Tra noi , nel forum , transita un idio ta ...!!

 

Fosforo 311  16

  • fosforo311
  • 329 messaggi
Vorrei che qualcuno , possibilmente in modo razionale , mi smentisse . Insomma , mi spiegasse come non si può definire un idio ta , un tizio che, all’atto di raccontare fiabe alle figlie piccolissime e magari per addormentarle , invece di fare come centinaia e centinaia di milioni di famiglie nel mondo , invece di scegliere tra le decine e decine che sono esistenti , “ preferiva” leggere loro alcuni passi di Dante Alighieri , William Shakespeare e Giacomo Leopardi . Ne vorrei capire l’utilità pedagogica , il fine semantico, ma soprattutto , il grado ed il livello di recepimento di infanti di pochissimi anni di vita per questi illustrissimi scrittori e letterati.  Ma l’aspetto più preoccupante e’ l’asserzione del Cazzaro che , senza ritegno alcuno , ci informa che il suo metodo ( che la Montessori al suo cospetto e’ una principiante , nda) faceva scaturire ,alle sopracitate infanti, lacrime agli occhi e sguardi a bocca aperta ...!! Poi qualcuno dice che sono esagerato nelle reprimende contro il Cazzaro O’Statista partenopeo ...!! 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Credo che il mitico fosfy leggesse alle figlie Dante, Leopardi e Scèchspir in esperanto.

Chiedi cortesemente conferma all'interessato.

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il sig fosforo si diverte a prendere per gli zebedei i censori, proprio fornendo le occasioni di censura o recensione che sia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Secondo me il sig fosforo si diverte a prendere per gli zebedei i censori, proprio fornendo le occasioni di censura o recensione che sia.

NEGATIVO AL MASSIMO.

La pseudologia fantastica non ammette il barare o la simulazione.

Si è panzanari perché si è irrimediabilmente ed irresistibilmente panzanari dentro.

BFODIDSAT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche i panzanari possono essere geniali. O forse, per essere geniali, bisogna prima essere panzanari, sig ilsauro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah , quindi il Sig Cazzaro di Napoli scherza ??  E per farlo aspetta le 3 di notte con post chilometrici ??  Mhmhmhmhm , secondo me il suo commento e’ un po’ forzato.  In pratica , secondo me , anche lei considera il Cazzaro un idio ta ma non vuole affermarlo cosi  pubblicamente . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fosfy scherza quando si inventa l'amabile dialogo con un signore in coda alle Poste riguardo al numero di dipendenti Fininvest?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche i panzanari possono essere geniali. O forse, per essere geniali, bisogna prima essere panzanari, sig ilsauro.

Egregio, qui il panzanaro è solo il FALSARIO pisano, come spiego nella mia discussione su Craxi. È vero che mi diverto un mondo, talora lievemente esagerando, nel prendere per i fondelli le mie due ombrette, ossessionate dal sottoscritto. Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Egregio, qui il panzanaro è solo il FALSARIO pisano, come spiego nella mia discussione su Craxi. È vero che mi diverto un mondo, talora lievemente esagerando, nel prendere per i fondelli le mie due ombrette, ossessionate dal sottoscritto. Saluti

Ci avrei giurato che nel Fosforo c'era qualcosa del Gioprando....Entrambi giocherelloni laureati in cazzeggio.....

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora