Vacanze last minute: secondo voi convengono e soddisfano? Avete mai provato?

Oddioooo non so ancora dove andare in vacanza quest'anno... e tra due settimane iniziano le mie ferie!! Sono un disastro!!

Voi avete mai fatto una vacanza last minute... io ho sempre solo visto tanti annunci e mi sono sempre sembrati degli annuncci acchiappa allocchi! Ma mi sa che quest'anno mi dovrò piegare a questa logica. Avete consigli su siti o località?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

In alcuni casi si trovano delle buone occasioni. Certo bisogna sapersi accontentare....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crocy75 ha scritto:

In alcuni casi si trovano delle buone occasioni. Certo bisogna sapersi accontentare....

esatto, metti pure da parte i tuoi desideri, il concetto è che devi prendere quello che c'è, se qualche offerta coincide con qualcosa che ti interessa ritieniti fortunata :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, fatto. Conviene eccome. Certo, poca possibilità di scelta preventiva ma spesso si tratta di destinazioni piacevoli (e che altrimenti costerebbero molto di più). Io lo consiglio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, crocy75 ha scritto:

In alcuni casi si trovano delle buone occasioni. Certo bisogna sapersi accontentare....

Ecco. Dopo un anno di lavoro, anche accontentarsi delle ferie... ma anche no

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Sì, fatto. Conviene eccome. Certo, poca possibilità di scelta preventiva ma spesso si tratta di destinazioni piacevoli (e che altrimenti costerebbero molto di più). Io lo consiglio

Sì, per carità, può succedere ma solo se hai fortuna. Altrimenti sono scelte diu seconda "scelta"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con le vacanze last minute sono finito in Brasile ed è stata una vacanza indimenticabile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora