Perché non sono del tutto sicuro della vittoria di Bonaccini

35 messaggi in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mhmhmhmhmhm .  Non sono mica tanto d’accordo , sa ??  L’articolo del Cazzaro napoletano dice :”  non sono del tutto sicuro della vittoria di Bonaccini . Detto fatto 😂😂😊😊 !! Quanto meno dimostra che non ne azzecca una che una !! 😊😂😊😂

E' lei che continua a chiamarlo menagramo, questa volta invece ha dimostrato di non esserlo.

Se poi fosse menagramo davvero, Leopoldino dovrebbe passare di vittoria in vittoria.

Ehem..... sarà mica lei che porta sfiga a Leopoldino ogni volta che lo incensa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

E' lei che continua a chiamarlo menagramo, questa volta invece ha dimostrato di non esserlo.

Se poi fosse menagramo davvero, Leopoldino dovrebbe passare di vittoria in vittoria.

Ehem..... sarà mica lei che porta sfiga a Leopoldino ogni volta che lo incensa?

Lei ha brindato un po’ troppo per la vittoria . Vado a spiegare perché anche stavolta il Cazzaro e’ stato menagramo : quando il Cazzaro prevede un trionfo per qualcuno ,  mi sembra chiaro che ciò corrisponde ad un tracollo per un altro . Se questa volta non era sicuro , anzi , della vittoria di Bonaccini , vuol dire che era più propenso nel pensare alla vittoria del Capitone . Quindi , se avesse scommettere qualcosa , da quel che ha affermato , lo avrebbe fatto per il Capitone . Ecco fatto , seccato pure il razzista !! Di una cosa , certa , sicura ed assodata , possiamo essere tutti d’accordo : Il Cazzaro non ne indovina una manco per sbaglio !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non essere sicuri della vittoria di Pirro non significa essere sicuri della vittoria dei romani, sig Mark.

Quindi non può fare il menagramo né per uno né per l'altro.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ci vuol molto a dire a chi è andata la differenza tra i due numeri.

Pochi o tanti, trattandosi di voto disgiunto, possono benissimo aver sostenuto Bonaccini

La sua affermazione non e’ pertinente e viene smentita dai dati della Calabria dove non c’era il voto disgiunto Alle politiche del 2018, infatti, raggiunsero infatti il 43,37% affermandosi come il partito più votato e lasciando indietro sia il Pd al 14,34% che la Lega al 5,61%. Il M5s ha tenuto in Calabria anche alle successive europee, confermandosi ancora primo partito con il 26,69 %, ma accorciando le distanze con la Lega al 22,61%. Ieri , con il 7,3% non entrano nemmeno nel Consiglio Regionale. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo parlando dell'Emilia-Romagna, sig Mark, mica della Calabria dove non c'era il voto disgiunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non essere sicuri della vittoria di Pirro non significa essere sicuri della vittoria dei romani, sig Mark.

Quindi non può fare il menagramo né per uno né per l'altro.

 

Lo dice lei .  Questa volta lo e’ stato , con mia grande soddisfazione , con Salvini . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto la mia parte di soddisfazione nel vedere ridimensionate due nullità come il kapitone e la salamella, sig Mark.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Stavamo parlando dell'Emilia-Romagna, sig Mark, mica della Calabria dove non c'era il voto disgiunto.

Vero !! Però e’ stato lei che parlando di voto disgiunto in ER tanti voti dei “compagni” a 5 stelle potrebbero essere andati a Bonaccini mitigando la “strage” dei 5 stelle . Io le ho solo ricordato che in Calabria il voto per i 5s e’ stato altrettanto disastroso pur non potendo  dire , come alibi del risultato, che il voto disgiunto ha sottratto enormi quantità di consensi . Non crede di averlo detto ?? Ecco qua :

 

Non ci vuol molto a dire a chi è andata la differenza tra i due numeri.

Pochi o tanti, trattandosi di voto disgiunto, possono benissimo aver sostenuto Bonaccini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig Mark

Voto disgiunto non significa che posso votare per il mio partito e mettere una croce su chi desidero governi la regione?

Se è così, può succedere che dieci elettori su 100 diano il voto al partito e un voto a chi preferiscono come governatore.

A questo punto supponiamo che 5 votino il kapitone e 5 Bonaccini.

Non significa che i 5 stelle hanno contribuito, anche di poco, alla vittoria del governatore?

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi sig Mark

Voto disgiunto non significa che posso votare per il mio partito e mettere una croce su chi desidero governi la regione?

Se è così, può succedere che dieci elettori su 100 diano il voto al partito e un voto a chi preferiscono come governatore.

A questo punto supponiamo che 5 votino il kapitone e 5 Bonaccini.

Non significa che i 5 stelle hanno contribuito, anche di poco, alla vittoria del governatore?

 

Certo . Significa anche che possono aver  contribuito a rendere meno amara la sconfitta del Kapitone . O, no ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora