Pillola post gravidanza

Buongiorno a tutte..io ho partorito il 9 ottobre e da allora allatto ..a fine novembre ho fatto la visita ginecologica e ho iniziato a prendere la pillola azalia, tutte le sere alla solita ora...premetto che non ho mai preso pillole..poi a dicembre per circa una settimana ho avuto delle perdite come se fosse il ciclo, subito abbondanti poi di meno..ho contattato la ginecologa e mi ha detto che era normale e che se non fossero passate di chiamarla..ma tutto è tornato normale..io con il mio compagno l ho sempre fatto...la settimana scorsa per due giorni ho avuto ancora delle perdite e stop..
chiedo... è normale?..,il ciclo con azalia non torna più?...non vorrei essere di nuovo incinta.. grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963