Extracomunitari ambedue , ma quale è il pericoloso ?

Quelli  della  foto    sopra   comandati da  un  dittatorello ,  ed  è  lui a  dirlo  rivolgendosi  al Congresso    "  Voi  non   potete   fermarmi  io faccio quello  che  voglio..... e  mi  ricorda  qualcuno  " PIENI  POTERI "

L'immagine può contenere: oceano, spazio all'aperto e acqua, il seguente testo "Portaerei Nucleare USA Quale barcone vi preoccupa di più? Barcone di migranti"

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

42 messaggi in questa discussione

Certo che vedere un barcone di immigrati che ti arriva....magari sono anche sporchi...ignoranti...non è una bella vista eh....quella nave invece è tutta linda, bella pulita...magari porta qualche bomba\missile.....però...và detto, sono tutte intelligenti.....:o..và mò là....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi il  coso  ci regala un’altra perla.

Pubblica una foto con la statua di Peppone e scrive “Scommetto che Peppone oggi voterebbe Lega”.

E noi gli crediamo. Certamente. Non abbiamo infatti dubbi sul fatto che Peppone, comunista e partigiano, voterebbe per un uomo che non festeggia il 25 aprile. Che va a cena con i neofascisti e li invita nelle piazze. Che chiede i pieni poteri come Mussolini e, dulcis in fundo, che vuole tassare operai e miliardari allo stesso modo, con la “fantastica” Flat Tax.

Matteo, fidati. Se c’è qualcosa che Peppone potrebbe darti non è il voto. Ma qualcosa di molto, molto diverso".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pm610 ha scritto:

"Oggi il  coso  ci regala un’altra perla.

Pubblica una foto con la statua di Peppone e scrive “Scommetto che Peppone oggi voterebbe Lega”.

E noi gli crediamo. Certamente. Non abbiamo infatti dubbi sul fatto che Peppone, comunista e partigiano, voterebbe per un uomo che non festeggia il 25 aprile. Che va a cena con i neofascisti e li invita nelle piazze. Che chiede i pieni poteri come Mussolini e, dulcis in fundo, che vuole tassare operai e miliardari allo stesso modo, con la “fantastica” Flat Tax.

Matteo, fidati. Se c’è qualcosa che Peppone potrebbe darti non è il voto. Ma qualcosa di molto, molto diverso".

Ma neppure Don Camillo voterebbe per una Merdaverde !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma neppure Don Camillo voterebbe per una Merdaverde !!!

Credo   che   lo   porterebbe a  pedate  in   Qlo    fino   ai  confini dell' Emiliaromagna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2020 in 06:28 , sempre135 ha scritto:

Certo che vedere un barcone di immigrati che ti arriva....magari sono anche sporchi...ignoranti...non è una bella vista eh....quella nave invece è tutta linda, bella pulita...magari porta qualche bomba\missile.....però...và detto, sono tutte intelligenti.....:o..và mò là....

ignoranti? gente che parla magari due lingue europee?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

ignoranti? gente che parla magari due lingue europee?

Pure   laureati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che Peppone potesse votare per il Capitano, é certo al 100% che mai e poi mai lo farebbe Don Camillo. Per il semplice fatto che non gli farebbe fare neanche il c@hierichetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma neppure Don Camillo voterebbe per una Merdaverde !!!

Diciamo che quello che resta del vecchio PCI e della vecchia DC è confluito in un nuovo partito dove i due partiti DC e PCI si sono fusi; questo nuovo partito che attualmente  si chiama PD è erede sia della DC che del PCI; ovviamente nella base non tutti gli ex democristiani e non tutti gli ex comunisti si riconoscono nel PD e conseguentemente votano in modo diverso, chi vota lega, chi vota Renzi ,chi vota Meloni, chi è rimasto sessantottino e vota potere al popolo e  magari manifesta come negli anni 60, come fanno a Pisa  http://www.pisatoday.it/cronaca/presidio-camp-darby-pisa-12-gennaio-2020.html dove apparentemente il tempo si è fermato dove ci sono persone che sono rimaste al 1949  al PCI e alle battaglie contro la Nato...evidentemente in Italia bisogna che tutto cambi perché tutto rimanga come prima....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

ignoranti? gente che parla magari due lingue europee?

E chè.....glielo spieghi alla dx (dell'inquisito salvi) in generale?....meglio far cazzotti alla curva degli irriducibili....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... i pieni poteri nominati da salvini erano rivolti ai 5 stalle quando furono bastonati dalla fallimentare votaz UE a favore della lega  xtanto prenderne atto e ridimensionarsi.

x i 5 stalle e PD, lo stupakkiamento ante nozze fu tanto grande da farlo durare tuttora scatarrandosi reciprocamente coi vari noi abbiamo fatto,  noi abbiamo fatto, noi abbiamo fatto, disconoscendosi uno con l'altro ma uniti dall'amore x la seggiola e pronti leccarsi il prezioso nettare ke gli cola in faccia.

come al solito la SX, sempre a corto d'argomenti seri, ha convenientem vaneggiato attribuendo alla frase "pieni poteri" un inquietante presagio di kissà quali calamità unendola agli altri delirii ke la contraddistinguo ossia razzisti, fascisti, seminatori d'odio e cakkiate varie ke son diventati il loro markio di fabbrica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... i pieni poteri nominati da salvini erano rivolti ai 5 stalle quando furono bastonati dalla fallimentare votaz UE a favore della lega  xtanto prenderne atto e ridimensionarsi.

x i 5 stalle e PD, lo stupakkiamento ante nozze fu tanto grande da farlo durare tuttora scatarrandosi reciprocamente coi vari noi abbiamo fatto,  noi abbiamo fatto, noi abbiamo fatto, disconoscendosi uno con l'altro ma uniti dall'amore x la seggiola e pronti leccarsi il prezioso nettare ke gli cola in faccia.

come al solito la SX, sempre a corto d'argomenti seri, ha convenientem vaneggiato attribuendo alla frase "pieni poteri" un inquietante presagio di kissà quali calamità unendola agli altri delirii ke la contraddistinguo ossia razzisti, fascisti, seminatori d'odio e cakkiate varie ke son diventati il loro markio di fabbrica.

Invece il marchio del Capitone era "...Mojito come se piovesse!!!...."

Oggi a voi maldestri brucia il kuletto.

PER LA PRIMA VOLTA DOPO LE EUROPEE, UN SONDAGGIO METTE LA SE.GA SOTTO IL 30%

SUPERCIUK COMINCIA A CALARE....( Dal 34,3% delle europee al 29,5% dell'ultimo sondaggio....).

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Invece il marchio del Capitone era "...Mojito come se piovesse!!!...."

Oggi a voi maldestri brucia il kuletto.

PER LA PRIMA VOLTA DOPO LE EUROPEE, UN SONDAGGIO METTE LA SE.GA SOTTO IL 30%

SUPERCIUK COMINCIA A CALARE....( Dal 34,3% delle europee al 29,5% dell'ultimo sondaggio....).

 

 

... la sua é una frase pretestuosa poiké salvini era era in vcanza ergo libero di bere quello ke voleva... le rammento ke il papeete sta ancora ringraziandovi x la grande pubblicità fattagli...  cmq sempre meglio ke raccontar balle sull'avversario tacciandolo x cose NON vere.

tranquillo, nn mi brucia nulla tranne una presina da cucina ke oggi é finita nel caminetto acceso;  piuttosto si occupi dei bruciori o ardori (come preferisce ma sempre roba ke brucia è)  del fratello di montalbano, infiammato com'é, x cambiar tutto e tutti...

i sondaggi mi lasciano indifferente: come ebbi occas di scrivere anni fa, nn ci credo siano in favore ke contro poiké, a mio avviso, riportano quanto ordina ki li paga.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... la sua é una frase pretestuosa poiké salvini era era in vcanza ergo libero di bere quello ke voleva... le rammento ke il papeete sta ancora ringraziandovi x la grande pubblicità fattagli...  cmq sempre meglio ke raccontar balle sull'avversario tacciandolo x cose NON vere.

tranquillo, nn mi brucia nulla tranne una presina da cucina ke oggi é finita nel caminetto acceso;  piuttosto si occupi dei bruciori o ardori (come preferisce ma sempre roba ke brucia è)  del fratello di montalbano, infiammato com'é, x cambiar tutto e tutti...

i sondaggi mi lasciano indifferente: come ebbi occas di scrivere anni fa, nn ci credo siano in favore ke contro poiké, a mio avviso, riportano quanto ordina ki li paga.

Un Ministro dell'Interno ubriacone nel tempo libero, può essere lucido in servizio ? Contenta lei....si tenga stretto Capitone Superciuk.....

Faccia attenzione al caminetto. Eviti di passarci vicino con sottane sintetiche....il suo caminetto è un chiller !

Sui sondaggi......mah, qualcuno ci azzecca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Un Ministro dell'Interno ubriacone nel tempo libero, può essere lucido in servizio ? Contenta lei....si tenga stretto Capitone Superciuk.....

Faccia attenzione al caminetto. Eviti di passarci vicino con sottane sintetiche....il suo caminetto è un chiller !

Sui sondaggi......mah, qualcuno ci azzecca.

se le piace scriverlo... peccato dimentiki ke nel passato ci furono tipi come fu un certo pr/rep, ormai defunto, ke aveva simpatia x il fiasco (di vino)... eppure tra le vostre file, gente ke beve ne avete ....

no, avevo in mano una presina x rimuovere una pinza e m'é cascata... cmq  grz del consiglio. 

sondaggi? può essere ma saprà anke lei ke un orologio, seppur rotto, x due volte al giorno segna l'ora esatta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

... in effetti i migranti ci stan costando molto ma molto di +...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... in effetti i migranti ci stan costando molto ma molto di +...

BALLE  BALLE  BALLE 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... in effetti i migranti ci stan costando molto ma molto di +...

Gli EVASORI FISCALI ci costano da sempre molto di più dei LADRI e dei MIGRANTI.....

(Esistendo in natura, comunque, anche i ladri evasori e i migranti evasori. L'araba fenice sono i fasciodestri intelligenti ).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2020 in 17:31 , uvabianca111 ha scritto:

 

i sondaggi mi lasciano indifferente: come ebbi occas di scrivere anni fa, nn ci credo siano in favore ke contro poiké, a mio avviso, riportano quanto ordina ki li paga.

Cos'è che la eccita sig.ra tinta di bianco?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Magari fossero solo balle,  sta suscitando sconcerto e indignazione la recente sentenza della cassazione

https://www.prpchannel.com/sentenza-cassazione-sul-caso-rackete-ammiraglio-de-felice-offesa-per-tutte-le-forze-armate/

 

Nave da guerra? Allora se era lì per difendere i confini doveva affondare il panfilo della Rakete e non fare da ammortizzatore alla banchina del porto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Nave da guerra? Allora se era lì per difendere i confini doveva affondare il panfilo della Rakete e non fare da ammortizzatore alla banchina del porto.

Supponiamo che una macchina di contrabbandieri non si fermi a un posto di blocco e la polizia non spari alle gomme; supponiamo che si sappia con certezza  chi sono i contrabbandieri che hanno forzato il blocco; un giudice chiamato a giudicare  quelle persone che hanno forzato il blocco che fa li assolve per il forzamento del blocco stradale o li condanna?   se li assolve allora vuol dire che l'Italia non è più uno stato di diritto ma un luogo dove ognuno può fare quello che vuole.. non ci prendiamo in giro, questa sentenza ha suscitato stupore e indignazione in gran parte della gente, se vai sui vari social vedrai cosa pensa la gente; guarda, tanto per fare un esempio il commento di un utente in calce a questo articolo https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/lammiraglio-de-felice-sentenza-favorevole-a-carola-offesa-alle-forze-armate-142860/

 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora