E poi dicono che non e' vero

M5S ai ballottaggi favorisce Fi e lega.

Beh credo che sia un partito come quando la DC  nel 93/94  ha avuto la rovinosa disfatta...e dopo hanno mandato in " campo "  berlusconi, stessa cosa negli ultimi anni, ma ora ci provano con M5S...che sarebbero scarti del berlusconismo, craxiano....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ma chi volete infinocchiare voi di M5S ?

Siete come la zanicchi quando su RAI1 HA DETTO:  e proviamolo sto berlusca, se non va bene non lo voterete +  ....

20anni di sgoverno FI....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wronschi ha scritto:

M5S ai ballottaggi favorisce Fi e lega.

Beh credo che sia un partito come quando la DC  nel 93/94  ha avuto la rovinosa disfatta...e dopo hanno mandato in " campo "  berlusconi, stessa cosa negli ultimi anni, ma ora ci provano con M5S...che sarebbero scarti del berlusconismo, craxiano....

non hai nulla da ridire sul contratto multimilionaro del kompagno ligure,vero!!

panzone di sx..e pure perdente!!! tu sei solo grasso e basta..lui e socia si ingrassano,si,nelle banche!!!fin che trovano soggetti come te che gli sbavano dietro......sai quante lekkate di kullo gli hai fatto..e continua a pure a fare i lsostitute della carta igienica!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se i fasci non votavano i grillini non vincevano ne a Roma, ne a Torino........

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Se i fasci non votavano i grillini non vincevano ne a Roma, ne a Torino........

Dimostrano quello che sono, estremisti di dx.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

wroshi il fascio-razzista che chiama fascio il M5S questa si che è nuova poi, voi 2 fulminati del PDL.2 come fate a dire che la DX ha votato a favore del M5S a Roma e Torino e, ancor di più che agli ultimi ballottaggi il M5S ha votato a favore della DX considerato che l'astensionismo è stato oltre il 55% e guarda caso ci manca proprio quel 10% degli elettori del M5S e,  non credo che gli elettori di DX e SX si siano astenuti considerato che erano i loro canditati al ballottaggio, vero che siete dei lekkapiedi senza cervello ma, almeno prima di postare kakate fatevi consigliare da qualcuno con un minimo di cervello.

N.B. Qualcuno con un minimo di cervello quindi escludete a priore Marketta e PM610 quelli sono più fulminati di voi !.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

N.B. Qualcuno con un minimo di cervello quindi escludete a priore Marketta e PM610 quelli sono più fulminati di voi !.

ma  sti  aaaaammmmbecccili  maldestri e  grulli    han  preso  una  cotta  per  me ??? State  tranquilli   non siete  nei  miei  desiderati...  continuate  a  nominarmi  ad  ogni  piè  sospinto  anche  se   io centro  come  i cavoli  a merenda... è del  tutto  evidente  , specialmente  monello  ( votante  da  sempre  pregiudicati ) , che   vi  dò molto  fastidio  non mancherò state  tranquilli   di  aumentarlo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, monello.07 ha scritto:

wroshi il fascio-razzista che chiama fascio il M5S questa si che è nuova poi, voi 2 fulminati del PDL.2 come fate a dire che la DX ha votato a favore del M5S a Roma e Torino e, ancor di più che agli ultimi ballottaggi il M5S ha votato a favore della DX considerato che l'astensionismo è stato oltre il 55% e guarda caso ci manca proprio quel 10% degli elettori del M5S e,  non credo che gli elettori di DX e SX si siano astenuti considerato che erano i loro canditati al ballottaggio, vero che siete dei lekkapiedi senza cervello ma, almeno prima di postare kakate fatevi consigliare da qualcuno con un minimo di cervello.

N.B. Qualcuno con un minimo di cervello quindi escludete a priore Marketta e PM610 quelli sono più fulminati di voi !.

Tanto per dire a Roma nella prima tornata raggi al 35%, e giacchetti al 25%, nella seconda tornata raggi al 67,46% e giacchetti al 32%, da dove pensi arrivino quei voti.....da grillini che erano in attesa?..........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora