Sensibili miglioramenti alla lotta allo s@paccio.

9 messaggi in questa discussione

Spero che il 26 gennaio sarà ricordato come il giorno del funerale politico di Salvini. Cioè come il 4 dicembre dell'altro Matteo. Quella trovata del citofono ha tutto per diventare un boomerang. Il 99,9% degli italiani non ama i seccatori che disturbano al citofono. Dispiace solo che Crozza sia in ferie. Ci avrebbe ricamato sopra una scenetta memorabile. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Spero che il 26 gennaio sarà ricordato come il giorno del funerale politico di Salvini. Cioè come il 4 dicembre dell'altro Matteo. Quella trovata del citofono ha tutto per diventare un boomerang. Il 99,9% degli italiani non ama i seccatori che disturbano al citofono. Dispiace solo che Crozza sia in ferie. Ci avrebbe ricamato sopra una scenetta memorabile. 

LA speranza è l'ultima a morire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Spero che il 26 gennaio sarà ricordato come il giorno del funerale politico di Salvini. Cioè come il 4 dicembre dell'altro Matteo. Quella trovata del citofono ha tutto per diventare un boomerang. Il 99,9% degli italiani non ama i seccatori che disturbano al citofono. Dispiace solo che Crozza sia in ferie. Ci avrebbe ricamato sopra una scenetta memorabile. 

Beh , diciamo che se il 26 gennaio sarà ricordato come il giorno del funerale di Salvini , questo non potrà dirsi appannaggio anche dei suoi amici e compagni a 5 stelle che , con sommo sprezzo del ridicolo , hanno deciso , invece di convergere nella lista di coloro  che il funerale lo stanno predisponendo, di presentare una lista autonoma che , il funerale , lo mette a rischio . Quindi , e ciò vale pure per il suo servetto Sancho che non ho difficoltà a pensare che mi stia leggendo , che non ci sarebbe stata nessuna speranza per l’avvenimento della cerimonia funebre , bensi una certezza assoluta ed incontrovertibile . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Spero che il 26 gennaio sarà ricordato come il giorno del funerale politico di Salvini. Cioè come il 4 dicembre dell'altro Matteo. Quella trovata del citofono ha tutto per diventare un boomerang. Il 99,9% degli italiani non ama i seccatori che disturbano al citofono. Dispiace solo che Crozza sia in ferie. Ci avrebbe ricamato sopra una scenetta memorabile. 

Speriamo che non abbia ragione il sig. Mark, sostenendo che lei seccherebbe un fico con le radici a bagno.

Perché se Mark ha invece ragione, avremo l'Emilia Verde.

Purtroppo.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo sig Mark, la leggo, la leggo.......quando non fa prolissitudine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, boxster2013 ha scritto:

VOTA

untitled.png

E come faccio a votarla? Non riesco a farmi cambiare la residenza in pochi giorni.

Fatti furbo e fai un'altra cosa.

Votala tu due volte anche al posto mio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

E come faccio a votarla? Non riesco a farmi cambiare la residenza in pochi giorni.

Fatti furbo e fai un'altra cosa.

Votala tu due volte anche al posto mio.

PENSAVO FOSSE IL SUO PARTITO AD USARE ESPEDIENTI SIMILI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

PENSAVO FOSSE IL SUO PARTITO AD USARE ESPEDIENTI SIMILI

Altrimenti puoi farla candidare in Sardegna e poi puoi cercare di convincermi.

Forse ci potresti anche riuscire perché, guarda, sono comvinto che tanto  peggio di Solinas non può essere. Se non altro perché di Solinas è sicuramente più b@ona.

Per cui se ne può parlare.

Per domenica però cerca di aggiustarti come puoi. Segui il mio consiglio spassionato e dai il tuo voto multiplo: con 2 o 3 cr@oci (potresti usare anche quelle c@eltiche) te la cavi e fai un figurone mai visto prima. E, soprattutto, oltre al mio consiglio, segui....il tuo istinto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora