parkour - parkour - parkour

PARKOUR – ecco una attività cittadina adoperata dai cervelli "tarlati dai tarli”. Attenzione non ho scritto cervelli “tarati dalle tare” bensì “tarlati dai tarli” ovverosia pieni di buchi tipo formaggio gruviera.

Questa attività sarebbe meglio definirla – teppismo urbano – poiché viene adoperata dai figli della “alta bene bella” società dei quasi intellettuali arricchiti in breve tempo.

Durante le proprie attività di danno ed a danno di persone e cose più deboli si divertono a filmare ed inserire in rete le proprie bravate. Così le famiglie possono gioire di avere allevato degli elementi loro pari.  

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Con l'estate inizia la noia degli “annoiati stanchi” dei figli delle annoiate famiglie. Ecco che si divertono a filmare le proprie avventure teppistiche. I più fortunati riescono a farsi fare le epigrafi via internet dai colleghi loro pari. La cosa importante è diventare degli ex, in attesa di essere seguiti dal gruppo. Proviamo ad elencare le strategie da loro utilizzate per togliere il loro proprio impiccioso fastidioso disturbo sociale. Saltare dai ponti, arrampicarsi sui treni, attraversare strade e ferrovie, ed altro, … - possibile a nessun venga in mente di togliersi di mezzo in silenzio e senza disturbare coloro i quali dovranno poi andare a recuperare il cadavere. - provateci – (la fantasia non vi manca) – 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sport più divertente rimane quello di arrampicarsi sui tralicci della alta tensione. Basta osservare e contare i piatti isolatori. Ogni singolo equivale a diecimila volt (volt, non watt, sono due unità di misura assai diverse tra di loro). Dieci isolatori … centomila volt (dieci isolatori per diecimila volt ciascuno uguale centomila volt). Venti isolatori … duecentomila volt, e via dicendo per i valori intermedi. Scegliete con attenzione in vostro traliccio preferito e buona elettrificazione dei capelli, divertente vedere i capelli tutti diritti ed allineati, fermarsi un centimetro sotto il limite. Aspetto la saggia ed equilibrata oltre che tecnica/scientifica del signor “Trentotto / Mendeleev”. - Buona serata a lui soltanto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Troppe e numerose volte … si legge di bande organizzate esperte di arti marziali. Costoro, queste bande, dopo avere frequentato i corsi di addestramento si dedicano alla guerriglia urbana ai danni dei più deboli. Viene da chiedersi (viene da domandarsi) gli istruttori per quale motivo non hanno subito espulso dalla palestra i soggetti pericolosi, segnalando nel contempo il pericolo alle forze dell'ordine. Possibile non si siano resi conto del pericolo durante gli allenamenti. Mi tornano alla mente due film degli anni passati – karate kid uno e due. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Acquista Nembutal di alta qualità per il trattamento di insonnia e cancro.

Il meglio del Nembutal (Pentobarbital Sodium), non perdere le offerte speciali, ordina Nembutal (Pentobarbital Sodium) online e ottieni sconti e prezzi incredibili! Acquista online in sicurezza Nembutal (sodio pentobarbital).

Contattaci per maggiori dettagli e *** a ......... juanpablohernandez955@gmail.com
WhatsApp ::::::::::::::::::::::::::: +41767199795

Il nostro prodotto di qualità è il migliore che puoi trovare in giro e vendiamo in piccole / grandi quantità con consegna discreta garantita. Tutti i nostri prodotti sono forniti in puro cristallo e sotto forma di polvere e sono della massima purezza disponibile. Forniamo altri prodotti su richiesta del cliente e vendiamo a prezzi moderati.

Vantaggi: il pentobarbital sodico (nembutal) è un farmaco da prescrizione che a volte viene utilizzato per il trattamento a breve termine di
insonnia. Può anche essere usato come pre-anestetico o per il trattamento di emergenza delle convulsioni. Il Nembutal è un barbiturico
che può creare dipendenza con un uso prolungato o intenso.

Contattami via e-mail per maggiori dettagli e *** a (juanpablohernandez955@gmail.com)
WhatsApp ::::::::::::::::::::::::::: +41767199795

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Teppismo e guerriglia urbana, questo sono e rimangono certe attività fintamente sportive. Permettete un confronto. Il noleggiatore di auto deve accertarsi che l'auto che noleggia sia in regola e che anche la persona alla quale noleggia sia in regola. L'istruttore di tiro, prima di mettere in mano un arma al tizio appena venuto, deve accertarsi che non sia un soggetto pericoloso. Ecco, anche gli istruttori delle palestre hanno precise responsabilità. Se si accorgono che i frequentatori hanno “problemi” devono sospendere gli allenamenti e segnalare il problema alle forze di polizia ed ai servizi sociali. Ed ora analizziamo chi siano i frequentatori di questi corsi di aggressione e violenza urbana … manca il coraggio di parlare e segnalare il fatto che si tratta di personaggi con gravi problemi interni.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo i fatti avvenuti in diverse città italiane ...

rimane confermato ... teppismo urbano ...     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai dove sono i tuoi figli e cosa stanno facendo? In caso contrario, prova a utilizzare le applicazioni  https://appspiatelefono.it/recensione-glassagram/ di registrazione delle telefonate. Questo è ciò che la rende intrigante. Puoi usare applicazioni come questa per vedere se stanno parlando con qualcun altro.

Modificato da luna00192

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente lo chiamerei "Parkpirla!!"

Solo un *** non si metterebbe nessuna protezione dovendo sbattere la testa contro i muri !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora