda. Tranquilli, nulla di contagioso nessuno della famiglia presenta i sintomi. Ma rimane pur sempre una grave malattia con istanti di delirio non controllato e non controllabile. Di cosa di si tratta … è una berlusconiana … ultimo stadio. La abbiamo portata per numerosi “sert” anti droga ma i tentativi di cura non riescono a funzionare. Come dicevo la patologia non è contagiosa, per cui può essere avvicinata senza rischio di contrarre il pericolo. - Ciao Risata Teroldega … mi sento a mio agio a scherzare ed ironizzare, la cosa importante è mantenere l'equilibrio senza passare al di là del fosso, come spesse volte fanno alcuni. In chiusura … viva la F_elicità. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È stata aggredita dal virus berluskaz?

È grave, ma con l'aiuto di un buon elettricista forse riusciamo a rifilarla al sig. Frizz come maestra di sostegno, se non funziona gliela lasciamo come badante, con quattro ore di libera uscita pomeridiane.

Rientro giusto il tempo per preparargli una minestrina con le stelline e poi metterlo a nanna, che anche le badanti hanno il diritto di guardare la TV in santa pace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Risata, se nomini le “cinque stelle” a mia sorella pensa subito al comico genovese, e poi al “lustrascarpe” del “pisano”, quello che legge i fatti del giorno prima. (scusa quotidiani). Poverino, da piccolo è caduto da in cima alla torre e da allora non si è più ripreso. - Ora vado a preparare una centrifuga vegetale “ortiche, aglio, cipolla” per il “pisano / lustrascarpe” e gli dico che si tratta di amaro alla menta. Come “mente” (nel senso di mentire, mica di cervello)   LUI … nessuno lo supera.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora