Baudo:" Le verso 12.000 euro al mese, ma è stata molto importante per me"

Quando un matrimonio diventa una ricca rendita a vita.
Katia Ricciarelli è tornata in televisione a parlare della lunga storia d’amore vissuta con Pippo Baudo, durata 18 anni. Katia, tenore italiana, e Pippo, volto storico della televisione, si sono sposati nel 1986 e hanno divorziato nel 2004. La separazione è stata particolarmente dura per i due, che non sono riusciti a restare in buoni rapporti dopo il divorzio. La maggior fonte di malessere, ha raccontato Baudo a “Di Più” nei mesi scorsi, non sarebbe stata tanto la fine della relazione romantica, quanto il peso dell’assegno mensile che è stato obbligato a versare a Katia dopo la rottura de matrimonio: la cifra si aggira intorno ai 12mila euro al mese. Pippo Baudo, però, lo scorso febbraio è stato ospite da Maurizio Costanzo, al quale ha raccontato quanto l’ex moglie sia stata fondamentale nella sua vita.
Insomma incomprensibile la cifra a me pare, anche perchè la Ricciarelli non è proprio in miseria è una famosa cantante lirica e attrice di cinema che ha sicuramente guadagnato molto nella sua vita, eppure il tribunale ha deciso così e Baudo è costretto a versare questa cospicua cifra tutti i mesi, forse comincia a pesare troppo?

Fra l'altro lei dichiara e continua a dire che il suo vero grande amore non è stato Baudo, ma Josè Maria Carreras, nonostante questi non abbia mai lasciato la moglie durante gli anni di relazione con la Ricciarelli.
Insomma sono perplessa, che ne dite?

https://www.viagginews.com/2020/01/05/katia-ricciarelli-fine-amore-pippo-baudo/

Risultati immagini per ricciarelli vieni da me

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

x me, come cantante lirica, nn é mai stata un granké ma forse xké sulla piazza, al momento, nn c'era altro. anke se indipendenti economicam, certe donne preferiscono farsi mantenere a vita. questione di stima personale.

carreras? forse é lei ke tuttora s'illude d'aver vissuto un grande amore  ke, evidentem, nn era altrettanto x lui poiké mai lasciò la famiglia; del famoso trio, solo uno ha avuto il coraggio di mollare baracca e burattini x mettersi con la persona amata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di più un risarcimento danni..che un mantenimento!

mmmmm cosa avrà combinato Baudo?Un cornino?

Ma tanto Lui,non ha mai denunciato tutti i soldi che prendeva...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora