odiatori seriali;questo ha pure un nome e cognome

"Salvini, spero che tu muoia". Simpatico come augurio ...... Bella educazione il signorino.
Io mi sento più vivo che mai, alla faccia sua e di tutti quelli che vengono a insultare su questa pagina. Un bacione 😘

View image on Twitter
Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

9 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Odiare i mascalzoni è cosa nobile.

Marco Fabio Quintiliano

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/11/salvini-ha-una-condanna-per-razzismo-5700-euro-per-i-cori-contro-i-napoletani-a-pontida/5664061/

ma che mi ripeschi?? ti piace il vintage?? acicciobello..i tempi cambiano.....il mondo cambia...altrimenti stiamo qui a fare il processo a caino!"!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che questa cosa della condanna per razzismo, sia pure solo a una pena pecuniaria, è quasi uno scoop. La cosa era stata insabbiata. Ma, se non erro, un decreto penale di condanna costituisce precedente penale. 

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Guarda che questa cosa della condanna per razzismo, sia pure solo a una pena pecuniaria, è quasi uno scoop. La cosa era stata insabbiata. Ma, se non erro, un decreto penale di condanna costituisce precedente penale. 

5.700,00 euro di multa,pena pecunaria senza passare pe r un processo..capirai..mi viene in mente quello che guardava la pagliuzza nell'occhio altrui,dimenticando la trave che ha conficcata in testa lui stesso!! amicone..guarda che combinano i "tuoi"..poi vieni  qui a fare i sermoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... se il nome dello straniero è autentico,qualunque ubicaz del suo paese d'origine nn é cambiata e può ritornarci con la mancia x gentile concessione anagrafica. qualora fosse un "nome d' arte" nessuna meraviglia: nn sussistendo motivazioni valide+perdita voti ke dà alla testa, insulti ed auguri funebri, é il meglio ke riesce alla Sx e ki la frequenta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti