5 messaggi in questa discussione
Una cosa è certa: in queste elezioni risorge come una fenice dalle ceneri Silvio Berlusconi e all'orizzonte pare profilarsi un progressivo tramonto del M5s, mentre il Partito Democratico arranca. Che il Movimento 5 Stelle sia dunque servito solo a riportare in auge il Cavaliere? L'ipotesi - inquietante - pare rientrare nella fantapolitica, ma a pensar male...
MI SA CHE NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE ,SE IO COME POCHI ALTRI ABBIAMO VOTATO LEGA,E' PER NON AVERE ANCORA TRA LE PA LLE ,RENZI,LORENZIN ,POLETTI ,BOSCHI,GOZZI,VANNUCCI ,O PEGGIO ANCORA LA FEDELI
CHIAMATE TRADITORI QUELLI CHE HANNO ABBANDONATO LA SX,SOLO
PERCHE' ANNO APERTO GLI OCCHI
Firenze, “truccati i bandi per le piscine comunali”:
Indagati assessore allo Sport Vannucci e l’amico di Tiziano Renzi
L’amico di Tiziano e Matteo Renzi, l’assessore fiorentino allo Sport Turbativa d'asta e falso
sono le ipotesi d'accusa che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati di otto persone:
tra queste il responsabile comunale allo Sport Andrea Vannucci
Ed invece ho capito tutto , fasciodestri siete e tali rimanete e preferite votare e sostenere pregiudicati e razzisti alla faccia della cosidetta e sbandierata dis HONESTA' lo avete fatto risorgere già con il NO a Bersani ed oggi un altro assist servirà solo a farvi sparire
Modificato da pm610Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti