Ryanair pronta a comprare Alitalia, siete contenti adesso?

Quando era AirFrance a voler comprare Alitalia, Berlusconi si mise di traverso perché la compagna di bandiera non si poteva vendere!

Poi è stata smembrata e una parte venduta agli arabi che c'hanno speculato e così oggi ci troviamo con una "compagnia di badiera" che fa acqua da tutte le parti, commissariata, insomma un boccone interessante per la low cost Ryanair che vorrebbe comprarla!

Ma a quali condizioni?

Prima deve essere ristrutturata (da chi?), non vuole una parte ma la maggioranza delle azioni, non vuole i debiti e promette licenziamenti perché i dipendenti sono troppi

Ecco adesso sarete contenti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Ma  dai   un  argomento  per  il  berlusca,  Alitalia  deve  restare  Italiana   tanto  per  non  dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la capacità di fare impresa delle aziende estere sia un punto di arrivo al quale gli italiani non sono ancora arrivati...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso anche Alitalia? Bene, fenomeni con le banche e proni rispetto all'interesse del lavoratore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cottoprecotto ha scritto:

Abbiamo perso anche Alitalia? Bene, fenomeni con le banche e proni rispetto all'interesse del lavoratore...

banda di cioccolatai messi a governare l'Italia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccolina907 ha scritto:

Credo che la capacità di fare impresa delle aziende estere sia un punto di arrivo al quale gli italiani non sono ancora arrivati...

questo lo penso anch'io. basta avere a che fare per lavoro con aziende estere. Altra serietà, davvero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i lavoratori che fine fanno? solito taglio con l'accetta???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  dai   un  argomento  per  il  berlusca,  Alitalia  deve  restare  Italiana   tanto  per  non  dimenticare...

Qui l'uno o l'altro non centrano... nessuno è riuscito a salvare un patrimonio nazionale...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Qui l'uno o l'altro non centrano... nessuno è riuscito a salvare un patrimonio nazionale...

ma  il  problema  sarebbe   stato  risolto  tanto  tempo fa,  bastava  lasciarla   con  ottime  condizioni ad Air France, Questo  è  il  punto..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora