6 messaggi in questa discussione
perito,grazie de che?? dei cambi di casacca continui?? e si vorrei ricordarti che l'esimio "prof" era militante dei radicali di pannella..poi con un cambio di casacca repentino alla "grulli" è passato per il pci...che a sua volta.l'ha silurato..nonostante le apparizioni "spontanee" e "disinteressate" con il sindacalista e x saldatore.la presidenza della repubblica?? i vertici del Pci hanno preferito un *** ancora piu' duro:...che ha mandato l'italia asfasci!! penso che pochi ricorderanno questo eimio sindacalista rosso....uno che quando andava in tv ,quando prendeva la parola sapeva tutto lui..gli altri potevano anche andare a casa!! bella democrazia!!
48 minuti fa, shinycage ha scritto:
Lamentati anche con grillo che regge il kul o alla raggi...quella che discute ...di politica...sui tetti ?
IL COMMOSSO RICORDO DI MARCO TRAVAGLIO
"Rodotà, il Presidente che non ci meritavamo": di Marco Travaglio
MAI IN VENDITA, DUNQUE SEMPRE FUORI DA TUTTO
Un signore e un amico. Da tempestare ogni giorno per interviste, pareri, consigli
E lui faceva i salti mortali per non farci mai mancare la sua voce
Il funerale laico, l'ultimo saluto di amici, studenti, colleghi, semplici cittadini al professore che tutti i veri italiani di Sinistra avrebbero voluto come presidente della Repubblica, ma che i traditori della Sinistra non hanno voluto.
Riposa in pace, professore, difensore indomito dei nostri diritti: non dimenticheremo la tua lezione e il tuo esempio.