Avete qualche informazione al riguardo?

Sembra che un noto elettricista stia facendo pubblicità al suo nuovo negozio di salami e salamelle verdi.

Avete già fatto acquisti?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Ciao Risata Alto Adige, qui fiume Piave – il tuo amico elettrico (elettrauto, non elettricista) è qui da mia sorella poiché si è guastata la sua fiat sedici colore “ciclamino glicine”, praticamente un colore tra rosa, viola, lilla. - appena finisce a ricaricare la batteria dell'auto lo mando da te. - ciao e buona mattinata da “cabrio ruggine”.-  

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non racconti balle sig dune buggi, il sig elettricista per auto ha appena aperto un negozio di salami e salamelle e non può abbandonarlo in quanto ne risentirebbero le vendite.

Se il problema della sedici è solo la batteria credo che pure lei sia capace di darle una ricarica, se poi il problema si ripete acquisti una batteria nuova.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono una persona seria, le mani attorno ad una auto "ciclamino glicine" non le metto.

potrebbero scambiarmi per .../... - preferisco un calice di Malbec 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sembra che un noto elettricista stia facendo pubblicità al suo nuovo negozio di salami e salamelle verdi.

IL DETTO ; SUL CONTADINO SCARPE GROSSE CERVELLO FINO  persona intelligente , difficile da "fregare" , mi auguro che abbia le scarpe grosse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai sig elettricista non s'è portato appresso il cartellone con la pubblicità dei salami e della salamella?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

83194491_10157325124123155_5281730612007272448_o.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti