La farsa continua ...

Detto ed affermato in modo definitivo che Italia Viva per logica e coerenza non sosterrá la candidatura di Emiliano a Presidente in Puglia, parte puntuale come un trenino il sempre attuale e solerte il “pippone” fatto di unitá e responsabilitá . A me viene da ridere perché chiedono unitá coloro che hanno remato contro, che hanno insultato pesantemente ed infine armato la mano degli archibugiatori. Poi fanno appello al senso di responsabilitá, sempre quello degli altri naturalmente, dopo essersi scelti in totale autonomia un candidato perfetto per un partito che si sta svendendo ad una Srl e che viaggia spedito verso la fine . Infine  hanno pure la faccia di incolparti in caso di sconfitta per non averlo votato ed aver consegnato la Regione alla dx.   Siamo al delirio del nulla che vuole elevarsi a concetto !!  Nell’attuale gruppo dirigente del PD vi e’ una pervicace propensione all'autoestinzione in questa ammucc.hiata contro natura : il grillismo demagogico populista, Il movimentismo ora di moda, i sinistri  duri e puri, quelli con gli orecchini al naso ed il paraocchi per far finta di non vedere lo squallore che li circonda : il cadavere di quello che fu il riformismo  del PD. Manco si e’ avverata la bufala che voleva il rientro nel PD di quelli che si erano trasferiti  e che , ad ora , sono "non pervenuti".  Qualcuno ha sistemato le terga ed il kulo  e ringrazia silenziosamente , qualcun altro ha da tempo rinnegato quello che era ed ha scelto di andare in fuga . In questo squallore il solo e solito Orfini, unica voce nel deserto ,prova a porre dei dubbi,  ma viene puntualmente inascoltato mentre i cardinali del PD sognano l'alleanza strutturale con la srl grillebete , il partito del web (fortunatamente ) li scarica respingendo al mittente la proposta indecente.  Saluti

 

 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Di solito in una alleanza tra forze diverse, la scelta del pilota tocca a chi ha più voti. O no ? Renzi si sta dimostrando uno squallido Bertinotti di centro. Se non accetti quello che vogliono, questi squallidi se ne vanno per conto loro. Duri e puri.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Detto ed affermato in modo definitivo che Italia Viva per logica e coerenza non sosterrá la candidatura di Emiliano a Presidente in Puglia,

mi sembra una misera e solita ritorsione verso un personaggio che lo ha ha mai lisciato dal verso giusto. Ekkekaxzo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Di solito in una alleanza tra forze diverse, la scelta del pilota tocca a chi ha più voti. O no ? Renzi si sta dimostrando uno squallido Bertinotti di centro. Se non accetti quello che vogliono, questi squallidi se ne vanno per conto loro. Duri e puri.....

Non ricordo da parte sua , pur trovandomi  sostanzialmente  d’accordo con lei , un analogo post quando i voti in più ce li aveva lo “squallido simil” Bertinotti di centro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo da parte sua , pur trovandomi  sostanzialmente  d’accordo con lei

che Renzi si sta dimostrando uno squallido Bertinotti di centro.?🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi sembra una misera e solita ritorsione verso un personaggio che lo ha ha mai lisciato dal verso giusto. Ekkekaxzo!

Detto e rammentato che la candidatura Emiliano alle precedenti elezioni regionali in Puglia fu voluta ed imposta da Renzi , confermo che lei ha una strana idea del vocabolo ritorsione perdipiu’ ...  misera . Mi sembra che lei la applichi solo a chi le torna più comodo . Di sicuro verso chi le e’ , più o meno, simpatico. Dovrebbe poi spiegarmi perché Renzi dovrebbe lisciare il pelo a chi , insieme ad altri , promosse e costituì’ Comitati per il No nel referendum del 2016. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io, come lei, ho le mie simpatie e le dimostro, come lei dimostra le sue.

Per caso ho detto che Leopoldino deve lisciare il pelo ad Emiliano? Non mi sembra!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Non ricordo da parte sua , pur trovandomi  sostanzialmente  d’accordo con lei , un analogo post quando i voti in più ce li aveva lo “squallido simil” Bertinotti di centro. 

Veda il mio profilo e la data di registrazione. Lo squallido "similbertinotti" aveva già perso i voti.

Tuttavia, STIA SERENO, se una battuta del tipo "...o chi gradisco io, oppure me ne vado...." l'avesse fatta Bersani, avrei dato del similbertinotti anche a lui.

Con tutto il rispetto per Bertinotti, che fece cagnara per le 35 ore e non per le 35 poltrone........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora