FOSFORO31: conosciamolo meglio (1).

19 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Ti cimentasti nei miei semplici test. Ti cimentasti, me lo ricordo bene, e con impegno. Come mi ricordo bene di quello studio sulla produttività del lavoro che allegai, con tanto di grafici, e sul quale dibattemmo a lungo. Ti suggerisco una curetta per la memoria a base di fosforo. 

La questione è molto semplice: non devi fare altro che tirare fuori i post, come prescrive la cura per la memoria a base di sauro24ore.

Se i post non li tiri fuori allora concluderemo che i post non esistono, che sei un bugiardo patologico e che hai urgente bisogno di rivolgerti al noto istituto sito a Napoli in via Madonna delle Grazie.

Tieni aggiornato il forum sulla ricerca di quei post di cui parli. Qui dentro siamo tutti interessati alla questione, soprattutto dopo la nota figuradimedda che hai incassato.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Fosforo31 e il fratello.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

48 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

La questione è molto semplice: non devi fare altro che tirare fuori i post, come prescrive la cura per la memoria a base di sauro24ore.

Se i post non li tiri fuori allora concluderemo che i post non esistono, che sei un bugiardo patologico e che hai urgente bisogno di rivolgerti al noto istituto sito a Napoli in via Madonna delle Grazie.

Tieni aggiornato il forum sulla ricerca di quei post di cui parli. Qui dentro siamo tutti interessati alla questione, soprattutto dopo la nota figuradimedda che hai incassato.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Fosforo31 e il fratello.jpg

Questo fatto dei post precedentemente pubblicati però, ad onor del vero, non rappresenta una prova inoppugnabile di verità assoluta.

Neanche io ho mai provveduto ad archiviare i post di nessuno neanche dei miei   per cui, se mi venisse chiesto di riproporli non sarei in grado di farlo. Anche perché ho sempre ritenuto che si tratti di un forum in cui spesso si interviene sulle questioni più disparate e su quelle legate, il più delle volte, alla cronaca recente. In quest'ottica, non mi è mai neanche passato per la testa che fosse necessario e neppure importante provvedere ad una archiviazione. Addirittura sistematica e sequenziale poi ancora meno.

Questo almeno per quanto mi riguarda. Nel senso che non ho mai pensato di dover conservare prove delle mie "belle cose" e magari anche delle mie k@azzate che non nego possano essere state postate.  

Sono terra terra e "poco uscito"? Può essere ma per me è sempre stato così.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il saggio è sempre stato il saggio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pregherei Sauro24 di non postare più quella ripetitiva e sgradevole caricatura  a sfondo religioso associata al sottoscritto. Altrimenti lo segnalerò all'Amministratore del forum. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Questo fatto dei post precedentemente pubblicati però, ad onor del vero, non rappresenta una prova inoppugnabile di verità assoluta.

Neanche io ho mai provveduto ad archiviare i post di nessuno neanche dei miei   per cui, se mi venisse chiesto di riproporli non sarei in grado di farlo. Anche perché ho sempre ritenuto che si tratti di un forum in cui spesso si interviene sulle questioni più disparate e su quelle legate, il più delle volte, alla cronaca recente. In quest'ottica, non mi è mai neanche passato per la testa che fosse necessario e neppure importante provvedere ad una archiviazione. Addirittura sistematica e sequenziale poi ancora meno.

Questo almeno per quanto mi riguarda. Nel senso che non ho mai pensato di dover conservare prove delle mie "belle cose" e magari anche delle mie k@azzate che non nego possano essere state postate.  

Sono terra terra e "poco uscito"? Può essere ma per me è sempre stato così.

Anch'io non ci penso nemmeno a recuperare i miei post, figuriamoci quelli di altri forumisti, vecchi di 5 o 10 anni. Tanto più in considerazione del fatto che quei post non sono recuperabili da Google ma solo dall'archivio storico di Virgilio che è lentissimo. Questo sport lo lascio a chi non ha di meglio da fare, come le mie due ombrette. Mi dispiacque un poco vedere cancellati i miei post degli ultimi due anni quando fui bannato. Erano più accessibili e forse di maggiore interesse per l'attualità. Ma non ne faccio un dramma. Invece ombretta Sauro passa le sue giornate ad arrovellarsi sui miei scritti e a chiedere se certe cose io le abbia scritte o meno 5 o 10 anni fa. Ombretta Mark è solo un cervello bacato dalla faziosità. Una volta vidi due che si pestavano di brutto fuori un bar. Poi appresi il motivo dello scazzo: una questione di tifo calcistico. Ecco, ombretta Mark è come loro, solo che tifa per un politico. Sauro forse è qualcosa di più di un tipo strano: per quanto scrive lo definirei un soggetto border line. Come si fa a essere convinti che l'Iran abbia abbattuto volontariamente un aereo civile pieno di iraniani? Quelli non sono terroristi ma un popolo civile. Che oggi manifesta e chiede la dimissioni di Khamenei solo per una bugia. Penso che non avrebbero abbattuto un aereo di linea nemmeno se a bordo ci fosse stato Trump in persona. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendo chiarire meglio in merito a "prove" e "verità assolute".

Se non ho capito male, si fa riferimento "a una disputa" riguardante alcuni concetti di fisica e matematica fra Fosforo e Sauro, di cui peraltro mi pare anche di ricordare qualcosa seppure in maniera molto parziale, ma non è questo il punto.

Quel che intendo dire io, senza entrare nel merito della "disputa", è il seguente.

Non è scontato il fatto che, se uno dei due non dovesse essere nelle condizioni di riprodurre quegli scritti, sia automaticamente in torto.

Ho avuto anch'io delle dispute però, se mi venisse chiesto di riprodurle per farmi le mie ragioni, non sarei in grado di farlo perché non ho mai archiviato nulla. Questo però non starebbe a significare che io fossi per forza dalla parte del torto.

E questo anche per un altro fatto: per me entrare nel forum, esprimere un concetto, prendere una posizione (ovviamente in maniera corretta e nel rispetto delle regole e del buonsenso) ha sempre rappresentato un luogo di libera espressione e non mi ha mai sfiorato l'idea né di "entrare in collegio" né di dovermi eccessivamente preoccupare di "raccontare qualcosa di impreciso alla corte".

Sarà pigrizia? Può essere anche questo. Rimane il fatto però che, sarà per la mia "pigrizia" o per chissà quali e quanti altri motivi, se posto davanti al bivio "o riproduci il post o hai torto", finirebbe che....avrei sempre torto.

____CapppppittttoMiAvvvvetttte?_______

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Se non ho capito male, si fa riferimento "a una disputa" riguardante alcuni concetti di fisica e matematica fra Fosforo e Sauro, di cui peraltro mi pare anche di ricordare qualcosa seppure in maniera molto parziale,

Stiamo parlando di questo:

"se non ricordo male, postai dei semplicissimi test matematici forse in una giornata un po' noiosa per il forum. L'allora docgalileo si cimentò insieme ad altri".

Quindi fosfy ha postato dei test e io, insieme ad altri non meglio precisati forumisti, ci siamo cimentati. Stiamo parlando di una cosa ben precisa: un post che conteneva test che avrebbero impegnato più forumisti.

Son certo che un fatto del genere NON SI SIA MAI VERIFICATO se non nelle fantasie del panzanaro fosforo31.

Attendo di essere smentito al riguardo, esattamente come rimango in attesa di essere smentito sull'inesistenza del fantomatico post nel quale il panzanaro fosforo31 dava notizia di un eccellente studio econometrico (ipse scripsit, NdA) che avvalorerebbe la tesi secondo la quale "il lavorare meno e il lavorare stabilmente sono due fattori che incrementano mediamente la produttività oraria del lavoro" .

Per smentirmi è semplice: basta trovare i post in questione. 

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

PS: sfido chiunque a trovare un eccellente studio econometrico, che sia allegato o meno ai post del bugiardo patologico fosforo31, che avvalorerebbe la tesi secondo la quale "il lavorare meno e il lavorare stabilmente sono due fattori che incrementano mediamente la produttività oraria del lavoro"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei prendere posizione anche io .  Non credo che nessuno si prenda la briga di archiviare i post di nessuno. Onestamente non ne capirei il motivo e, soprattutto , capirei ancor meno quello che gli archivia per poi “sbatterli in faccia “ a qualcuno. Però , dopo aver affermato che aldilà della lentezza del vecchio archivio del forum precedente , se un forumista ha la volontà e la pazienza di andare a ritrovarsi un vecchio post , lo trova di sicuro . La diatriba in corso mi sembra un tantino diversa . Qua c’è un forumista che “contesta “ gli scritti odierni di un altro forumista e glieli contesta mediante affermazioni in post precedenti anche vecchi . E glielo dimostra proprio con le copie dei vecchi post ritrovati. Ergo : non siamo di fronte a “discorsi “ bensì a fatti inoppugnabili e non smentibili da chicchessia . Un altro forumista fa altrettanto senza poter dimostrare con lo stesso sistema e quindi non producendo niente. Mi sembra ovvio , quindi , che questultimo forumista non può accusare l’altro al grido “ te , in un vecchio post hai detto ...”. No, visto che e’ possibile risalire , o risalino stai zitto e non puoi arrogarti una presunta ragione a discorsi . Detto ciò , mi sembrerebbe opportuno che i foruuisti prendessero posizione definitiva verso Fosforo e gli dicessero chiaramente che nessuno l’ha espulso dal forum . Nemmeno a tempo e per un periodo. Non esiste proprio questa possibilità e non ce ne e’ traccia nel regolamento . Che i post di Fosforo , quelli inizianti la discussione proprio da lui , sono scomparsi perché eliminati da lui stesso volontariamente ( come e’ possibile fare )  od involontariamente ( per esempio se un forumista annulla il vecchio admin) . Basta che cessi la caga ta e bugia fosforosa di continuare a dire che e’ stato una vittima di Virgilio perché era scomodo . Scomodo a chi ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora