USO IMPROPRIO , IL LADRONE ....

Quando  si  dice   nessun  rispetto , nessun  valore  , nessuna  morale   e nessuna  onestà...  si  usa  tutto  pur  di  avere  qualche  voto da  chi  la   mente  la  usa  solo per.. Oramai   il  coso  ha   sorpassato  tutti  i limiti della  decenza  , Grilli e sx  sx  antipiddi non lasciate  lo  spazio  a  questo  becero   votate  pure  i 5S ma con  il    voto  disgiunto  votate  per   BONACCINI

Citofonata  alla  lega  :  Qui  ci  sono    ladri ?  Si  lo  dice  una  sentenza  e  non una  supposizione 

NEXTQUOTIDIANO.IT
 
Scrive il Corriere di Bologna che l’Arma verificherà se il contatto c’è stato, chi è il maresciallo tirato in ballo e a quale titolo abbia sentito la signora
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Salvini al mercato di Bologna, una signora: "Gli ho detto che si deve vergognare, ruba agli italiani"

"Gli ho stretto la mano ma gli ho detto che si deve vergognare perché ruba agli italiani, ha già rubato 49 milioni, ora votatelo!". E' lo sfogo di una donna, Pina F. che al mercato della Piazzola di Bologna ha incrociato la passeggiata elettorale di Matteo Salvini. Non è stata l'unica voce contraria: ne non sono mancati, ovviamente, i sostenitori della Lega, diverse persone hanno apostrofato Salvini con "Vai a lavorare", "Basta, sei dappertutto". "Io sto con Bonaccini, Salvini vada a Milano", grida una ambulante. E scoppia un battibecco fra opposte tifoserie, con una signora che dice: "Sento dire che l'Emilia-Romagna fa schifo, come cittadina dico di no"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora