Lucia

7 messaggi in questa discussione

QUESTO NON È SANREMO: È SANSCHIFO.
Uno schiaffo alle vittime e alle loro famiglie, al dolore, alle sofferenze inaudite delle donne sfregiate e violentate, un insulto senza precedenti a chi si è visto uccidere una figlia, una sorella, una compagna.
Il "cantante" Junior Cally sul palco di Sanremo è disgustoso. Uno che incita al femminicidio, allo stupro, alla violenza non può esibirsi tra i big del festival nazional popolare più famoso del Paese davanti a un pubblico di famigl...

Altro...
L'immagine può contenere: 1 persona, meme, il seguente testo ""L'HO AMMAZZATA E LE STRAPPATO LA BORSA. C'HO RIVESTITO LA MASCHERA' FEMMINICIDIO, STUPRO, VIOLENZA NON SANREMO, SANSCHIFO"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grand eLUCIA..che il popolo romagnolo sia con te!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stesso metro di giudizio applicato a quel cantante, la Borgonzoni, dopo avere visto Arancia meccanica (visione che le sconsiglio) probabilmente direbbe che Stanley Kubrick era uno che incitava al consumo abituale di stupefacenti, alla violenza di branco, allo stupro di gruppo e alla blasfemia. E invece una buona maggioranza di critici e addetti ai lavori considera Kubrick un gigante della cinepresa e quel film uno dei più importanti della storia del cinema. E io, che ho visto Arancia non meno di 8 volte, sono pienamente d'accordo. Con ciò non voglio certo accostare quel cantante a Kubrick, dico solo che mi fido più degli addetti ai lavori che lo hanno ammesso a Sanremo del giudizio di una politica leghista in campagna elettorale. Peraltro è vero che la fisiognomica è solo una pseudoscienza, ma a mio modesto avviso, in quella foto in mezzo ai prosciutti, sorridente e con l'indice alzato, la candidata non denota esattamente un'intelligenza brillante.

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Meglio liberarla   da  lei  e dalla  lega  e  lo  dice  anche  suo  Padre...che   la  conosce  molto  bene.  Chiedo ,   ma  dove appare la  prosciutta   sedicente candidata nei  simboli   ? 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Sappiatelo del perchè vogliono andare anche li...la foto è molto eloquente, in più lo stesso inquisito si fà fotografare vicino a salumi vari....in sostanza dove c'è da mangiare sono i primi.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

Sappiatelo del perchè vogliono andare anche li...la foto è molto eloquente, in più lo stesso inquisito si fà fotografare vicino a salumi vari....in sostanza dove c'è da mangiare sono i primi.....

meglio in mezzo ai salami,che in mezzo agli assistenti sociali!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, director12 ha scritto:

meglio in mezzo ai salami,che in mezzo agli assistenti sociali!!

Giusto...magari i primi li votano....i secondi si adoperano per bisognosi....e la dx condividere le cose equamente proprio no...come disse il vs capo inquisito?..a si...non è giusto che chi prende di più paghi di più....perfetta sintonia con gli elementi che hai citato..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora