Sanremo: parliamo di cantanti?

Ecco la lista dei cantanti in gara con il titolo della loro canzone, li conoscete? Che ne pensate? Io spero che ci siano tutti meno uno, Junior Cally

Anastasio, “Rosso di rabbia”

Giordana Angi, “Come mia madre”

Bugo e Morgan, “Sincero”

Junior Cally, “No Grazie”

Elodie, “Andromeda”

Diodato, “Fai rumore”

Francesco Gabbani, “Viceversa”

Irene Grandi, “Finalmente io”

Raphael Gualazzi, “Carioca”

Paolo Jannacci, “Voglio parlarti adesso”

Elettra Lamborghini,  “Musica (e il resto scompare)”

Achille Lauro, “Me ne frego”

Le Vibrazioni, “Dov’è”

Levante, “Tiki Bom Bom”

Marco Masini, “Il confronto”

Enrico Nigiotti, “Baciami adesso”

Rita Pavone, “Niente (resilienza 74)”

Piero Pelù, “Gigante”

Risultati immagini per cantanti in gara

Pinguini Tattici Nucleari, “Ringo Starr”

Rancore, “Eden”

Riki, “Lo sappiamo entrambi”

Tosca, “Ho amato tutto”

Alberto Urso, “Il sole ad est”

Michele Zarrillo, “Nell’estasi o nel fango”

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Il 21/1/2020 in 11:24 , mia-2017 ha scritto:

Ecco la lista dei cantanti in gara con il titolo della loro canzone, li conoscete? Che ne pensate? Io spero che ci siano tutti meno uno, Junior Cally

Anastasio, “Rosso di rabbia”

Giordana Angi, “Come mia madre”

Bugo e Morgan, “Sincero”

Junior Cally, “No Grazie”

Elodie, “Andromeda”

Diodato, “Fai rumore”

Francesco Gabbani, “Viceversa”                                                                                               *

Irene Grandi, “Finalmente io”                                                                                                   *

Raphael Gualazzi, “Carioca”

Paolo Jannacci, “Voglio parlarti adesso”

Elettra Lamborghini,  “Musica (e il resto scompare)”

Achille Lauro, “Me ne frego”

Le Vibrazioni, “Dov’è”                                                                                                                 *

Levante, “Tiki Bom Bom”

Marco Masini, “Il confronto”                                                                                                     *

Enrico Nigiotti, “Baciami adesso”

Rita Pavone, “Niente (resilienza 74)”                                                                                       *

Piero Pelù, “Gigante”                                                                                                                  *

Risultati immagini per cantanti in gara

Pinguini Tattici Nucleari, “Ringo Starr”

Rancore, “Eden”

Riki, “Lo sappiamo entrambi”

Tosca, “Ho amato tutto”                                                                                                                            *

Alberto Urso, “Il sole ad est”

Michele Zarrillo, “Nell’estasi o nel fango”                                                                                               *

tra i nomi elencati sulla lista conosco meglio quelli con * e, forse, alcuni ma x sentito dire...

tra i volti sulle foto conosco,  almeno come visibilità,  solo alcuni.  se ci son nomi in cerca di nuova visibilitè, e NON ne hanno bisogno poiké son dei sempreverde indimenticabili ed indimenticati, o altri,  giovani ke fanno i cantanti sul serio, nn capisco la loro partecipazione quando una giuria di tutta italia gli attribuisce la vincita salvo poi, lì x caso, esserci una giuria di super esperti. nostrana, di parte, ben ammaestrata ke fa diventare la canora manifestazione conosciuta da anni quale "festival della canzone italiana"  in festival della canzone ... di ke paese ti pare ma nn italiana.

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono vari cantanti..ma non conosco le loro canzoni..

mi sento in dovere di dire però...

Medaglia D'Oro alla carriera sudatissima della Pavone..

I meriti vanno premiati//

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è che le sue fanatiche (le femmine fanatiche che seguono questo ed altri personaggi simili) cantano con gioia le sue canzoni. Per essere più convincenti si abbracciano tra di loro (cioè tra femmine) e si commuovono sino alle lacrime. Questo succede a certi raduni musicali. Poi vengono invitati (i cantanti) ad un certo programma su rai due (rai due, quella pagata con soldi pubblici) ove vengono elogiati ed incoraggiati dall'occhialuto conduttore e dalla nanerottola bionda. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che scandalo,io che vengo dalla mitica musica degli anni '80,

devo sentire queste canzoni di basso livello??

Salverò almeno l'ingegno e la qualità di Michele Zarillo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rileggo riconfermo. Per rendere felici certe stron zette basta presentarsi sul palco in mutande trasparenti oppure con cuffie e mascherine argentate o dorate. Poi raccontano la frottola della grave malattia dalla nascita. FROTTOLE … se fossero ammalati non si riempirebbero di tatuaggi e di pastiglie varie. Ma le stron zette che seguono i concerti sono affascinate dalle convulsioni convulse del galli naceo sul palco. In chiusura le stron zette che comperano i dischi, le ascoltano le parole delle canzoni.?.?. Se continuano a frequentare i concerti allora le coltellate dentro la loro fessura femminile se le vanno a cercare. Scusate, mi ricordo solo ora che non si può dire che la fessura va in cerca della coltellata, ma è la coltellata che va in cerca della fessura. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti