il barattolo della marmellata è indigesto ... dopo una certa età ...
Iniziata da
dune-buggi,
5 messaggi in questa discussione
Chi è scappato stavolta sig dune buggi?
Mi perdoni se cambio discorso, ma se ha bisogno di rendere automatica l'accensione del gasometro della dune buggi o della vecchia panda, le ricordo che nel forum abbiamo l'onore di ospitare, per pochi giorni purtroppo, un famoso elettricista.
Io glielo consiglio vivamente, è un elettricista che da luce, che le permette, in caso di necessità, di farsi una doccia rapida, e nel caso l'avviamento della dune buggi abbia qualche difficoltà, le sa cambiare perfino la batteria.
Buonagiornata.
Ciao Risata da d/b – ricevuto il tuo consiglio su di un anziano elettrauto, oramai prossimo alla pensione. Preferisco rivolgermi nella cittadina di “Alpignano” vicino Torino. Li si trova il museo “sogno di luce” dedicato ad Alessandro Cruto, il primo costruttore europeo di lampade a filamento metallico. Si dice fossero di qualità assai superiori a quelle di Edison. Oppure vado ad Udine, il celebre Arturo Malignani era famoso per le sue pompe a vuoto per svuotare le lampade di allora. Oppure tornando ad Alpignano vi erano le auto elettriche “DORA” con lo stabilimento proprio sulle sponde dell'omonimo fiume. Siamo agli inizi del mille novecento, proprio in primi anni. - detto questo su lampade e su auto elettriche, il tuo amico elettrico può andare in pensione senza rimpianti. - Ciao Risata da d/b – e speriamo di ritrovarci davanti ad un calice di Teroldego. - a presto -
Sicuramente l'elettrista che le consigliavo e continuo a consigliarle, ha studiato ad Alpignano, pertanto se ha bisogno dei suoi servizi, pardon, dei suoi consigli, non deve andare lontano, è proprio qui nel forum.
un cordiale saluto al sig. "maz..." ed al sig "gal..." -
che la marmellata dentro il barattolo del "mose venezia" finisca presto.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
mi spiegate un cosa misteriosa ... per quale motivo quando si parla o si scrive di "mose venezia" ... i "coda / rdi" ... scappano e vanno a nascondersi nell'ombra, possibilmente all'estero ... oppure fanno finta di essere gravemene ammalati e si fanno curare a spese "nostre" nelle "loro" cliniche private ... cordiali saluti di prima mattina ...
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti