il mondo senza frontiere!!
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
8 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Il pericolo non sono i viaggiatori regolari perché gli aeroporti sono presidiati; il problema sono gli ingressi irregolari ; a Prato (in Toscana) tanto per fare un esempio ci sono migliaia di lavoratori al nero cinesi che ufficialmente non esistono, che non sono mai entrati in Italia; eppure ci sono quindi qualche via di ingresso non *** e quindi non presidiata esiste; arrivano forse via terra dalle nostre frontiere orientali?
la cosa è piu' semplice del previsto:i voli e le navi in arrivo dai paesi asiatici,non possono fare scalo in italiua.semplice no?? vadano a bruxelless..in alternativa nelle sedi dell'onu.l'oustsider?? al vaticano!!
2 ore fa, director12 ha scritto:la cosa è piu' semplice del previsto:i voli e le navi in arrivo dai paesi asiatici,non possono fare scalo in italiua.semplice no?? vadano a bruxelless..in alternativa nelle sedi dell'onu.l'oustsider?? al vaticano!!
Faccia attenzione lei che ne fa un uso intensivo....i vibra-tori....sono tutti "made in China".
Modificato da cortomaltese-im11 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Il pericolo non sono i viaggiatori regolari perché gli aeroporti sono presidiati; il problema sono gli ingressi irregolari ; a Prato (in Toscana) tanto per fare un esempio ci sono migliaia di lavoratori al nero cinesi che ufficialmente non esistono, che non sono mai entrati in Italia; eppure ci sono quindi qualche via di ingresso non *** e quindi non presidiata esiste; arrivano forse via terra dalle nostre frontiere orientali?
Sempre sti kakkio di cinesi.......
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Il pericolo non sono i viaggiatori regolari perché gli aeroporti sono presidiati; il problema sono gli ingressi irregolari ; a Prato (in Toscana) tanto per fare un esempio ci sono migliaia di lavoratori al nero cinesi che ufficialmente non esistono, che non sono mai entrati in Italia; eppure ci sono quindi qualche via di ingresso non *** e quindi non presidiata esiste; arrivano forse via terra dalle nostre frontiere orientali?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti