Beppe Sala , un Grande Sindaco ....!!

La storia, purtroppo, si ripete. Anche questa volta è un articolo di giornale a diffondere notizie di un provvedimento che mi riguarderebbe e che è ancora coperto dal segreto istruttorio. Non intendo commentare in alcun modo ogni possibile iniziativa della Procura Generale. Non lo farò nè oggi nè in futuro.
Provo solo una profonda amarezza, soprattutto pensando a quanto ho sacrificato per poter fare di Expo un grande successo per l’Italia e per Milano. Troverò in ogni caso in me le motivazioni per continuare a svolgere con la massima dedizione possibile il mio lavoro al servizio della mia città.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, mark525 ha scritto:

La storia, purtroppo, si ripete. Anche questa volta è un articolo di giornale a diffondere notizie di un provvedimento che mi riguarderebbe e che è ancora coperto dal segreto istruttorio. Non intendo commentare in alcun modo ogni possibile iniziativa della Procura Generale. Non lo farò nè oggi nè in futuro.
Provo solo una profonda amarezza, soprattutto pensando a quanto ho sacrificato per poter fare di Expo un grande successo per l’Italia e per Milano. Troverò in ogni caso in me le motivazioni per continuare a svolgere con la massima dedizione possibile il mio lavoro al servizio della mia città.

Una precisazione : sindaco, ha tutte le risorse per affrontare nel migliore dei modi questa faccenda, che sono certo andrà a concludersi positivamente; ogni cittadino dotato di buon senso sa bene che saranno esclusivamente i fatti a parlare. Milano continua a crescere e, nonostante le immancabili criticità, sta vivendo una splendida stagione, questo è davanti agli occhi di tutti. continui a svolgere il suo lavoro perchè i Milanesi sono dalla sua parte !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che aspetta a dimettersi? dia l'esempio...il kompagno che ha due,dicasi ben due inchieste dalla procura della repubblica, con accuse gravissione per un politico!! dimissioni a seduta stante!!la direzione l'assuma direttamente la presidenza di regione!!

sveja...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande sindaco.

Indagato non solo per falso ideologico ma anche per turbativa d'asta, falsificando anche la data  di nomina di due commissari; conducendo in modo irregolare l'appalto di seimila piantumazioni dentro  l'appalto Expo.

Le mangiatoie di casa PDocchia, continuano....

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni è una fortuna questa di sala...si illudono di mettere una tenda davanti alla inutilità dei grillini, in particolare della raggi, che poverina ormai non vale prendersela con lei, una carriera "fulminante" l'ha fatta marra........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Per alcuni è una fortuna questa di sala...si illudono di mettere una tenda davanti alla inutilità dei grillini, in particolare della raggi, che poverina ormai non vale prendersela con lei, una carriera "fulminante" l'ha fatta marra........

La povera pennuta scagazzante parla di inutili paraventi per la Raggi.

Per quello che riguarda la cronaca giudiziaria e per diversi sindaci del Partito Detenuti, si parla SOLO di robuste sbarre.

Questione di stile e soprattutto della famosissima questione morale.

 

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, shinycage ha scritto:

La povera pennuta scagazzante parla di inutili paraventi per la Raggi.

Per quello che riguarda la cronaca giudiziaria e per diversi sindaci del Partito Detenuti, si parla SOLO di robuste sbarre.

Questione di stile e soprattutto della famosissima questione morale.

 

BaS

e lo so...ti è molto amaro cercare di nascondere le pecche di chi amate tanto, ma ci sono e non potete toglierle, nonostante vi aggrappiate a qualsiasi cosa......approposito è proprio di queste ore la porcheria del degrado di Roma di una coppia che fà ***, e del fallimento dell'appendino, che nonostante si sia espressa apertamente nel richiamare la gente per la festa di San Giovanni ne sono arrivate meno della metà.....magari vi rifate nelle votazioni cosi vi sembrerà di aver conquistato l'Italia.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se quel pirl.a di quello statista da playstation lasciava governare chi cera già (legittimato da un voto popolare insindacabile) ora non dovreste piangere una miserabile sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora