YouuuuUUU...!!! C'E' NESSUNO DELLA SINISTRA

44 messaggi in questa discussione

Il film della locandina mi piacque molto a suo tempo, il risultato era scontato, dx e grillini fanno forza….quello che mi rimane di uguale è il ricordo di altre volte di festeggiamenti di questo tipo, mi ricordo per esempio del berlu, mi ricordo alemagno, la raggi, e anche altri, si è anche visto come finirono….comunque il momento vuole che ci siano alti e bassi..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Vola bassa pennuta scagazzante e preparati un farcitissimo panino, strabordante.

Stessa farcitura e nessuna variante.

L'inciucio è tornato e il patto con lo psiconano sarà più saldo che mai.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si, siamo tutti convinti NOI  di centroSINISTRA, che se alle politiche vincera'  la destra non ci sara'  disoccupazione, non arriveranno profughi, aumentera'  il lavoro, meno tasse x tutti, pagheranno il dovuto i ricchi !!!

SIAMO TUTTI CONVINTI NOI DI SX.

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, shinycage ha scritto:

Appunto. Vola bassa pennuta scagazzante e preparati un farcitissimo panino, strabordante.

Stessa farcitura e nessuna variante.

L'inciucio è tornato e il patto con lo psiconano sarà più saldo che mai.

BaS

Serro gli occhi vegliata dalla creatura dove accolta mi ritrovo nell’ Ade in cui nulla è come appare.

Una fiera camuffata da agnello fa di una prode una preda e gli ignavi in contemplazione di scrigni chiusi da fredde chiavi e finti legacci.

Tenebri sguardi si posano sulle mie carni e falsi Dei che tessono immagini mi offrono come banchetto e sollazzo per Titani adorni da strane vestigia e  copricapo.

Tutti in cerchio bramano sia un pezzo che l’altro, ma ignorano che con gelido sorriso anelo l’offrir loro il petto affinché si nutrano della mia rabbia e del mio odio rendendomene priva.

Pur con tagli e le carni macellate cerco sponde ove salvar la mia orgogliosa schiena che mai verrà loro mostrata o sfiorata a memoria di alcun atto di infamia e codardia.

Non più nessuno può in me sollevar fame o sete, mi nutro di riflessi passati e mi disseto con acqua salata a rimembrar ad ogni sorso il male ad altri provocato e quanto altri hanno provocato in me.

Un soffio felino sui lobi indietro mi porta consegnandomi alla tortura di un altro giorno senza sole ne vento odiando chi sorride incrociando il mio passaggio agognando di esser vegliata una notte ancora.

Beatrice

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Il film della locandina mi piacque molto a suo tempo, il risultato era scontato, dx e grillini fanno forza….quello che mi rimane di uguale è il ricordo di altre volte di festeggiamenti di questo tipo, mi ricordo per esempio del berlu, mi ricordo alemagno, la raggi, e anche altri, si è anche visto come finirono….comunque il momento vuole che ci siano alti e bassi..

Ma perchè voi ex DC continuate con le vostre kakate a pagamento, analizziamo affluenza in calo siamo arrivati a meno del 50% anzi molto meno quasi al 40% e, secondo le vostre teste di kaxxo chi non è andato a votare i tifosi del PDL.1 forse quelli del PDL.2 che avevano i loro candidati o quelli del M5S che non avevano nessun canditato ? Prima di scrivere kakate mettete in moto il cervello sperando che almeno una piccola parte vi è rimasta !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si si, siamo tutti convinti NOI  di centroSINISTRA, che se alle politiche vincera'  la destra non ci sara'  disoccupazione, non arriveranno profughi, aumentera'  il lavoro, meno tasse x tutti, pagheranno il dovuto i ricchi !!!

SIAMO TUTTI CONVINTI NOI DI SX.

:D

ma tu fascio-razzista dovresti essere contento considerato che i ballottaggi  sono andati per la maggioranza ai tuoi amici di dx, non basta dire che sei di sx per nascondere la tua indole di fascio-razzista !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

ma tu fascio-razzista dovresti essere contento considerato che i ballottaggi  sono andati per la maggioranza ai tuoi amici di dx, non basta dire che sei di sx per nascondere la tua indole di fascio-razzista !

Scusami cazzaro di sodoma e camorra...se sono di sx come posso essere anche di dx ? Lo dico a te cazzaro di m5s ex milanista di forza italia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si si, siamo tutti convinti NOI  di centroSINISTRA, che se alle politiche vincera'  la destra non ci sara'  disoccupazione, non arriveranno profughi, aumentera'  il lavoro, meno tasse x tutti, pagheranno il dovuto i ricchi !!!

SIAMO TUTTI CONVINTI NOI DI SX.

:D

oggi stanziati 18 miliardi di euro alle banche....!!!

ieri 1,7 per la disoccupazione 

cosa devo dire.... grazie sx

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, beatrixxx2017 ha scritto:

oggi 18 miliardi di euro alle banche....!!!

ieri 1,7 per la disoccupazione 

cosa devo dire.... grazie sx

Devi dire "grazie"  a quelli che non hanno mai pagato il dovuto, ne fai parte anche tu ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Scusami cazzaro di sodoma e camorra...se sono di sx come posso essere anche di dx ? Lo dico a te cazzaro di m5s ex milanista di forza italia...

idi+ota di un fascio-razzista secondo te basta dire che sei di sx x far credere alla gente che non sei un fascio-razzista ? Ormai è chiaro che sei più a dx di salvini con il tuo razzismo verso i meridionali e, anche un po d'invidia considerato che sei anche un fulminato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, monello.07 ha scritto:

idi+ota di un fascio-razzista secondo te basta dire che sei di sx x far credere alla gente che non sei un fascio-razzista ? Ormai è chiaro che sei più a dx di salvini con il tuo razzismo verso i meridionali e, anche un po d'invidia considerato che sei anche un fulminato.

xD Tvb monello 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wronschi ,sei troppo intelligente per sparare una così ignobile scusa,le banche non c'entrano col popolo,

ma sono solo quei pochi ( la casta ) a far che sia così

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Wronschi ,sei troppo intelligente per sparare una così ignobile scusa,le banche non c'entrano col popolo,

ma sono solo quei pochi ( la casta ) a far che sia così

Non mi intedo di banche, ma di evasori si, mancano i soldi che la DESTRA HA RUBATO AI LAVORATORI,  mettendoli nelle tasche dei ricchi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Batosta alle amministrative del 2016, batosta nel referendum, batosta alle amministrative del 2017: ma il Pd (o quel che ne resta) quando capirà di avere puntato su un cavallo perdente e ormai imbolsito? Se vuole evitare la quarta (e definitiva) batosta alle politiche del 2018, punti su Andrea Orlando e rottami al più presto l'incapace di Rignano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cancro nel Partito in Decomposizione comincia a vedersi molto bene. Aspettiamo trepidanti che qualcuno entri con un bazooka nel PD, poi sterilizzi i suoi 101tiratori, ed il suo capo farlocco di Rignano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo razziare ,che e' perdurato per anni ,non ha bandiera 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thetypewriter ha scritto:

Il cancro nel Partito in Decomposizione comincia a vedersi molto bene. Aspettiamo trepidanti che qualcuno entri con un bazooka nel PD, poi sterilizzi i suoi 101tiratori, ed il suo capo farlocco di Rignano.

Mussolini con l adolf ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Questo razziare ,che e' perdurato per anni ,non ha bandiera 

Tua nonna non ha bandiera !

In 70 anni la sx ha Governato si e no x 7...visto che parli di banche dovresti far bene i conti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si si, siamo tutti convinti NOI  di centroSINISTRA, che se alle politiche vincera'  la destra non ci sara'  disoccupazione, non arriveranno profughi, aumentera'  il lavoro, meno tasse x tutti, pagheranno il dovuto i ricchi !!!

SIAMO TUTTI CONVINTI NOI DI SX.

:D


Si   infatti  quando le  destre  con  l'alleato celoduro  han  lasciato  per  ignavia  e  incapacità  l' Italia   rifulgeva  nel  mondo....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, monello.07 ha scritto:

idi+ota di un fascio-razzista secondo te basta dire che sei di sx x far credere alla gente che non sei un fascio-razzista ? Ormai è chiaro che sei più a dx di salvini con il tuo razzismo verso i meridionali e, anche un po d'invidia considerato che sei anche un fulminato.

monello, wronchi come molti altri non si riconosce piu' in quello che una volta era un partito di sx,ed ha ragione , ma la speranza e' l'ultima a morire...

se cambiano lui,e l'idea di una  com.. munity bancaria ,tornando a quella  popolare ,sono destinati all'estinzione

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I grilli  cosidetti  HONESTI  han  preferito  votare  il  PREGIUDICATO PIDUISTA  sia  mai   si sapeva...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Tua nonna non ha bandiera !

In 70 anni la sx ha Governato si e no x 7...visto che parli di banche dovresti far bene i conti...

si ma in solo  questi 4 anni ha affossato una nazione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Batosta alle amministrative del 2016, batosta nel referendum, batosta alle amministrativ $e del 2017: ma il Pd (o quel che ne  resta) quando capirà di avere puntato su un cavallo perdente e ormai imbolsito? Se vuole evitare la quarta (e definitiva) batosta alle politiche del 2018, punti su Andrea Orlando e rottami al più presto l'incapace di Rignano.

Vedrai quando la batosta la prenderai pure tu...'almenoche'  ti faccia piacere rivedere il berlusca al governo...anche perche M5S non vince da solo.

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, beatrixxx2017 ha scritto:

si ma in solo  questi 4 anni ha affossato una nazione 

La nazione l avete affossata voi con FI, nel 20ennio silviotico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora