TELECELODURIA. Nel frattempo, BruNeo Vespa regala vergognosamente lo spot elettorale più antidemocratico della storia a Capitan Rublo durante l'intervallo della partita Iuve-Roma, al massimo dello share.

Vergognoso maxispot elettorale di Capitan Rublo ieri nell'intervallo della partita Iuve-Roma.

Eravamo abbastanza abituati a vedere la faccia rubiconda di Capitan Rublo con una continuità esasperante (prima, dopo e durante i pasti) ma nessuno poteva immaginare una vergogna simile a pochi giorni dalle elezioni.

Si può tranquillamente parlare di occupazione del servizio pubblico pagato da tutti noi col canone. Nessuna meraviglia, visto che l'occupazione permanente dura ormai imperterrita da anni (e il bello è che i legolosi e i maldestri parlavano di occupazione televisiva della Sinistra. Meno male....da quando in qua Capitan Rublo è di sinistra?).

Il Capitano è senza freni. Superata inesorabilmente Rita Pavone, Raffaella Carrà, Mike Bongiorno, il Dalai Lama, gli ultimi tre Papi, gli ultimi 10 Presidenti della Repubblica. Superati inesorabilmente e ridotti quasi al ruolo di comparse perfino Cota e Papy, non rimaneva che l:ultimo slancio teleVesp@asiano. Ops....intendevo dire teleVes@piano ovviamente.

Però BruNeo ha detto che rimedia. Si.....con Don Matteo....

Don Matteo rispetto a Iuve-Roma, come dire il Campionato del Mondo rispetto alla partita Novara-ProVercelli.

E poi ovviamente i maldestri e i celoduri dicono sempre imperterriti e, secondo me, anche convinti che Fazio però... è troppo Fazioso.

Vogliamo scommettere che, secondo i celoduri, il povero Capitan Rublo è un perseguitato politico ed è soggetto c#ensura televisiva?

PS: Personalmente chiederei a gran voce che il povero Capitan Rublo, d'ora in poi, non sia più soggetto alla vergognosa c@ensura che lo limita assai e che riesca qualche volta anche a dormire e a mangiare perché non si capisce bene come faccia ad essere fisso in TV praticamente in tutte le ore della giornata (H24). Avrà pur diritto il povero Capitano almeno a una piccolissima pausa, a un minuto di riflessione, al tempo per un pasto veloce, almeno una sv@eltina o, come minimo, a qualche ora di sonno ristoratore? Secondo me d'ora in poi bisognerà rivolgersi al potentissimo SpiSDdCRaneSdTdSedTC(Sindacato per ii Sacrosanto Diritto di Capitan Rublo a non essere S@chiavizzato dalla TV di Stato e da Tele Celoduria) e impegnarci tutti in una vertenza Sindacale senza risparmio di energie, fino allo stremo.

https://m.calciomercato.com/news/vespa-regala-juve-roma-a-salvini-alla-faccia-della-democrazia-79343?utm_source=amp.calciomercato.com&utm_medium=amp&utm_campaign=amppages

 

Modificato da ildi_vino
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Vespa è anti democratico, l'unica sua democrazia è per se stesso.....data la sua ipocrisia lo spinge continuamente ad essere il servile della dx di turno, lo è stato con il berlu, del quale "odorava" la santità in diretta, dato che il berlu passa nel dimenticatoio adesso è servile con salvi, inquisito anche lui, vespa è quasi all'altezza dell'emilio....comunque sembra che almeno adesso il salvi abbia quasi smesso di urlare che la tv è al servizio dei potenti, contro se stesso MAI........:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo GIUSTAMENTE scandalizzarci dell'uso politico che i partiti, tutti i partiti, fanno DA SEMPRE della televisione pubblica pagata con il canone da tutti i cittadini? bene allora lo dobbiamo fare sempre ; vi sembra che questa trasmissione (metto uno spezzone) sia sopra le parti o sia politicamente schierata? 

https://youtu.be/ZH4qHXMVf9Q

se ci vogliamo scandalizzare dell'uso politico o di parte della tv di stato lo dobbiamo fare sempre e non solo quando fa politicamente comodo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Vogliamo GIUSTAMENTE scandalizzarci dell'uso politico che i partiti, tutti i partiti, fanno DA SEMPRE della televisione pubblica pagata con il canone da tutti i cittadini? bene allora lo dobbiamo fare sempre ; vi sembra che questa trasmissione (metto uno spezzone) sia sopra le parti o sia politicamente schierata? 

https://youtu.be/ZH4qHXMVf9Q

se ci vogliamo scandalizzare dell'uso politico o di parte della tv di stato lo dobbiamo fare sempre e non solo quando fa politicamente comodo...

Intanto grazie per aver diffuso l’esilarante video della grande Litizzetto .  Dopodiché vorrei dirle che lei , mescolando la  satira con l’obbligo dell’uso della tv pubblica , compie un micidiale , non so se voluto , grande errore . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice etrusco: bene allora lo dobbiamo fare sempre ; vi sembra che questa trasmissione (metto uno spezzone) sia sopra le parti o sia politicamente schierata? 

**********

Schierata perché fa satira su Salvini? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Schierata perché fa satira su Salvini? 

i casi sono due o è lecito parlare male di Salvini in televisione e allora è anche lecito parlarne bene, oppure se in un caso si può fare e in un altro no allora anziché parlare di tv di stato sarebbe più opportuni parlare di tv di regime dove anziché essere l'opposizione che usa la satira per parlare male del governo  è il governo che usa la satira in  tv per parlare male dell'opposizione ; nell'antica Roma c'erano le pasquinate, ma era Pasquino ovvero il popolo che prendeva in giro il potere non era l'opposto come invece si rischia di fare oggi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

i casi sono due o è lecito parlare male di Salvini in televisione e allora è anche lecito parlarne bene, oppure se in un caso si può fare e in un altro no allora anziché parlare di tv di stato sarebbe più opportuni parlare di tv di regime dove anziché essere l'opposizione che usa la satira per parlare male del governo  è il governo che usa la satira in  tv per parlare male dell'opposizione ; nell'antica Roma c'erano le pasquinate, ma era Pasquino ovvero il popolo che prendeva in giro il potere non era l'opposto come invece si rischia di fare oggi.

Peccato che ci sia un piccolo particolare.

Qui non si tratta del fatto che sia lecito oppure no che gli altri parlino bene o male di Salvini o di chiunque altro. Questa è un'altra questione.

La questione vera invece è un'altra e, per la precisione, si tratta del fatto che sia lecito oppure no consentire "AL SOLO Salvini" di parlare bene o male di se stesso in uno spazio molto particolare, improprio e al massimo dello share a pochi giorni da elezioni piuttosto importanti.

É pur vero che il povero Vespa non poteva essere certo al 100% se Capitan Rublo avrebbe parlato bene o male di se stesso o se avesse fatto campagna elettorale urbi et ( i soliti) ORBI a favore di Bonaccini e di questo bisogna dargli atto.  Come poteva saperlo il povero e imparziale Bruno...mica é fazioso come Fazio che invita la Littizzetto nell'orario del suo programma.

Esattamente come bisogna dare atto a te che fai finta che Foà sia stato eletto dal Bambin Gesù e soprattutto che sia stato eletto quando il Capitano era in minoranza.

C'è poco da fare gli gnorri. La TV di stato non dovrebbe essere né di regime e neanche TELECELODURIA. Soprattutto dopo una campagna martellante contro la ipotetica Telekabul che non è mai arrivata a simili performance.

NB: tutti i record spazzati via. Il silenzio elettorale mancato e quello che verrà ancora una volta aggirato dal Capitano poca cosa è. Rimane solo da battere il record di Bolt.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Il silenzio elettorale mancato

guarda che il silenzio elettorale inizia alla mezzanotte di oggi; quando poi parli di " IPOTETICA Telekabul"  io il termine ipotetica lo toglierei e lascerei solo Telekabul; ti sembra che in questi monologhi https://youtu.be/ZH4qHXMVf9Q ci sia un benché minimo contraddittorio ? oppure un altro comico che sulla stessa rete  faccia la stessa  satira  ma in senso opposto? diciamo che la RAI è ben lontana dallo stile e indipendenza di altre televisioni pubbliche  Europee e il pensiero vola alla  BBC la famosa televisione INGLESE; poi anche li non tutto ovviamente è perfetto, la perfezione non è di questo mondo, però perlomeno su quella rete ad essere indipendenti  ci provano

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

guarda che il silenzio elettorale inizia alla mezzanotte di oggi; quando poi parli di " IPOTETICA Telekabul"  io il termine ipotetica lo toglierei e lascerei solo Telekabul; ti sembra che in questi monologhi https://youtu.be/ZH4qHXMVf9Q ci sia un benché minimo contraddittorio ? oppure un altro comico che sulla stessa rete  faccia la stessa  satira  ma in senso opposto? diciamo che la RAI è ben lontana dallo stile e indipendenza di altre televisioni pubbliche  Europee e il pensiero vola alla  BBC la famosa televisione INGLESE; poi anche li non tutto ovviamente è perfetto, la perfezione non è di questo mondo, però perlomeno su quella rete ad essere indipendenti  ci provano

Come al solito, o non capisci oppure fai finta di non capire.

Tralasciando pure il fatto che, sempre come al solito, estrapoli da un discorso l'unica frase che, tra virgolette, ti fa comodo (tra virgolette perché poi non è neanche così, cioè non ti fa comodo).

Tutto ciò premesso, che lo abbia capito oppure no, è esattamente la stessa cosa, potrei farti un disegnino ma mi limito a dirti che non mi riferisco al silenzio elettorale relativo a questa campagna elettorale.

Sai benissimo e, se non te lo ricordi cerca di fare mente locale, che Mister Capitano non si è mai fatto scrupolo di aver in altre occasioni, con metodi "leciti" ma viglia@cchetti, di proseguire la sua campagna elettorale anche nel periodo di silenzio elettorale. O ti sono sfuggite le polemiche in merito?

Parlo di metodi "leciti" perché, da un punto di vista legale, anche il comizio durante l'intervallo di Iuventus-Roma è "lecito" e tutt'al più può essere considerato "meno lecito" il comportamento di Vespa. In sintesi, da un punto di vista legale, tutto ok (al limite paga Vespa), da un punto di vista della correttezza e dell'opportunità politica, soprattutto dopo aver fatto due p@alle come due sfere celesti su Telekabul, molto ma molto meno perché chi ha messo lì Foà è lui e nessun altro. E, in tal senso, cadono miseramente anche le p@ugnette relative a maggioranza e opposizione. 

Chi era maggioranza echi era opposizione ai tempi della nomina di Foà? E chi, contrariamente alla prassi consolidata, ha IMPOSTO con tutti i mezzi a disposizione e al solo fine di fare tacere la minoranza, il buon Foà? Di solito la Rai é sempre stata considerata una nomina da non imporre alla minoranza. Per cui chi è che si è comportato da Telekabul (Salvini era sempre in onda ai tempi di "Telekabul") e chi da TELECELODURIA?

Te l'ho detto altre volte. Tu sei abituato a fare il (finto?) tonto e continui imperterrito a fare la mano morta.  Secondo me hai capito benissimo a cosa io mi riferissi però, se tu g@odi tanto a imb@rogliare te stesso fai pure. Prosegui tranquillamente e senza problemi.

Ti ripeto ancora una volta: sono a conoscenza casa tua del tuo vizietto di fare la m@ano m@orta? 

Continui impettito infatti a postare qualcosa che è fuori tema e che serve a te per darti una motivazione, per convincere te stesso delle tue tesi, per farti una domanda e darti una risposta. Lo vuoi capire che stiamo parlando d'altro oppure no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Vergognoso maxispot elettorale di Capitan Rublo ieri nell'intervallo della partita Iuve-Roma.

Eravamo abbastanza abituati a vedere la faccia rubiconda di Capitan Rublo con una continuità esasperante (prima, dopo e durante i pasti) ma nessuno poteva immaginare una vergogna simile a pochi giorni dalle elezioni.

Si può tranquillamente parlare di occupazione del servizio pubblico pagato da tutti noi col canone. Nessuna meraviglia, visto che l'occupazione permanente dura ormai imperterrita da anni (e il bello è che i legolosi e i maldestri parlavano di occupazione televisiva della Sinistra. Meno male....da quando in qua Capitan Rublo è di sinistra?).

Il Capitano è senza freni. Superata inesorabilmente Rita Pavone, Raffaella Carrà, Mike Bongiorno, il Dalai Lama, gli ultimi tre Papi, gli ultimi 10 Presidenti della Repubblica. Superati inesorabilmente e ridotti quasi al ruolo di comparse perfino Cota e Papy, non rimaneva che l:ultimo slancio teleVesp@asiano. Ops....intendevo dire teleVes@piano ovviamente.

Però BruNeo ha detto che rimedia. Si.....con Don Matteo....

Don Matteo rispetto a Iuve-Roma, come dire il Campionato del Mondo rispetto alla partita Novara-ProVercelli.

E poi ovviamente i maldestri e i celoduri dicono sempre imperterriti e, secondo me, anche convinti che Fazio però... è troppo Fazioso.

Vogliamo scommettere che, secondo i celoduri, il povero Capitan Rublo è un perseguitato politico ed è soggetto c#ensura televisiva?

PS: Personalmente chiederei a gran voce che il povero Capitan Rublo, d'ora in poi, non sia più soggetto alla vergognosa c@ensura che lo limita assai e che riesca qualche volta anche a dormire e a mangiare perché non si capisce bene come faccia ad essere fisso in TV praticamente in tutte le ore della giornata (H24). Avrà pur diritto il povero Capitano almeno a una piccolissima pausa, a un minuto di riflessione, al tempo per un pasto veloce, almeno una sv@eltina o, come minimo, a qualche ora di sonno ristoratore? Secondo me d'ora in poi bisognerà rivolgersi al potentissimo SpiSDdCRaneSdTdSedTC(Sindacato per ii Sacrosanto Diritto di Capitan Rublo a non essere S@chiavizzato dalla TV di Stato e da Tele Celoduria) e impegnarci tutti in una vertenza Sindacale senza risparmio di energie, fino allo stremo.

https://m.calciomercato.com/news/vespa-regala-juve-roma-a-salvini-alla-faccia-della-democrazia-79343?utm_source=amp.calciomercato.com&utm_medium=amp&utm_campaign=amppages

 

VOTA

untitled.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

VOTA

untitled.png

Te l'ho già scritto nell'altro post.

Io non posso votarla perché ho la residenza in Sardegna.

Tu fatti furbo e votala due volte. Ti do il permesso.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Te l'ho già scritto nell'altro post.

Io non posso votarla perché ho la residenza in Sardegna.

Tu fatti furbo e votala due volte. Ti do il permesso.

PECCATO CI CONTAVO 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boxster2013 ha scritto:

PECCATO CI CONTAVO 

Mai disperare. Rimane comunque la seconda opzione.

Tieni conto che il mio non è un voto qualsiasi e vale doppio. Per cui, fatti ancora più furbo e votala 3 volte. 

Cosa ti costa mettere 3 cr@oci?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Mai disperare. Rimane comunque la seconda opzione.

Tieni conto che il mio non è un voto qualsiasi e vale doppio. Per cui, fatti ancora più furbo e votala 3 volte. 

Cosa ti costa mettere 3 cr@oci?

SE MI DANNO UN EURO , VALUTEREI UN CAMBIO DI "POSIZIONE"

E' ANCORA VALIDA 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boxster2013 ha scritto:

SE MI DANNO UN EURO , VALUTEREI UN CAMBIO DI "POSIZIONE"

E' ANCORA VALIDA 

Per rendere il tuo voto ancora più eclatante non sottovalutare neanche il fatto che, al posto di un paio di c@roci normali, potresti mettere anche qualche c@roce c@eltica.

Un modo come un altro per rendere il tutto ancora più sensazionale e f@igo al massimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora