Prescrizione /Considerazione

Italia Viva ha votato per difendere la legge  del  governo di csx è fatta da Orlando attuale vicesegretario del PD (non di Italia Viva).

Il PD e Cinque Stelle ,  insieme , hanno votato per difendere le leggi fatte da Bonafede e votate da Salvini. Vi risulta o no ?? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

Mah , mi sembra evidente che la ricerca e la pubblicazione di miei vecchi post, equivale alla ricerca spasmodica di trovare od a ingenerare nella mente dei forumisti , chissà che sconquassi . Direi che per una tizia che talvolta fa degli “avvisi ai naviganti “ il possesso del kuletto rosso ed infiammato , e’ allo stato più che evidente . Ma tuttocio’ premesso e per rimanere in tema , la tuttascema veneta , saprebbe informare il forum , quando e come , Renzi , avrebbe detto che va abolita la prescrizione nel reato di corruzione??  Qualcosa mi dice che non lo farà . Ma non e’ perché non lo voglia fare . Non lo farà perché non l’ha mai detto . Ma vedrete , tornerà sul post cambiando il “fronte “ , biascicherà qualcosa , mi dirà di salutare Alessandro e vorrà notizie della mia monolaurea ritenendo più importante avere sue notizie di quelle su suo fratello scemo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Agli sconquassi ci pensa lei stessa, stupida gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come era facilmente prevedibile e previsto la tuttascema si è caga ta nel tanga e non risponde perché non puo’

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si accorge che è lei che continua a scagazzare, stupida gallinella pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah , che dire ??  Dico che te hai fatto una considerazione completamente errata dando un potere (negativo) a Renzi che , invece , non poteva avere perché all’epoca , era sindaco a Firenze e nessun ruolo nel governo Nazionale.  Bisognerà chiedere a Chang Org di organizzare una petizione per sostituire , dal podio dei ge ni ) con te , tuo fratello strullo con te . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Vuol ridurre le capacità taumaturgiche di Leopoldino solo perché era solo un sindaco? Ma sta scherzando stupida gallinella pisana?

Non la riconosco più!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok . Guarda non riduco niente a nessuno . Quel che non posso fare è ridurre la decorazione di caga ta che hai emesso di nuovo e che i firumisti avranno già individuato . Hai detto che Renzi voleva , nel 2010, abolire la prescrizione ed io ti ho risposto che  Renzi , nel 2010 , era sindaco di Firenze e non poteva abolire niente.  Quindi sei la solita usurpatrice di podi da ge ni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che Renzi voleva , nel 2010, abolire la prescrizione ed io ti ho risposto che  Renzi , nel 2010 , era sindaco di Firenze e non poteva abolire niente.  Quindi sei la solita usurpatrice di podi da ge ni . 

Xxxxxxxxxx 

Facciamo così, mi/ci faccia vedere dove, io, avrei scritto o detto che Leopoldino, nel 2010, voleva abolire la prescrizione, stupida gallinella pisana.

Temo che lei abbia bisogno di una cura immediata di sviluppina.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviando il link del Fatto Quotidiano il 18 Gennaio 2020 . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E dal fatto quotidiano, cosa ha detto Leopoldino, stupida gallina pisana, che voleva abolire o non voleva abolire?

Posi il cartone del Tavernello, stupidina!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ebe te e Fetecchiona :  sono i tempi della Prescrizione . I tempi … i tempi …i tempi …i tempi …i tempi !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

E dal fatto quotidiano, cosa ha detto Leopoldino, stupida gallina pisana, che voleva abolire o non voleva abolire?

Posi il cartone del Tavernello, stupidina!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ebe te e Fetecchiona :  sono i tempi della Prescrizione . I tempi … i tempi …i tempi …i tempi …i tempi !!!!!!!

Corruzione, quando Renzi diceva: “Inaccettabile che il reato si prescriva. Le pene? Da aumentare”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh , ma allora sei di Coccio , eh Ebe te e Fetecchiona :  sono i tempi della Prescrizione . I tempi … i tempi …i tempi …i tempi …i tempi !!!!!!! Un conto sono da rivedere i tempi , un conto e’ abolirla tout court . Guarda , lo capirebbe pure tuo fratello scemotto . Come si chiama ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava stupida gallinella pisana, i tempi da allungare o accorciare? tempi da allungare o accorciare?tempi da allungare o accorciare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano ti avvicini alla verità , BRAVA !!  Finalmente inizi a capire che modificare i tempi della prescrizione non significa volerla abolire . Hai fatto un significativo passo in avanti di cui non ne sarebbe stato capace nemmeno tuo fratello sonato come una campana …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi stupida gallina pisana che io non ho mai detto che voleva abolire la prescrizione, lei come sempre capisce fischi per fiaschi, il cui contenuto lei dimostra di apprezzare in particolar modo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non fare la sciocchina con me : Hai detto che Renzi voleva prescrivere il reato di Corruzione “.  Il che equivale , nella sostanza , a voler abolire la Prescrizione . Una umile bovara in possesso di un diplomino di V elementare non ce la può fare contro un monolaureato. Ci siamo intesi , tuttascema ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non fare la sciocchina con me : Hai detto che Renzi voleva prescrivere il reato di Corruzione “.  Il che equivale , nella sostanza , a voler abolire la Prescrizione . Una umile bovara in possesso di un diplomino di V elementare non ce la può fare contro un monolaureato. Ci siamo intesi , tuttascema ?? 

Ho detto che Leopoldino voleva prescrivere il reato di corruzione?

Allora dimostri quando e dove l'ho detto oppure smetta di bere Tavernello da mattina a sera, stupida gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , stupidina !! Hai messo il like a chi lo ha detto . Quindi significa che sei d’accordo . Hai fatto un errore che non avrebbe fatto nemmeno tuo fratello scemotto . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia smetta di bere, che oggi ha trascurato gli ammiratori del lung'Arno per ripetere come gli ossessi, il contadino veneto mi ha fatto la bua, perché non sono riuscita a dimostrare le bugie che vado raccontando.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora