Consip, indagati Woodcock e Sciarelli. Compagni nella buona e nella cattiva sorte...

Uniti nella buona e nella cattiva sorte....

Violazione del segreto d'ufficio. Nell'inchiesta Consip rimane coinvolto  il pubblico ministero napoletano Henry John Woodcock, accusato di aver passato alcuni atti dell'inchiesta al Fatto Quotidiano. Il tramite sarebbe stata la giornalista Federica Sciarelli, nota conduttrice del programma televisivo "Chi l'ha visto?", anche lei indagata. Alla cronista è stato anche sequestrato il telefono cellulare.

Entrambi li ho sempre stimati, spero non sia vero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Mi sembra che il giornalista del fatto coinvolto abbia smentito tutto e detto che la sua fonte non sono loro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, allegrafatt1 ha scritto:

Mi sembra che il giornalista del fatto coinvolto abbia smentito tutto e detto che la sua fonte non sono loro

Sì, Lillo si è sbilanciato anche un po' di più dicendo che i magistrati hanno preso un granchio. Anche se la versione della magistratura mi è parsa verosimile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Mi sembra che il giornalista del fatto coinvolto abbia smentito tutto e detto che la sua fonte non sono loro

Riporto le parole della Sciarelli: "Non posso aver rivelato nulla a nessuno semplicemente perché Woodcock non mi svela nulla delle sue inchieste, tantomeno ciò che è coperto da segreto".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto oggi che wudcoc e la sciarelli sono fidanzati. ma è vero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Mi sembra che il giornalista del fatto coinvolto abbia smentito tutto e detto che la sua fonte non sono loro

ma lo hanno già sentito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:

Io ho letto oggi che wudcoc e la sciarelli sono fidanzati. ma è vero?

starebbero insieme da una decina d'anni. leggevo sulla stampa che il pm non avrebbe accolto di nuon grado il coinvolgimento nella vicenda della sciarelli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se stanno insieme mi pare il minimo che uno copra l'altra. e che potrebberio essere entrambi coinvolti nella vicenda pare scenario verosimile. ma lo dirà la magistratura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

Sì, Lillo si è sbilanciato anche un po' di più dicendo che i magistrati hanno preso un granchio. Anche se la versione della magistratura mi è parsa verosimile...

quoto. il giornalista del fatto è prontoi a farsi ascoltare: lo ascoltassero....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora