QUANDO SI DICE COERENZA

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, barba e testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Certo  che    il  cialtrone  ciarlatano  è  un  altro  vero  ?

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Los, io sono molto scettico sulla possibilità che questa riforma sacrosanta del taglio dei parlamentari si concretizzi per davvero nella prossima legislatura. Quei parlamentari che hanno firmato per il referendum dovrebbero VERGOGNARSI, tutti, leghisti e non. Meritano un plauso Mara Carfagna e quei pochi che hanno ritirato la firma (mandando in paura leghisti e renziani). Ora lo Stato spenderà centinaia di milioni di euro per far dire ai cittadini una ovvietà. E cioè che 945 strapagati parlamentari sono decisamente troppi, meglio 600 (ma per me l'ideale sarebbe 300, cioè uno ogni 200.000 abitanti, mentre gli Stati Uniti ne eleggono uno ogni 600.000 e passa). Non so quanto hanno speso i Radicali nella loro raccolta di firme pubblicizzata sulla loro Radio Mangiasoldi. Fatto sta che in quasi tre mesi hanno raccolto 699 firme di italiani contrari al taglio dei parlamentari e favorevoli al referendum. Praticamente non hanno firmato nemmeno i parenti stretti dei raccoglitori di firme. Ma ti dico che quelli della Casta, e non solo i leghisti e i radicali, FARANNO DI TUTTO per far cadere il governo e per costringerci a votare ancora una volta per una mangiatoia per 945 bocche. Devo ovviamente fare un'eccezione per i parlamentari del Movimento 5 Stelle. I quali si tagliano lo stipendio per sostenere:

- Le piccole e medie imprese con il microcredito (come puoi verificare in Rete, sono centinaia i giovani in tutta Italia che hanno potuto avviare un'attività anche grazie a questo fondo grillino)

- Progetti ecosostenibili nelle scuole

- Fondo per contrastare la povertà educativa minorile

- Fondo per le donne vittime di violenza

- Fondo per le famiglie con vittime nelle forze dell'ordine

- Interventi della Protezione Civile in aree colpite da alluvioni.

E sai quanto ha donato, fino alla fine del 2019, ogni singolo parlamentare grillino in regola con i versamenti (sono la grande maggioranza) e presente il parlamento dalla passata legislatura cioè dal marzo 2013? 

Ogni singolo parlamentare del M5S ha donato finora poco meno di 400.000 euro.

Potranno avere tutti i difetti e tutti i limiti di questo mondo, ma io davanti a una cosa del genere mi tolgo il cappello e dico BRAVI!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cari i miei venticinque lettori, leggere il cazzaro seriale fosforo31 che pontifica su coerenza e dintorni non ha prezzo.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Fosforo31 e il fratello.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilsauro24ore ha scritto:

Cari i miei venticinque lettori, leggere il cazzaro seriale fosforo31 che pontifica su coerenza e dintorni non ha prezzo.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Fosforo31 e il fratello.jpg

 

Scusa ma perché non aggiorni i forumisti? Ti ho anche detto che mio fratello insieme a un collega è candidato al Nobel per la Fisica 2020. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi il  coso  ci regala un’altra perla.

Pubblica una foto con la statua di Peppone e scrive “Scommetto che Peppone oggi voterebbe Lega”.

E noi gli crediamo. Certamente. Non abbiamo infatti dubbi sul fatto che Peppone, comunista e partigiano, voterebbe per un uomo che non festeggia il 25 aprile. Che va a cena con i neofascisti e li invita nelle piazze. Che chiede i pieni poteri come Mussolini e, dulcis in fundo, che vuole tassare operai e miliardari allo stesso modo, con la “fantastica” Flat Tax.

Matteo, fidati. Se c’è qualcosa che Peppone potrebbe darti non è il voto. Ma qualcosa di molto, molto diverso".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora