Un marito in sala parto, il tuo c'era? Ti ha aiutato?

«È mia moglie il vero miracolo». La vita che nasce è sorprendente. William Trice Battle ha assistito sua moglie Lauren in sala parto (e prima durante tutto il travaglio) per la nascita del loro primo figlio.

William ha raccontato: «Volevo essere per Lauren la roccia nel momento più difficile della sua vita. Non sapevo che in realtà sarebbe finito per essere uno dei più spaventosi per me. Onestamente non so come lei ci sia riuscita», ha scritto commosso. «Il dolore era così intenso e travolgente che anche io l’ho provato. Tutti nella stanza l’hanno provato. La sua lotta sembrava insopportabile. Mi sono trovato a stringere i denti quando lei lo faceva, a contrarre il mio corpo quando le contrazioni arrivavano, a piangere insieme a lei. Tutto pur essendo consapevole che io ero solo uno spettatore, che mai avrei davvero compreso il dolore che lei stava vivendo. I bambini sono dei miracoli assoluti. Mio figlio lo è. Tuttavia, per me, il miracolo più grande è mia moglie, che mi ha mostrato cosa sia il vero sacrificio di se stessi. Cosa sia davvero l’amore. Mia moglie è il vero miracolo».
Tuo marito è stato con te? Ha condiviso travaglio e parto? Sei stata contenta o avresti preferito che non ci fosse?

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta, sta mangiando, tabella e spazio al chiuso

https://www.vanityfair.it/news/storie-news/2019/12/14/padre-parto-foto-virale-racconta-storia-social-post-virale

Modificato da rivaviva

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione