Ma si può morire così a 20 anni? Non Imitatela!

Il selfie di una modella inglese è stato causa della sua morte. Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia: Diamond Bay, zona famosa e molto conosciuta da fashion blogger e influencer che spesso la usano per farsi dei selfie.
Madalyn Davis era con amici ed è scivolata da un’altezza di 30 metri. Il suo canale Instagram era seguitissimo e lei cercava di fare sempre qualcosa di speciale per aumentare il numero dei follower. Le recinzioni presenti che servono a tenere lontane le persone non sono servite. Il sindaco della città australiana ha annunciato che verranno prese ulteriori misure di sicurezza. Uno studio choc dell’All India Institute of Medical Sciences, rivela che fra il 2011 e il 2017, sono morte accidentalmente 259 persone durante lo scatto di selfie. Povera ragazza morire per un selfie e per dei numeri su un canale Instagram, assurdo! Che ne pensi?

Risultati immagini per Madalyn Davis .org

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Che dire, siamo stati tutti ragazzi e ognuno di noi ha fatto le sue str onzate. Credo che la sola differenza è che il suo "angelo protettore" deve essersi distratto un attimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha osato troppo sottovalutando il rischio, Cmq ci sono persone anche più *** che fanno di peggio, fino a che gli va bene … Oggi per un certo tipo di fotografie, per gli appassionati. i professionisti , è possibile utilizzare i droni che sono ottimi anche per scattare selfie senza correre troppi rischi … fanno filmati che si possono elaborare aggiungendo musica o commenti e la qualità grafica è ottima.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nella vita, non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora