I miei figli mi danno del rimbambito per prendersi la mia casa

I figli di Lando Buzzanca, Massimiliano e Mario, si sono rivolti a un giudice tutelare per nominare una persona scelta da loro o dallo stesso giudice che gestisca il patrimonio del padre. «Questa cosa mi fa stare molto male. Certo, sono anziano… ma ragiono ancora bene… Ho deciso di vendere la mia casa perché ci sono troppi ricordi legati a mia moglie; qualche anno fa voleva acquistarla la compagna di mio figlio Massimiliano ma io ho rifiutato. E adesso, di colpo, sono diventato rimbambito. Tutto andrà a finire che gli darò la casa e io me ne andrò tranquillo». 
L'attore accusa i figli di averlo trascinato in tribunale e costretto a sottoporsi a due visite mediche, le prime a cui seguiranno altri accertamenti psichiatrici. Tutto questo perché, secondo Buzzanca, osteggiano la sua nuova compagna, Francesca Della Valle, giornalista, conduttrice, autrice e attrice 49 enne di origini pugliesi. Con lei, l'attore ha un sodalizio sentimentale e professionale da tre anni: condividono la passione per cinema e tv tanto da aver messo la casa di produzione 'Production Buzzanca Della Valle'.

Mentre il figlio Massimiliano dà la sua spiegazione, ben diversa: «Nessuno della famiglia, ma proprio nessuno, ha mai minimamente pensato di voler interdire papà … Abbiamo chiesto al giudice tutelare che gli sia assegnata una persona di fiducia che possa amministrare al meglio le sue proprietà. Lui non è mai stato abituato a occuparsi delle questioni economiche, lo faceva mamma. E le cose sono peggiorate da quando ha avuto un’ischemia nel 2014… a me, sinceramente, dei soldi di papà non me ne può fregare di meno. È giusto che se li goda, cerchiamo solo di tutelarlo».

La della Valle in realtà si chiama Francesca Lavacca e non è nuova ad amori con facoltosi uomini anziani, leggete qui, credo che i figli si possano comprendere... che ne pensate?
http://www.affaritaliani.it/roma/lando-buzzanca-amore-trema-in-tribunale-la-della-valle-rinviata-a-giudizio-570218.html

lando buzzanca francesca della valle 01

 

 

Modificato da mia-2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Il cognome di Francesca in verità è un cognome diffuso … personalmente penso che un certo tipo di donna ami talmente tanto!, che per non veder più soffrire il proprio caro accetterebbe anche l'eutanasia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono figlia anch'io ed è giusto che i beni di famiglia rimangano ai figli prima che li sperperi un'estranea!

Cioè,il padre ha tutto il diritto di rifarsi una vita..ma quello che era di mammà

e che non si è goduto in vita,andrebbe subito ai figli //

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non si capisce un tubo e ti fa perdere tempo in una lettura banale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso di si, a leggere quello di cui è accusata, se fosse la compagna di mio padre mi preoccuperei anche io 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora