Toh !! E mo’ il Cazzaro napoletano , chi lo avverte ??

Beh , per la verità qualcuno di noi lo immaginava e “qualche” sospetto ce lo aveva già senza che il Compagno Tridico ce lo confermasse , ma ora penso al Cazzaro O’Statista Napoletano che , invece , si spese , si spende e si spenderà per dimostrarci il contrario come ha già iniziato a fare qualche giorno fa . E tanta fu l’abnegazione che ci mise nelle quasi 1.980 righe che scrisse per dimostrarcelo che , ad un certo punto , ci ho iniziato a crederlo pure io . Ora mi stanno dicendo che O’Reddito e’ una ciofeca ?? Ed a dirlo e’ colui che lo ha pensato , voluto ed organizzato?? Qualcosa mi dice che ora arriverà una specie di “Contrordine Compagni” dove si cercherà di spiegare che non dovremo rassegnarci ed avere fiducia che , comunque , un primo passo e’ stato decisamente compiuto . Nel frattempo , però , il Cazzaro O’Ststista Napoletano , chi lo ....avverte ?? 

The Huffington Post

ECONOMIA
09/01/2020 08:43 CET

"Non abbiamo abolito la povertà"

Lo afferma in un’intervista a La Stampa il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, parlando del reddito di cittadinanza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione