Secondo voi è un bene restare in contatto con gli ex sui social? Comincio a credere di no

Dilemma della serata di ieri.... io, Sara, Alessia e Michela... non pensate a un quadro del tipo disperate housewife... nessuna di noi
è sposata e non ci piace pettegolare... semmai parliamo di un sacco di cose e, proprio nel pieno di una discussione, Michela esce fuori dicendo che Marco, il suo ex, le ha chiesto amicizia sui social.

E allora giù a parlare di quanto sia utile o meno restare legate agli uomini del passato... piuttosto che guardare dritti.

Ne sono venuti fuori pareri discordanti: quello che penso è che non lo farei (infatti non lo faccio) di continuare a sentire i miei ex fidanzati... troppe complicazioni, compromissioni, la vedo come una maniera per restare ancorati al passato e non guardare avanti...

Boh (Michela, invece, sosteneva l'esatto contrario)... voi che fareste? Che fate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Dipende. però è vero che è un rischio: potrebbe essere un collante tra passato e futuro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo faccio. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me erano altri tempi. Fioniva un rapporto e al massimo sentivi parlare di quella persona da qualcuno che la reincontrava.... ma non c'era la maniera per ritrovare un ciontatto con tanta facilità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono in contatto con tutte le mie ex, o quasi...

A volte usciamo anche. E il rapporto è nettamente migliore di quando stavamo assieme

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

Dipende. però è vero che è un rischio: potrebbe essere un collante tra passato e futuro

tenersi porte aperte: perché è un errore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

Io non lo faccio. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore...

Anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2017 in 17:12 , cottoprecotto ha scritto:

Io sono in contatto con tutte le mie ex, o quasi...

A volte usciamo anche. E il rapporto è nettamente migliore di quando stavamo assieme

Fatto diverse volte, ci sono sempre tornata a letto. E non è quello che volevo. Dipende quali sono gli intenti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le mie ex non le chiamo perché mentre io miglioro di anno in anno (ll'uomo brizzolato piace) loro peggiorano vistosamente.

Mi fa male vederle ridotte così, quando stavano con me erano molto carine.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io da uomo...ho sempre cercato di mantenere un rapporto civile con tutte le donne della mia vita...dalla botta e via all'amore della vita.

Trovo assurdo sparire nel nulla solo perchè il *** non c'è piu.

Finche c'è del sentimento è difficile restare...mja è assurdo non essere  presenti dopo che hai amato una persona.

Questo penso io^^

 

http://themodeofblackmamba.blogspot.it/2017/10/man-with-street-style-greenblack.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora