Sposarsi dopo soli due mesi? Samanta Togni lo fa e lascia Ballando

E' amore a prima vista, ok succede, ma voi decidereste di sposarvi dopo aver conosciuto una persona da soli due mesi?
Samanta Togni ha preso questa importante decisione a due mesi dalla conoscenza di un giovane chirurgo plastico: "Tutto è stato fulmineo, ci siamo conosciuti in treno e dopo due mesi mi ha proposto le nozze. Eravamo a Capri, di fronte ai faraglioni, sotto la luna piena". Lui si chiama Mario Russo, si sposano il 15 febbraio, con una cerimonia in stile gipsy.
Samanta ha inoltre deciso di lasciare Ballando con le stelle: "Mi ha dato tantissimo, c'è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere. Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così io dico no".
Forse queste decisioni erano già dentro di lei, ma sono forti cambiamenti di vita improvvisi, le auguro tanta fortuna, ma l'esperienza di vita dice che è sempre meglio non contare solo sull'amore e su un'altra persona per la propria felicità, che ne pensi?
https://www.ilmessaggero.it/televisione/samanta_togni_matrimonio_ballando_con_le_stelle-4972474.html

Risultati immagini per samanta togni

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

... la ballerina + affascinante di quella trasmissione con dei giudici.....................

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora