Tutti a scuola di politica

Un corso su come fare politica dedicato, stavolta, a mille giovani studenti con meno di 30 anni: l’iniziativa annunciata da Matteo Renzi, leader di Italia Viva, si svolgerà ad agosto con la “scuola estiva di politica” del suo nuovo partito.

“Per dire che la politica è una cosa seria”

La notizia è stata diffusa dallo stesso Renzi dal palco della convention di Italia Viva svolta a Bologna, tenuta sabato 30 novembre: abbiamo organizzato l’evento, ha sottolineato il senatore, “per fare formazione politica, per dire che la politica è una cosa seria”.

Il politico fiorentino ha anche annunciato le date del corso, che “si terrà dal 26 al 29 agosto 2020”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Io invece aprirò una scuola per imparare la tecnica dello sparo con l'archibugio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io invece aprirò una scuola per imparare la tecnica dello sparo con l'archibugio.

L’importante che prima di aprire la scuola per imparare la tecnica dell’archibugio , frequenti pure un corso di “mira sicura “. Già si e’ fatto saltare le palle sbagliando mira e non vorrei subisse altre menomazioni ... !! Comunque complimenti per il suo interessantissimo post . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi signor Mark che in questo forum hanno bene in mente la sua espressione di quel giorno in cui ha visto come era ridotto il Q.lo di Leopoldino dopo esser stato colpito dalla mia archibugiata caricata a sale grosso, quindi è inutile che continui a menare il can per l'aia.

Dica semplicemente: " non sono mai riuscito a digerire che un semplice contadino, con un solo colpo di archibugio abbia scollato Leopoldino dal trono .

E a me viene una rabbia che non vi dico."

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , Guardi lei sta facendo di tutto per smentire un vecchio proverbio a cui ero affezionato ed in cui credevo molto . E’ questo : “Contadino ?? Mani grosse e cervello fino “ . Dove la smentita e’ riferita alla seconda parte del proverbio visto che per la prima parte manca il contributo fondamentale : una sua foto !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tse! Che st.upidate dice sig Mark.

Io c'ho le mani grosse e pure il cervello è grosso e potente, per il semplice fatto che il cervello si ingrossa con l'uso, esattamente come i muscoli. E io uso questo e quelli tutti i giorni.

Lo usi anche lei sig Mark, il suo però, non quello di Leopoldino.

Si affranchi ogni tanto dal suo padrone e signore, vedrà che col tempo si sentirà più libero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2020 in 09:01 , ahaha.ha ha scritto:

Un corso su come fare politica dedicato, stavolta, a mille giovani studenti con meno di 30 anni: l’iniziativa annunciata da Matteo Renzi, leader di Italia Viva, si svolgerà ad agosto con la “scuola estiva di politica” del suo nuovo partito.

“Per dire che la politica è una cosa seria”

La notizia è stata diffusa dallo stesso Renzi dal palco della convention di Italia Viva svolta a Bologna, tenuta sabato 30 novembre: abbiamo organizzato l’evento, ha sottolineato il senatore, “per fare formazione politica, per dire che la politica è una cosa seria”.

Il politico fiorentino ha anche annunciato le date del corso, che “si terrà dal 26 al 29 agosto 2020”.

 

A13.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora