E ALTRE DUE RaGIONI SE NE VANNO

Smettiamola di credere al partito delle tasse  , il partito che le tasse le fa postdatate , il partito che agevola le grosse aziende , quando se ne vanno , il partito delle banche , il partito che si è "trasformato" da partito dei lavoratori nel partito dei signori , il partito che governa sempre senza il mandato del popolo  , il partito che si "veste di rosso"  solo quando ci sono elezioni , smettiamo di credere in questi politicanti

Modificato da boxster2013

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

Urka....

È tornato l'elettricista delle auto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka....

È tornato l'elettricista delle auto.

Mentre il contadino del forum continua a scrivere azzate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops mi scusi sig boxster.... m'ero scordato di dirle ben tornato.

Si fermerà molto qui con noi, o la Porsche ha bisogno della sua *** per funzionare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Ops mi scusi sig boxster.... m'ero scordato di dirle ben tornato.

Si fermerà molto qui con noi, o la Porsche ha bisogno della sua *** per funzionare?

Tranquillo il 27 mi ritiro nuovamente , e il suo aratro trainato da buoi come funziona? l'invidia è una brutta bestia e si vive male , padroneggiare , prendendo per il ulo gli altri forumisti è degno di lei e da i suoi " compari" la politica è ascoltare gli altri , cosa che grazie a lei e , certi elementi di questo forum , non e possibile. ma credo che vi sia ancora qualche mente "sana" in questo forum che possa ascoltare , chi la pensa diversamente. lei non fa politica , racconta solo AZZATE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

Tranquillo il 27 mi ritiro nuovamente , e il suo aratro trainato da buoi come funziona? l'invidia è una brutta bestia e si vive male , padroneggiare , prendendo per il ulo gli altri forumisti è degno di lei e da i suoi " compari" la politica è ascoltare gli altri , cosa che grazie a lei e , certi elementi di questo forum , non e possibile. ma credo che vi sia ancora qualche mente "sana" in questo forum che possa ascoltare , chi la pensa diversamente. lei non fa politica , racconta solo AZZATE

Lei fa politica sig. Boxster ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lei fa politica sig. Boxster ?

No , ma se parlo di politica pretendo di essere contraddetto e non preso per il ulo da elementi che  pretendono di saperne 

mentre come lei sono solo sebastian contrari 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro, sig boxster, ammette che la stanno prendendo per il kulo.

Cosa ne deduce?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, boxster2013 ha scritto:

No , ma se parlo di politica pretendo di essere contraddetto e non preso per il ulo da elementi che  pretendono di saperne 

mentre come lei sono solo sebastian contrari 

Ha detto una cosa molto giusta. Che

".....la politica è ascoltare gli altri ".

Lei " ....gli altri ...."  li ha insolentiti dalla prima all'ultima parola del suo post.

Non si lamenti se le rispondono prendendola per il kuletto...... Se la va a cercare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ha detto una cosa molto giusta. Che

".....la politica è ascoltare gli altri ".

Lei " ....gli altri ...."  li ha insolentiti dalla prima all'ultima parola del suo post.

Non si lamenti se le rispondono prendendola per il kuletto...... Se la va a cercare.....

Da uno che usa una foto di stalin e fa politica per quel partito che non ha nulla in comune con quel signore , dovrebbe astenersi a scrivere cose simili , lei di politica non ne sa una mazza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

Da uno che usa una foto di stalin e fa politica per quel partito che non ha nulla in comune con quel signore , dovrebbe astenersi a scrivere cose simili , lei di politica non ne sa una mazza.

Si, può darsi che io non sappia una mazza. Si vede che sa tutto lei........

La foto di Stalin ? Una dedica ai fascioleghisti del forum, per ricordare loro che gli abbiamo bruciacchiato i peli del kulo già una volta.......

Il mio rapporto con il PD ? Mai stato iscritto e mai votato.  Il che non vuol dire che non sappia riconoscere le FDM parafasciste che si atteggiano a estrema sinistra.

E tra le FDM parafasciste e il PD, preferisco il PD.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se non altro, sig boxster, ammette che la stanno prendendo per il kulo.

Cosa ne deduce?

Preso per il ulo da elementi simili è un vanto dimostra , quanta serietà ho dato in passato , e quanta stup idi tà regna ancora oggi in questo forum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

Preso per il ulo da elementi simili è un vanto dimostra , quanta serietà ho dato in passato , e quanta stup idi tà regna ancora oggi in questo forum

Lo ammetto lei è sempre stato serio, forse troppo, mentre veniva preso per il kulo.

A proposito perché si ferma solo fino al 27? Le restituiscono la Porsche riparata quel giorno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Lo ammetto lei è sempre stato serio, forse troppo, mentre veniva preso per il kulo.

A proposito perché si ferma solo fino al 27? Le restituiscono la Porsche riparata quel giorno?

Certamente è preferibile farsi prendere per il ulo (quando scrive di porsche o elettrauto) , che leggere le AZZATE che scrive quelle sì che sono prese per ulo .per tutto il forum.   per il 27 , spero che la mia regione si liberi dal partito delle tasse 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

Certamente è preferibile farsi prendere per il ulo (quando scrive di porsche o elettrauto) , che leggere le AZZATE che scrive quelle sì che sono prese per ulo .per tutto il forum.   per il 27 , spero che la mia regione si liberi dal partito delle tasse 

Kalabrese kon la Porske ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo ammetto lei è sempre stato serio, forse troppo, mentre veniva preso per il kulo.

A proposito perché si ferma solo fino al 27? Le restituiscono la Porsche riparata quel giorno?

Essere preso per ulo da lei perche da venti anni guido porsche o perché ho cominciato a lavorare come elettrauto 

dimostra  quanta capacità serietà in quel che scrive. ha! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Kalabrese kon la Porske ?

Prova di scrivere cose serie , so che può essere difficile per i burloni del forum

Controlli dove si trova bologna , forse si è perso qualche lezione di geografia 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Soc me ben ben in  pont.  Saluti alla slava/napoletana trentenne. I soldi frutto del suo meritevole lavoro non glieli ha ancora pappati tutti ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boxster2013 ha scritto:

Essere preso per ulo da lei perche da venti anni guido porsche o perché ho cominciato a lavorare come elettrauto 

dimostra  quanta capacità serietà in quel che scrive. ha! 

Una Porsche rottamata 20 anni fa in Emilia Romagna terra di Ferrari e Lamborghini? Ma non si vergogna sig elettricista?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Una Porsche rottamata 20 anni fa in Emilia Romagna terra di Ferrari e Lamborghini? Ma non si vergogna sig elettricista?

Premesso che si dovrebbe vergognare lei per quel che scrive .Lei  è la solita testina priva di materia , pensavo che la mia assenza nel forum facilitasse un recupero , ma non noto miglioramenti anzi! e la sua 4 zampe come và. contadino. 

PS. in 20 anni di porsche ne ho avute 3 , 2 nuove , e lei quante ne ha cambiate di 4 zampe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neanche una Ferrari?

Si vergogni: una persona che si dice arrivata come elettricista, avrebbe dovuto comperare almeno una Ferrari GTO testa rossa degli anni 80.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Neanche una Ferrari?

Si vergogni: una persona che si dice arrivata come elettricista, avrebbe dovuto comperare almeno una Ferrari GTO testa rossa degli anni 80.

Invece....una Porsche testa di kakkio del 1856 !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Soc me ben ben in  pont.  Saluti alla slava/napoletana trentenne. I soldi frutto del suo meritevole lavoro non glieli ha ancora pappati tutti ?? 

Ne manca uno , del gruppo scambia MI PIACE ,sicuramente sarà presente domani a lei mark le auguro una buona ..GATA COME SUO SOLITO.

A13.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Invece....una Porsche testa di kakkio del 1856 !

Queste sì , sono commenti seri ed è per questa ragione che ho abbandonato il forum , per le testine vuote che ho riscontrato in questo forum , 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

Queste sì , sono commenti seri ed è per questa ragione che ho abbandonato il forum , per le testine vuote che ho riscontrato in questo forum , 

Però è tornato per farci sapere che ha preso la scossa cambiando la lampadina del salotto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora