Fazio, Diaconale: “Rischio di danno aziendale, costretti a firmare”. Maggioni: “Senza di lui la Rai non avrebbe retto”

gente del genere altro che presidente( a cui vorrei chiedere se sfortunatamente e, non l'auguro a nessuno, Fazio verrebbe a mancare la Rai chiuderebbe ?)  dovrebbe essere licenziata in tronco dopo affermazioni del genere, anche il DG del Barcellona o il DG del Real non avrebbero detto una cosa del genere su eventuale vendita di Messi o CR7 tutti sono utili ma nessuno è indispensabile specie se poi questa gente viene pagata con il danaro pubblico, oltretutto LA7 ha dichiarato  falsa la notizia che erano interessati a Fazio, ormai veramente siamo arrivati al ridicolo pur di avere una campagna elettorale televisiva a favore mentono agli italiani  come la maggioranza di essi fossero dei fulminati, o forse è vero ? Certo vedendo i post di Marketta e Pm610 forse, anzi sicuramente è vero !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

19 ore fa, monello.07 ha scritto:

gente del genere altro che presidente( a cui vorrei chiedere se sfortunatamente e, non l'auguro a nessuno, Fazio verrebbe a mancare la Rai chiuderebbe ?)  dovrebbe essere licenziata in tronco dopo affermazioni del genere, anche il DG del Barcellona o il DG del Real non avrebbero detto una cosa del genere su eventuale vendita di Messi o CR7 tutti sono utili ma nessuno è indispensabile specie se poi questa gente viene pagata con il danaro pubblico, oltretutto LA7 ha dichiarato  falsa la notizia che erano interessati a Fazio, ormai veramente siamo arrivati al ridicolo pur di avere una campagna elettorale televisiva a favore mentono agli italiani  come la maggioranza di essi fossero dei fulminati, o forse è vero ? Certo vedendo i post di Marketta e Pm610 forse, anzi sicuramente è vero !

Premesso che non mi frega nulla di chi presenta, a meno che'  non sia una zanicchi a far propaganda politica sulla Rai, quello mi da fastidio e penso a tanti italiani ha dato fastidio.

Eri contento in quel periodo ?

Si nel periodo in cui gridavi forza milan e forza italia...non ti ricordi piu' ? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, che tutti hanno un idea politica, ma che una presentatrice dica chiaro e tondo per chi si deve VOTARE lo trovo non solo scorretto, ma da denuncia.

Quella presentatrice di DOMENICA IN  (mandata appositamente) si chiama Iva Zanicchi, di FI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....votatelo, poi se non vi piace non lo voterete piu, ce lo siamo tenuti x 20anni lo sai monello ? Lo sai ora che tu voti M5S ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti