C'era una volta un angelo...

chiamato Lucifero, e sì perché  per chi non lo sapesse Lucifero prima di diventare demone, il famigerato Satana, era uno degli angeli prediletti da Dio. Ma questa è storia antica, ma come avvenne?? Si narra che un giorno Satana ex Lucifero stanco ed annoiato di stare ad abbronzarsi alla fiamme degli inferi decidesse di salire sulla superficie terrestre, per parlare direttamente con gli uomini e capire cose ne pensassero del suo stato. Così giunto sulla terra alla periferia di un paese si imbatté in un vecchio saggio che stava rientrando a casa e detto fatto gli si presentò come Satana, chiedendo all'uomo cose ne pensasse di lui. L'uomo che era a conoscenza della storia della cacciata di Lucifero dal paradiso, chiese a Satana come fosse potuto accadere, quali fossero state le ragioni delle sua ribellione e del castigo.  Satana, soppesò un po' la domanda poi rispose. " Sarebbe troppo lungo spiegarti tutta la storia, ma forse posso farti un esempio, intanto ora io vado a sedermi la sopra e tu mi giri attorno cantando le mie lodi" Detto a fatto Satana si appollaiò sopra a un monumento e l'uomo cominciò a girare attorno cantando, ogni volta che l'uomo accennava a fermarsi Satana lo esortava a continuare. A un certo punto l'uomo stanco di quella situazione, e non riuscendo a comprendere il significato, si rivolse a Satana dicendogli:
"Senti ora sono veramente stanco, diamoci il cambio, scendi un po' tu che salgo io"

"Ecco appunto, -  rispose allora Satana -  la stessa cosa che ho detto io."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

nz... gli angeli non vanno più di moda, nemmeno i diavoli a meno che non siano serie horror. xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la storia è molto diversa, voi parlate di tradizione umana e ignorate la realtà delle cose.

Ezechiele 28  Così parla il Signore, DIO:
"Tu mettevi il sigillo alla perfezione,
eri pieno di saggezza, di una bellezza perfetta;
13 eri in Eden, il giardino di Dio;
eri coperto di ogni tipo di pietre preziose:
rubini, topazi, diamanti,
crisoliti, onici, diaspri,
zaffiri, carbonchi, smeraldi, oro;
tamburi e flauti, erano al tuo servizio,
preparati il giorno che fosti creato.
14 Eri un cherubino dalle ali distese, un protettore.
Ti avevo stabilito, tu stavi sul monte santo di Dio,
camminavi in mezzo a pietre di fuoco.
15 Tu fosti perfetto nelle tue vie
dal giorno che fosti creato,
finché non si trovò in te la perversità.

 

non vanno di moda i demoni?!! infatti satana è quello che vuole, la gente che sia ignorante e non creda alla sua esistenza .

satana è il principe di questa terra e domina sugli uomini ribelli seguendo il principe della potenza dell'aria, di quello spirito che opera oggi negli uomini ribelli.

Matteo 4:10

Allora Gesù gli disse: «Vattene, Satana, poiché sta scritto: "Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi il culto"».

meditate perchè satana va in giro per divorare gente che vive per tradizione.

1Pietro 5:8

Siate sobri, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora