Crimi reggente del M5S ??

Ma e’ lo stesso dello streaming con Bersani ??  E’ quel fior fior di Liberale e sincero democratico che voleva far chiudere Radio Radicale ??  Ditemi ditemi , e’ lo stesso ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

Il 23/1/2020 in 12:35 , ahaha.ha ha scritto:

Cosa ha fatto di male Crimi?

Per meritarsi la disgrazia di succedere a Di Maio ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2020 in 12:24 , mark222220 ha scritto:

Ma e’ lo stesso dello streaming con Bersani ??  E’ quel fior fior di Liberale e sincero democratico che voleva far chiudere Radio Radicale ??  Ditemi ditemi , e’ lo stesso ?? 

VOTA

untitled.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'amico fosforo31 è ancora impegnato ad aggiornare il firmware grammaticale del suo Mediacom vecchiotto e molto economico. L'operazione si sta rivelando più complessa del previsto. Fosfy mi ha cortesemente chiesto di pubblicare quanto segue.

Buon pomeriggio Mark, senza dimenticare di salutare ahahahahah e cortomaltese ai quali auguro un piacevole fine settimana. Bene, riprendiamo. Il nostro è uno strano Paese e diventa sempre più strano. Pensa che lunedì scorso sono entrato nel mio ufficio e ho trovato tre pacchi. Ho chiesto in casa e mia figlia mi ha detto che aveva voluto farmi una sorpresa: i tre pacchi contenevano la nuova scrivania per il mio ufficio! Contento come quando guidai sul circuito di Battipaglia la Porsche Carrera 911 di un mio amico, mi sono precipitato a montare la nuova scrivania . Probabilmente a causa dell'emozione non ho visto la scritta

LILLÅSEN ARKELSTORP skrivbord för filosofingenjör

che campeggiava sui tre pacchi. I problemi veri però sono arrivati quando ho preso in mano il foglio delle istruzioni di montaggio: totalmente incomprensibili. Poiché il nostro fornitore di arredamento è un noto mattacchione, ho pensato a un suo scherzo e gli ho telefonato.

Ciro o' rigattiere mi ha risposto: "ingegnè, ma di che state parlando? Io a vostra figlia non la vedo dallo scorso anno, quando le ho venduto la statuina di Maradona per il presepe".

Allora ho telefonato a mia figlia, piuttosto contrariato per questo improvvido cambio di fornitore.

"Carmè, dimmi 'na cosa: addo' si accattat a' scrivania?"

Mia figlia risponde: "da IKEA. Se il colore non ti piace possiamo cambiare la scrivania senza nessun problema. Ho ancora lo scontrino nella borsa".

"Carmè, quante volte ti ho detto che i fornitori devono essere approvati da tuo zio, cioè mio fratello, ordinario presso la facoltà di ingegneria della Federico II di Napoli? Tra le altre cose IKEA non mi pare nemmeno un nome degno di un rigattiere napoletano. Al massimo potrebbe aspirare a fare il commesso presso un negozio di scarpe sportive in via Pignasecca".

Mia figlia mi infligge una pugnalata, un vulnus al costato di cui porterò i segni per almeno il prossimo decenno: "per forza che IKEA non ti sembra un nome napoletano: è svedese".

"A Maronn nun c'accumpagna chiù! Dopo il ventennio di Berlusconi, il governo Renziloni, le fritture di pesce di De Luca mancava solo il rigattiere svedese. Ormai ne sono certo: è un miracolo se non finiremo come la Grecia!"

A questo punto mia figlia mi ha spiegato che IKEA è un'azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad con sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa.

Non me la sono sentita di deludere mia figlia. Le ho spiegato che la scrivania era un bellissimo regalo e che le istruzioni in svedese non erano un problema. Mi sono messo prontamente a studiare questa nobile lingua germanica setentrionale. Dopo cinque giorni di intenso studio posso affermare di avere una padronanza a livello C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento, con qualche rudimento del dialetto Norrländska mål. 

Quindi perchè Crimi, di cui certamente ricorderai "qui non siamo a Ballarò", non dovrebbe essere il condottiero capace di preparare il campo per l'ascesa di Di Battista? Con la sua spontaneità e il suo spirito autenticamente rivoluzionario Di Battista potrebbe incutere timore nei moderati. Gli italiani oggi vogliono qualcuno capace di cambiare radicalmente le cose: un idealista pragmatico, uno di loro, uno che ci mette il cuore, uno capace di rappresentarli e di applicare radicalmente, letteralmente la Costituzione. Saluti"

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza che nessuno si scandalizzi e parli di “alleanze, contro natura “,  se po di’ ... “ me piace “?  Perché inquadra bene il personaggio . Notevole :

“Non me la sono sentita di deludere mia figlia. Le ho spiegato che la scrivania era un bellissimo regalo e che le istruzioni in svedese non erano un problema. Mi sono messo prontamente a studiare questa nobile lingua germanica setentrionale. Dopo cinque giorni di intenso studio posso affermare di avere una padronanza a livello C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento, con qualche rudimento del dialetto Norrländska mal”. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono messo prontamente a studiare questa nobile lingua germanica setentrionale.

†*****

Mi perdoni signor il sauro, devo riconoscere che ha il talento dello scrittore, però deve prestare più attenzione alle parole che scrive, specialmente dopo aver criticato il cazzaro per aver scritto " c'è" al posto di "ce" con il suo Mediacom vecchiotto molto economico.

Lei come aspirante novello romanziere, in possesso di computer Apple di ultima generazione, non può e non deve permettersi di scrivere "setentrionale" in maniera così impudica.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per ahahahahahah

Ripeto: Fosfy mi ha cortesemente chiesto di pubblicare quanto segue. Mi sono limitato a fare il passacarte. BFODIDSAT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Per ahahahahahah

Ripeto: Fosfy mi ha cortesemente chiesto di pubblicare quanto segue. Mi sono limitato a fare il passacarte. BFODIDSAT

Noooo. Lei è un vero talento. Pecato che abia qualche intopo con le dopie.

BPODDDDI

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Per ahahahahahah

Ripeto: Fosfy mi ha cortesemente chiesto di pubblicare quanto segue. Mi sono limitato a fare il passacarte. BFODIDSAT

Sarei felice di crederle sulla parola sig il sauro, purtroppo il cazzaro con il vecchio e poco costoso Mediacom avrebbe inserito molti errori in più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

VOTA

untitled.png

 
 
Donna cavalca salame Negroni
VOTA QUESTA CHE È MEGLIO.....
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

untitled.png

sta proprio bene la signora tra salami e prosciutti. Chissà che qualcuno la assuma nella propria cantina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora