Zingaretti ha portato il Pd in convento

40 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Della serie che “Nessuno e’ più pericoloso di Matteo Renzi”. Vediamo un po’ cosa scriveva il Cazzaro Napoletano che smentisce di averlo mai detto e pensato .,

Nessuno dei due (Di Maio e Salvini ) per quanto ne sappiamo, è pericoloso quanto il Matteo toscano. Nessuno dei due ha tenuto in piedi una legislatura "abusiva" governando con una maggioranza "abusiva" (frutto di un premio di maggioranza incostituzionale) con l'incredibile pretesto di cambiare 47 articoli di una Costituzione di fatto violata, nella sostanza se non nella forma, da quella maggioranza stessa. Nessuno dei due ha fatto approvare a colpi di fiducia, e sempre da una maggioranza "abusiva", una legge elettorale fascistoide e incostituzionale come l'Italicum e come impose Mussolini nel 1923 per la legge Acerbo....

Leggo, confermo e approvo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

25 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Leggo, confermo e approvo.

Eccheccazxo !! E ci voleva tanto !! Finalmente , in una botta sola , smentisci la smentita che aveva smentito la smentita precedente . Una cosa e’ certa !! Oltre che Cazzaro sei pure un gigantesco bugiardo . Adesso non ti rimane che scegliere tra le seguenti 3 opzioni :

1) Vai a nasconderti dalla vergogna 2) ti allontani dal forum e rientri tra 3 mesi dicendo che ciò e’ dipeso dalla tua espulsione dal forum da parte di Virgilio che ti ostracizza  3) chiedi scusa al forum dicendo che sei un Cazzaro.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta mi tocca difendere fosfy. Non è per capriccio che il disaster manager di Forcella ha cambiato idea su Renzi per poi cambiare il cambiamento di idea su Renzi.

Il suo barbiere ha fornito ineccepibili argomentazioni che gli hanno fatto cambiare idea. BFODIDSAT

"Ingegné, parliamoci chiaro: qua le cervella ci abbruciano, il salone si svacanta, i cl_ienti se ne fuiono e ci restano solo le tasse. Gli uomini si radono quasi tutti a casa; i giovani, per sparagnare, si fanno crescere i capelli lunghi come ai bei tiempi nostri (vi ricordate, ingegné, voi li portavate alla John Lennon); le mamme si comprano le macchinette cinesi per tagliare i capelli 'i criature, e oramai pure ai figli grandi e ai mariti, e con questi chiari di luna sti fannulloni mangiafranchi che stanno a Roma si inventano il Senato delle Autonomie? Nuie lavoratori ci 'o facimmo a zuppa il monocameralismo!

Ingegné, che peccato! Chistu Renzi mi pareva proprio uno in gamba, anche voi me ne parlavate bene e io a maggio lo votai. Certo nu figlie 'e sfaccimma, nu figlie 'e 'ndrocchia, però anche capace, sincero e onesto: questa era la sua grande novità e la sua forza. Poi ho capito che è sulo nu quaquaraquà, nu guappetiello 'e cartone, uno dei tanti ma con la parlantina sciolta.  Di uno che ce vende sulo chiacchiere, quelle che a Napoli si mangiano a Carnevale col sanguinaccio, e che se coce doie ova dint 'o piatto co chillu delinquente 'e Berluscone, ingegné io nun me posso fidà cchiù" 

Modificato da ilsauro24ore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Questa volta mi tocca difendere fosfy. Non è per capriccio che il disaster manager di Forcella ha cambiato idea su Renzi per poi cambiare il cambiamento di idea su Renzi.

Il suo barbiere ha fornito ineccepibili argomentazioni che gli hanno fatto cambiare idea. BFODIDSAT

"Ingegné, parliamoci chiaro: qua le cervella ci abbruciano, il salone si svacanta, i cl_ienti se ne fuiono e ci restano solo le tasse. Gli uomini si radono quasi tutti a casa; i giovani, per sparagnare, si fanno crescere i capelli lunghi come ai bei tiempi nostri (vi ricordate, ingegné, voi li portavate alla John Lennon); le mamme si comprano le macchinette cinesi per tagliare i capelli 'i criature, e oramai pure ai figli grandi e ai mariti, e con questi chiari di luna sti fannulloni mangiafranchi che stanno a Roma si inventano il Senato delle Autonomie? Nuie lavoratori ci 'o facimmo a zuppa il monocameralismo!

Ingegné, che peccato! Chistu Renzi mi pareva proprio uno in gamba, anche voi me ne parlavate bene e io a maggio lo votai. Certo nu figlie 'e sfaccimma, nu figlie 'e 'ndrocchia, però anche capace, sincero e onesto: questa era la sua grande novità e la sua forza. Poi ho capito che è sulo nu quaquaraquà, nu guappetiello 'e cartone, uno dei tanti ma con la parlantina sciolta.  Di uno che ce vende sulo chiacchiere, quelle che a Napoli si mangiano a Carnevale col sanguinaccio, e che se coce doie ova dint 'o piatto co chillu delinquente 'e Berluscone, ingegné io nun me posso fidà cchiù" 

Come diceva Voltaire, gli intelligenti si contraddicono! Tuttavia è palese che le mie contraddizioni su Leopoldino risiedono solo nell'immaginazione bacata del suo lekkino da Pisa. Semmai è proprio l'ex tappetaro che cambiò idea su molte cose e generò molte delusioni. Non troppe in verità nel sottoscritto, che non si era illuso più di tanto, certo meno del suo barbiere.

Approvo, confermo e ribadisco tutto eccetto un piccolo errore.

La scrittura esatta è figlio 'e 'ntrocchia con la 't'.

http://www.napolitoday.it/cultura/figlio-e-ntrocchia-origini-significato-napoletano.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi Cazzaro che se non lo avesse ancora capito , il Sauro la sta prendendo per il Kulo , eh ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

... il Sauro la sta prendendo per il Kulo

Non mi permetterei mai. L'esternazione del barbiere di fiducia è realmente avvenuta, tra una rasatura  e un taglio di capelli. BFODIDSAT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora