odiatori seriali;questo ha pure un nome e cognome
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
9 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Odiare i mascalzoni è cosa nobile.
Marco Fabio Quintiliano
ma che mi ripeschi?? ti piace il vintage?? acicciobello..i tempi cambiano.....il mondo cambia...altrimenti stiamo qui a fare il processo a caino!"!
Guarda che questa cosa della condanna per razzismo, sia pure solo a una pena pecuniaria, è quasi uno scoop. La cosa era stata insabbiata. Ma, se non erro, un decreto penale di condanna costituisce precedente penale.
Modificato da fosforo31118 minuti fa, fosforo311 ha scritto:Guarda che questa cosa della condanna per razzismo, sia pure solo a una pena pecuniaria, è quasi uno scoop. La cosa era stata insabbiata. Ma, se non erro, un decreto penale di condanna costituisce precedente penale.
5.700,00 euro di multa,pena pecunaria senza passare pe r un processo..capirai..mi viene in mente quello che guardava la pagliuzza nell'occhio altrui,dimenticando la trave che ha conficcata in testa lui stesso!! amicone..guarda che combinano i "tuoi"..poi vieni qui a fare i sermoni
... se il nome dello straniero è autentico,qualunque ubicaz del suo paese d'origine nn é cambiata e può ritornarci con la mancia x gentile concessione anagrafica. qualora fosse un "nome d' arte" nessuna meraviglia: nn sussistendo motivazioni valide+perdita voti ke dà alla testa, insulti ed auguri funebri, é il meglio ke riesce alla Sx e ki la frequenta.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Odiare i mascalzoni è cosa nobile.
Marco Fabio Quintiliano
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/11/salvini-ha-una-condanna-per-razzismo-5700-euro-per-i-cori-contro-i-napoletani-a-pontida/5664061/
Modificato da fosforo311Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti