Divorzio di Harry e Meghan dalla casa reale, scelta di vera indipendenza?

La Regina Elisabetta ha dato la sua approvazione al divorzio di Harry e Meghan Markle dalla Famiglia Reale. La Regina è addolorata  per questa scelta di indipendenza ma decisa a sostenere il nipote, in ogni caso ha specificato che Harry e Meghan non avranno sovvenzioni pubbliche.
La coppia non se la passerà male... il marchio Sussex Royal, secondo gli esperti, vale 400 milioni di sterline. Inoltre, non viene specificato se Carlo continuerà a passare alla coppia lo stipendio da 2 milioni di sterline né viene definito alcunché sulla scorta. Vedremo.

Io penso che se rinunceranno a tutti i privilegi e soldi e castelli e vivranno del loro lavoro, saranno solo da ammirare, altrimenti se prendi e usi enormi ricchezze del tuo popolo solo perchè hai avuto la fortuna di essere un rampollo della famiglia reale ma poi pretendi di fare la vita da milionario senza obblighi di corte, troppo comodo... vi pare?

Risultati immagini per harry e meghan

https://dilei.it/lifestyle/video/harry-e-meghan-markle-william-addolorato-e-la-verita-sul-documento-della-regina/675313/?ref=virgilio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Credo che Harry,abbia fatto giustizia a sua madre!

Ma se scoppia una guerra..non è un disertore? Com'è la storia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la sig, li, abbia visto nel rampollo là, il suo ottimo futuro...sia stata in grado di abbindolarlo, che non mi sembra le sia stato molto difficile, solo per poi avere il suo futuro assicurato, e il fatto di voler vivere del proprio lavoro, a due cosi, sono proprio delle favolette che possono andar bene per i creduloni.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti