alcune ricette per vivere felici ed a lungo

 

Ricetta per guarire dall'influenza ed altri mali stagionali. 

Prima di andare a letto una buona tazza di latte caldo, miele, grappa. La grappa è il tocca sana per noi Veneti. Scaldare bene la stanza ed una volta a letto chiedere alla propria compagna una intensa e prolungata “sudata di coppia”. Il giorno dopo si godrà di ottima salute per due motivi. Si hanno scaricato le energie negative di entrambi e per entrambi ci si è caricati di energie positive.

Ricetta per un buon brodo di carne.

Prendere dei ritagli di carne mista (manzo, maiale, pollo) e togliere le varie parti grasse. Aggiungere all'acqua di cottura una sapiente dose di verdure miste. Far bollire a fuoco moderato senza eccedere nei tempi di cottura. Il giusto equilibrio su tutto. Una volta cotta carne e verdura si tolgono dalla pentola e si depositano in due piatti fondi separati. Il brodo appena ottenuto non bisogna consumarlo subito. Lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente e solo dopo riporlo per una notte in frigorifero. Così facendo emerge e galleggia il grasso che va rimosso e buttato. Le parti grasse potrebbero determinare disturbi e patologie fisiche e psichiche.

Ricetta per vivere a lungo e felici.

Fare lunghe camminate in campagna, da soli o in compagnia di persone simpatiche. Ci restano da vivere circa duemilacinquecento settimane. Cerchiamo di viverle noi stessi allegramente e lasciarle vivere agli altri senza una sciocca ed inutile polemica. Stando a distanza dalle persone pericolose.

Certi personaggi si diano alla poesia, quella (la poesia) nessuno la capisce.

La polemica ed i discorsi polemici sono e rimangono aria fritta.

Settantatré cinquantuno a quasi tutti, a quasi tutti, tranne ai polemici.

Per il significato di settantatré cinquantuno … andate a studiare. 

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ecclesiaste 9:1

Io mi sono rimesso a considerare che sotto il sole, per correre non basta essere agili, né basta per combattere essere valorosi, né essere saggi per avere del pane, né essere intelligenti per avere delle ricchezze, né essere abili per ottenere favore; poiché tutti dipendono dal tempo e dalle circostanze.

.

Ecclesiaste 4:4

Ho anche visto che ogni fatica e ogni buona riuscita nel lavoro provocano invidia dell'uno contro l'altro. Anche questo è vanità, un correre dietro al vento.

.

Ebrei 4:12

Infatti la parola di Dio è vivente ed efficace, più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l'anima dallo spirito, le giunture dalle midolla; essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.

ottima cura per ogni male

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora