Per amore di Craxi ho perso tutto, così racconta Patrizia Caselli

Patrizia Caselli nel film Hammamet è interpretata da Claudia Gerini, oggi ha 59 anni, bellissima donna è stata l'ultima amante di Craxi  e in una intervista ha raccontato la sua verità su Bettino Craxi. La Caselli si legò a Craxi nel 1991 e dice: “amante” è una parola che non mi inquadra… La parola che mi inquadra è compagna. Compagna in un pezzo difficilissimo e crepuscolare della sua vita, che però proprio per questo è stato pieno di momenti autentici!  Craxi ha reagito alla perdita del potere in modo sorprendente: spogliato del ruolo, della iper-responsabilità, ha ritrovato il gusto delle cose semplici. Tutti lo immaginavano abbarbicato al fax, a difendersi dagli attacchi, a rintuzzare la valanga d’accuse che gli cadeva addosso, ma è un’immagine sfuocata. Me lo diceva spesso anche lui che, pur nell’esilio, si sentiva liberato. Che la Tunisia era anche una boccata di ossigeno. Mi diceva: ‘Ho vissuto anni in cui c’era gente che si occupava persino di dove dovevo sputare’. Camminavamo sulla spiaggia, guardavamo l’Italia, mi pizzicava la mano: ‘Se fossi rimasto laggiù, al potere, queste passeggiate, questa normalità sarebbe stata impossibile. Qui sono tornato a essere una persona' . Poi continua: "Ruppi un contratto con la Rai per seguirlo ad Hammamet" e della figlia Stefania Craxi dice: "Lei l’ho incontrata per caso, a casa di amici comuni ed è finita che mi ha pianto sulla spalla, dicendo: ‘Grazie di esser stata vicina a papà’. Poi, però, alla padrona di casa ha detto: ‘Se inviti ancora Patrizia, non mi vedi più’. Ma la capisco, era sincera in entrambe le occasioni!"

Lei dice di essere stata la sua compagna, la chiamano amante perchè Craxi non ha mail lasciato la moglie anche se ha avuto numerose amanti, che ne pensi? Sicuramente lo ha molto amato

Risultati immagini per patrizia caselli craxi .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora