EH SI , SCAPPA

Davanti  al  confronto  diretto  le  bufale  e  le  fake   non possono  esistere  e  allora   si  scappa   e  niente  confronto   ,  tanto  c'è  sempre  il  coso  che attira   i  voti   degli  imboniti  e  labili  di  mente ....

dubbi?...perplessità?..... incertezze?

 
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

NIENTE CONFRONTO...
Lucia fa come Salvini...
SCAPPA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Stefano Bonaccini

🔴 ANCORA UNA VOLTA LA MIA AVVERSARIA SCAPPA

Da giorni era annunciato un confronto su Sky per domani al quale avremmo dovuto partecipare io, Borgonzoni e Benini. Il confronto è saltato all'ultimo momento per il ritiro della candidata della destra.

Ci insultano, non hanno un programma e soprattutto nascondono la loro candidata.
L'Emilia-Romagna non merita di essere presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Stefano Bonaccini

🔴 ANCORA UNA VOLTA LA MIA AVVERSARIA SCAPPA

Da giorni era annunciato un confronto su Sky per domani al quale avremmo dovuto partecipare io, Borgonzoni e Benini. Il confronto è saltato all'ultimo momento per il ritiro della candidata della destra.

Ci insultano, non hanno un programma e soprattutto nascondono la loro candidata.
L'Emilia-Romagna non merita di essere presa in giro.

Delle due l'una: o i leghisti hanno sondaggi segreti molto favorevoli o la Borgonzoni, a furia di fare l'ombra di Salvini, si è smaterializzata, ha perso la favella ed è diventata un ectoplasma verde. Peraltro io non l'ho mai sentita parlare, per quanto ne so potrebbe anche non saper parlare l'italiano. Scherzi a parte, se gli emiliani scelgono Salvini (la Borgonzoni è una prestanome) vuol dire che c'è poco da fare per questo Paese e che noi meridionali dovremo cominciare a pensare a separarci per non finire governati da chi ci chiamava "colerosi". Ma io sono ottimista. Gli emiliani e i romagnoli sono brava gente: ho tre cugini trapiantati in quella regione e non hanno mai avuto problemi di integrazione. Anzi uno di loro si è arricchito di brutto. Vero è che in quella regione rossa il quinquennio renziano fece più danni politici che altrove. Non lo dico io, lo dicono i numeri. Se confrontiamo i risultati delle elezioni politiche del 2018 con quelli del 2013, notiamo che in Emilia Romagna la Lega di Salvini crebbe più di quanto crebbe a livello nazionale (3,36 punti percentuali in più) mentre il Pd subì un dimagrimento maggiore di quello nazionale (4 punti in meno). Confido che con Zingaretti molti elettori emiliani tornino all'ovile. Ma non solo per Zingaretti, anche per Conte! Non penso che il governo cadrebbe dopo una eventuale vittoria della Lega in Emilia Romagna (anche se con un Renzi in maggioranza è impossibile stare sereni) ma certo ne uscirebbe molto indebolito, forse troppo per arrivare fino al 2023. In ogni caso ha ragione Travaglio: Salvini da mesi dice che chiederà le dimissioni di Conte se vince la Lega; bene, però dovrebbe aggiungere che in caso di sconfitta sarà lui a dimettersi da segretario della Lega. Perché non lo dice? Perché è poco serio. 

Saluti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il fascismo ha trovato molti elettori che sfogando il loro discernimento si illudono di trovar giustizie in coloro che sempre hanno rovinato tutto....il popolino è cosi, molte volte segue la corrente senza neanche rendersi conto in che cosa consista detta corrente...mai si poteva pensare che i meridionali avessero potuto votare la lega, e invece...speriamo invece che riescano a trovare una buona intesa questi al Gov., che se alla prima tornata una dei due venga fatto fuori, alla seconda trovi il coraggio di votare l'alleato attuale, e non il primo come sembra abbiano fatto altrove......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo311 ha scritto:

......Gli emiliani e i romagnoli sono brava gente: ho tre cugini trapiantati in quella regione e non hanno mai avuto problemi di integrazione. Anzi uno di loro si è arricchito di brutto. Non penso che il governo cadrebbe dopo una eventuale vittoria della Lega in Emilia Romagna (anche se con un Renzi in maggioranza è impossibile stare sereni) ma certo ne uscirebbe molto indebolito, forse troppo per arrivare al 2023....

 

Dopo aver preso atto che spuntano altri 3 cugini del Cazzaro di Napoli ( ora la somma totale dei suoi cugini arriva a 68, nda), preso atto che il Cazzaro napoletano che accusa Renzi di tutto ( perfino del fatto che il cane del sig Abbatiello , condomino del Pulcinella partenopeo , non caga da giorni 3 ed ore 16, mi sento di ricordare allo stesso Cazzaro , che gli elettori di Italia Viva voteranno in massa per Bonaccini Presidente . Chi invece non lo farà saranno gli amici a 5s del Cazzaro Napoletano che presentano una loro lista autonoma mettendo quindi a rischio una vittoria del candidato Bonaccini che sarebbe stata praticamente certa se la testadiminkia Giggino O’Fischer , grande stratega e grande amico corregionale del Cazzaro , non avesse deciso di andare da soli . Dio non voglia che la eventuale vittoria ( malaugurata , nda) della Bergonzoni , non passi e sia da imputare , numericamente , proprio da quella scelta . Ci sarebbe da divertirsi, purtroppo !! Vero Cazzaro di Napoli ?? 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se Leopoldino è uno che lotta per il governo o è uno che lotta contro il governo (che ha voluto lui).

Lei sig fosforo che dice?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ho ancora capito se Leopoldino è uno che lotta per il governo o è uno che lotta contro il governo (che ha voluto lui).

Lei sig fosforo che dice?

È un ambiguo, atteggiamento tipico di quelli che usano la politica per fini personali e valutano di volta la tattica da seguire essendo privi di una strategia, nonché di una visione lungimirante e di ideali superiori. Anche quando stava nel Pd ed era sulla cresta dell'onda, Leopoldino dava la sensazione di essere un corpo estraneo. Era nel Pd ma voleva rottamarne una parte, quella non prona ai suoi piedi. Ieri i suoi hanno votato in commissione con Forza Italia. Di certo Italia Morta è il peggiore ostacolo all'azione del governo e il maggiore rischio di una sua morte prematura.

Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi par di capire, sig fosforo, che lei presume, come me, che leopoldino in caso di elezioni non supererà il 5%.

Che tragedia!🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi par di capire, sig fosforo, che lei presume, come me, che leopoldino in caso di elezioni non supererà il 5%.

Che tragedia!🤭

Onestamente, sig ahaha.ha , io non la capisco proprio la sua permanenza in un forum di politica . Sembra che lei ci onori di farne parte solo per rivolgere le domande agli altri forumisti e , quasi sempre , lo fa colorando di blu la domanda stessa affinché, questa , abbia maggior risalto. Lei non deve “presumere” !! Lei più che presumere , almeno quando si trova in uno stato di sobrietà , deve prendere posizione decisamente .  Deve dire quel che pena in ordine ad un quesito senza ricorrere alla domanda ad altri. Per esempio: Lei fa una domanda al Cazzaro ( la cui risposta , come lei stesso sa quale sia), ...presupponendo . Eh no !! Lei deve dirci se , secondo lei , fornendoci in allegato le motivazioni , il Leopoldino raggiungerà, o meno , la soglia del 5%. Così si fa in un forum di politica . Sennò e’ molto più utile e conveniente che rimanga nella stalla a mungere i bovini ed a ramazzare le loro cacchette .                                       P.S.  Ha mica avuto modo di scoprire se  la non emissione di scontrini fiscali serva per pagare la settimana al mare di chi non la emette derubricandola a vera e certa evasione fiscale ?? No, perché ieri ne sembrava talmente certo che non le sfuggiva fare un po’ di ironia . Dopodiché , dopo un riscontro che non andava proprio nella direzione vada lei caldeggiata ed ironizzata, non la abbiamo vista più entrare nell’argonento e , mi permetta , per lei e’ molto strano vista la sua naturale predisposizione ad ...allungare il brodo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, sig ahaha.ha , io non la capisco proprio la sua permanenza in un forum di politica . Sembra che lei ci onori di farne parte solo per rivolgere le domande agli altri forumisti Lei sa perfettamente quanto io sia impreparato in fatto di politica, e chi è impreparato e sa di esserlo, più che sentenziare (come fa lei) deve per forza di cose fare domande per imparare

e , quasi sempre , lo fa colorando di blu la domanda stessa affinché, questa , abbia maggior risalto. A me  piace il  blu, quindi quando trovo il computer libero mi piace dare colore alle parole in quanto non ho la sua facilità e capacità di dare colore ai pensieri con le sole parole

Lei non deve “presumere” !! Lei più che presumere , almeno quando si trova in uno stato di sobrietà , deve prendere posizione decisamente . Perchè?

 Deve dire quel che pena in ordine ad un quesito senza ricorrere alla domanda ad altri. E perchè, anche questa è una domanda, non posso rivolgere una domanda ad altri?

Per esempio: Lei fa una domanda al Cazzaro ( la cui risposta , come lei stesso sa quale sia), ...presupponendo . Ma che dice sig. mark?  Presupporre non significa avere la certezza, o mi sbaglio?

Eh no !! Lei deve dirci se , secondo lei , fornendoci in allegato le motivazioni , il Leopoldino raggiungerà, o meno , la soglia del 5%. Così si fa in un forum di politica . Non si può presupporre che Leopoldino non supererà il 5%? Devo per forza averne la certezza e spiegare anche le motivazioni di questa certezza?

Sennò e’ molto più utile e conveniente che rimanga nella stalla a mungere i bovini ed a ramazzare le loro cacchette . Non è forse quello che faccio tutti i giorni?   E sono talmente veloce che trovo perfino il tempo per venire qui a fare domande.

                                    P.S.  Ha mica avuto modo di scoprire se  la non emissione di scontrini fiscali serva per pagare la settimana al mare di chi non la emette derubricandola a vera e certa evasione fiscale ?? Mi scusi sig. mark, chi non batte lo scontrino non evade le tasse?

No, perché ieri ne sembrava talmente certo che non le sfuggiva fare un po’ di ironia . Certo che sono certo, sono un evasore anch'io.......ma io lo faccio solo per sopravvivere, ekkekaxzo.

Dopodiché , dopo un riscontro che non andava proprio nella direzione vada lei caldeggiata ed ironizzata, non la abbiamo vista più entrare nell’argonento e , mi permetta , per lei e’ molto strano vista la sua naturale predisposizione ad ...allungare il brodo . Mi perdona?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2020 in 02:03 , fosforo311 ha scritto:

Delle due l'una: o i leghisti hanno sondaggi segreti molto favorevoli o la Borgonzoni, a furia di fare l'ombra di Salvini, si è smaterializzata, ha perso la favella ed è diventata un ectoplasma verde.

 

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2020/01/16/news/regionali_borgonzoni_scivola_sui_social_chi_votate_e_il_web_le_risponde_pd-245899640/?fbclid=IwAR3RhsBKGSDhUiDhB6B_LzJsq4j_VOlKGVS9uromb0hiuCYgDXkMv1yuoY0

safe_image.php?d=AQATAFFoWsIdFnsU&w=540&h=282&url=https%3A%2F%2Fwww.repstatic.it%2Fcontent%2Flocalirep%2Fimg%2Frep-bologna%2F2020%2F01%2F16%2F080652843-7cba9452-4b21-4f38-842f-2394709f7e5d.jpg&cfs=1&upscale=1&fallback=news_d_placeholder_publisher&_nc_hash=AQDmgQTdpiruHqGd

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora