DOPO I NUOVI CONFINI DELLA E.R. IDEONE

A  proposito  non  parla  più  di  ospedali  aperti  il sabato e  la domenica  , per  fortuna...  ma 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, il seguente testo "1 SONO ARRIVATE LE PRIME DUE PROPOSTE DI BORGONZONI! 2 FINALMENTE! Una legge per le rievocazioni storiche Un Un assessorato al turismo OTTIME! INFATTI... ESISTONO"

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Stefano Bonaccini

🔴 LE PRIME DUE PROPOSTE DI BORGONZONI PER L'EMILIA-ROMAGNA SONO OTTIME, INFATTI ESISTONO GIÀ

Finalmente, dopo due mesi di silenzio sul programma, la mia avversaria ha lanciato due proposte concrete per il futuro dell'Emilia-Romagna. La prima è una legge specifica per sostenere le #rievocazioni #storiche, a partire dal #carnevale di #Cento. Non ho dubbi che, qualora fosse eletta, potrebbe realizzare questo obiettivo perché, a sua insaputa, la legge per le rievocazioni storiche è già stata approvata dalla Regione tre anni fa, che da allora finanzia, con centinaia di migliaia di euro ogni anno, le principali manifestazioni di questo genere; con un’attenzione particolare al carnevale di Cento, cui abbiamo destinato anche risorse straordinarie aggiuntive. Peccato che Borgonzoni scopra il carnevale solo oggi, dopo averlo ignorato da sottosegretaria alla cultura, quando avrebbe potuto aiutarci.

La seconda proposta innovativa di Borgonzoni è l'istituzione di un #assessorato al #turismo, per coordinare le politiche del settore 365 giorni l'anno. Ebbene, le assicuro che si troverebbe già fatto anche quello, perché esiste da molto tempo e negli ultimi 5 anni in particolare, grazie a risorse crescenti e politiche mirate, ha sostenuto l'aumento esponenziale dell'afflusso turistico in Emilia-Romagna, passato da 45 a 60 milioni di presenze.

Capita che a volte i nostri desideri si realizzino prima ancora che siano espressi.

E adesso torniamo ad occuparci sul serio di #EmiliaRomagna e delle cose che effettivamente mancano, per fare #UnPassoAvanti.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi il  coso  ci regala un’altra perla.

Pubblica una foto con la statua di Peppone e scrive “Scommetto che Peppone oggi voterebbe Lega”.

E noi gli crediamo. Certamente. Non abbiamo infatti dubbi sul fatto che Peppone, comunista e partigiano, voterebbe per un uomo che non festeggia il 25 aprile. Che va a cena con i neofascisti e li invita nelle piazze. Che chiede i pieni poteri come Mussolini e, dulcis in fundo, che vuole tassare operai e miliardari allo stesso modo, con la “fantastica” Flat Tax.

Matteo, fidati. Se c’è qualcosa che Peppone potrebbe darti non è il voto. Ma qualcosa di molto, molto diverso".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio signor pm.

Potrebbe vincere la Borgonzoni nonostante sembri la servetta  ebe te del Kapitone.

Allora la cosa sarebbe davvero triste.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

occhio signor pm.

Potrebbe vincere la Borgonzoni nonostante sembri la servetta  ebe te del Kapitone.

Allora la cosa sarebbe davvero triste.

Appunto  io  però  ho  fatto  qualche  post  in  merito  e  lei  invece  ? ...ma  tanto  voi     avete  solo da  ridire    su  quello  di  Rignano  che   ormai  è ininfluente   a  parte   far  cadere  questo  governo  per   consegnarlo  nelle  mani del   coso e  voi  li s tate  dando  una    grossa  mano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti