CHI SEMINA ODIO , PAURE E RAZZISMO ?

Sono  quelli  delle  carrozze  e  pulman riservati  vero  ?

Un  amico  mi  scrive ....

Succede a Como, oggi (o meglio, la scorsa domenica): mia figlia aspetta il bus di linea per tornare a casa, fermata in centro città. Arriva il bus, tira dritto e non si ferma - come dovrebbe. Mia figlia agita di nuovo l'abbonamento e lo invita a fermarsi. Il guidatore frena e si ferma a una ventina di metri più avanti. Apre le porte e, infastidito, squadra dall'alto in basso mia figlia (quindicenne mora) e le chiede a bruciapelo: "Ehi tu, sei italiana?". Lei, sorpresa e scocciata, risponde "Si, ma che c'entra?". E lui, prepotente e villano prosegue: "Fammi vedere la tua carta d'identità". Cosa? Ma stiamo scherzando? Mia figlia gli ha già mostrato il titolo di viaggio valido e se ne guarda bene dal mostrargli il proprio documento. Ma cosa c'entra? Ci rendiamo conto?
Ecco, siparietto razzista di Como, città dei balocchi 2020.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

i fascisti crescono...ma rimangono sempre fe.te.nti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Odio, paura, razzismo, viene seminato da chi si INVENTA certe storielle per fare notizia , 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mylord611 ha scritto:

Odio, paura, razzismo, viene seminato da chi si INVENTA certe storielle per fare notizia , 

No ,  chi  fa  passare  per  storielle  negando  verità  che invece  succedono  purtroppo   tutti  i  giorni  ne  sono i maggiori responsabili . 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mylord611 ha scritto:

Odio, paura, razzismo, viene seminato da chi si INVENTA certe storielle per fare notizia , 

credo l'analisi di mylord esatta: proporre casi ad hoc x poi lamentarsi ad hoc.

vivo in un piccolo centro con sindaco di DX ed esiguo numero d'extcmtari ereditati dal precedente di SX  ma mai nessuno di noi gli fatto uno sgarbo, negato un passaggio (specie se fuori orario dal mezzo pubblico) o lo stesso mezzo pubblico gli abbia rifiutato la salita... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  che  l uvetta  sia  d'accordo con  mylord  , è una  seminatrice di razzismo  , odio e  paure  pure  lei .  Magari   riesce  anche   a  smentire   che  qualche  maldestro  voleva   trasporti  pubblici  differenziati ...o  quel  video  di  quella   signora  che   molto  educatamente  , sic ...per  modo  di  dire ,  si  rivolgeva ad  una  mamma di  colore  con  carrozzina a  scendere   e  tornare    al  suo  paese....

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo  che  l uvetta  sia  d'accordo con  mylord  , è una  seminatrice di razzismo  , odio e  paure  pure  lei .  Magari   riesce  anche   a  smentire   che  qualche  maldestro  voleva   trasporti  pubblici  differenziati ...o  quel  video  di  quella   signora  che   molto  educatamente  , sic ...per  modo  di  dire ,  si  rivolgeva ad  una  mamma di  colore  con  carrozzina a  scendere   e  tornare    al  suo  paese....

P.S:   L' uvetta  stessa   dichiara  e  scrive    che   gli  extracomunitari  sono tutti feccia ... ma   forse   se  ne  è  scordata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pm610 ha scritto:

P.S:   L' uvetta  stessa   dichiara  e  scrive    che   gli  extracomunitari  sono tutti feccia ... ma   forse   se  ne  è  scordata 

ma le pare possa dimenticarmi simile opinione?

come al solito lei scrive la mezza verità ma le rinfresco sùbito il cervello:  ho sempre ribadito ke tutti gli extcmtari venuti in ItaGlia x spacciare. uccidere, stuprare, rubare e continuano tutt'ora, erano e sono feccia.  gli altri son solo extcmtari. 

le solite balle della SX: le parole odio, paura, razzismo le han pronunciate x primi proprio i compagni quando nn seppero spiegarsi la ragione x la quale perdevano voti e nn esistevano argomenti validi e veri x contestare onestamente la DX ke gli itaGliani preferivano e preferiscono consapevolmente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma le pare possa dimenticarmi simile opinione?

come al solito lei scrive la mezza verità ma le rinfresco sùbito il cervello:  ho sempre ribadito ke tutti gli extcmtari venuti in ItaGlia x spacciare. uccidere, stuprare, rubare e continuano tutt'ora, erano e sono feccia.  gli altri son solo extcmtari. 

le solite balle della SX: le parole odio, paura, razzismo le han pronunciate x primi proprio i compagni quando nn seppero spiegarsi la ragione x la quale perdevano voti e nn esistevano argomenti validi e veri x contestare onestamente la DX ke gli itaGliani preferivano e preferiscono consapevolmente.

Le  balle  sono quelle  del  coso  e dei celoduri   però  sarei  curioso di sapere   come  fa  a  stabilire   chi  è feccia  e  chi  no ....  dato  che   li etichetta a  prescindere ,  poi  nessuno e  dico NESSUNO ha  mai difeso  dei delinquenti . Ah si  voi  li  portate  in  Parlamento 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Le  balle  sono quelle  del  coso  e dei celoduri   però  sarei  curioso di sapere   come  fa  a  stabilire   chi  è feccia  e  chi  no ....  dato  che   li etichetta a  prescindere ,  poi  nessuno e  dico NESSUNO ha  mai difeso  dei delinquenti . Ah si  voi  li  portate  in  Parlamento 

ma ci tiene così tanto far la figura dell'igno*rante oppure lo é proprio di suo?  ha capito benissimo quello ke ho scritto e la distinzione ke ho fatto ergo la faccia finita.

in quanto ai delinquenti, caso mai ce ne fosse qualcuno, si farà compagnia coi vostri .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

credo l'analisi di mylord esatta: proporre casi ad hoc x poi lamentarsi ad hoc.

vivo in un piccolo centro con sindaco di DX ed esiguo numero d'extcmtari ereditati dal precedente di SX  ma mai nessuno di noi gli fatto uno sgarbo, negato un passaggio (specie se fuori orario dal mezzo pubblico) o lo stesso mezzo pubblico gli abbia rifiutato la salita... 

E questi pochi extra si comportano bene credo. Non si è mai lamentata di loro....mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E questi pochi extra si comportano bene credo. Non si è mai lamentata di loro....mi pare.

Come  no  ,  li ha  definiti  feccia   sempre  e  comunque a  prescindere . Specialmente   quelli su  barconi  o  peggio a  galleggiare  su gommoni  in  mare...  anche se   bambini e  donne 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E questi pochi extra si comportano bene credo. Non si è mai lamentata di loro....mi pare.

le pare giusto,  si comportano bene.

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre ribadito ke tutti gli extcmtari venuti in ItaGlia x spacciare. uccidere, stuprare, rubare e continuano tutt'ora, erano e sono feccia.  gli altri son solo extcmtari. 

***********

Sig.ra uvatinta

Quando dice "tutti gli extracomunitari....." mi sa anche dire quanti sono rispetto a quelli che sono solo extracomunitari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ho sempre ribadito ke tutti gli extcmtari venuti in ItaGlia x spacciare. uccidere, stuprare, rubare e continuano tutt'ora, erano e sono feccia.  gli altri son solo extcmtari. 

***********

Sig.ra uvatinta

Quando dice "tutti gli extracomunitari....." mi sa anche dire quanti sono rispetto a quelli che sono solo extracomunitari.

Il problema  è  che  dovrebbe  dirci  come  fa  a  stabilire   chi  è  il  bravo  e  chi  il delinquente....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

le pare giusto,  si comportano bene.

Vede..... esistono gli extracomunitari perbene !! Vivono al suo paesello ! Quanti sono ? Da che Paese arrivano ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2020 in 19:06 , cortomaltese-*** ha scritto:

Vede..... esistono gli extracomunitari perbene !! Vivono al suo paesello ! Quanti sono ? Da che Paese arrivano ?

vivono ancora qui x qualke settimana poi tornano nel centro ke li "ospitava". quanti sono? ne son rimasti due ed il paese di provenienza nn lo so.

posso solo dire ke questi extcmtari nn han creato problemi comportandosi sempre da persone civili, educate;  purtroppo ci son altri tipi d'extcmtari ke vengono qui x rubare, uccidere, spacciare, stuprare ergo li ritengo feccia.  distinzione semplicissima ke, (potrei scrivere) lo scemo di turno finge nn capire x provocare, (se poi é scemo di suo, nn so ke farci) ma,  poiké nn é mia abitudine offendere, kiarito ciò, x me l'argomento é kiuso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  ancora ,  la   tizia  non risponde   ad  una  semplice  domanda   che è fatta da  chi reputa  scemo   forse   perché  lo  è  lei  sapendo  di esserlo  .  allora   ripostiamola     come fa   a  stabilire  incontrando  un  extracomunitario se  è feccia  o  meno ? Se  è  un  delinquente  o meno  ?  Ovvio   per  lei lo  sono tutti  a  prescindere e lo ha  postato  varie  volte   senza  fare  tanti  distinguo e lo faceva  e  lo fa   giudicando  a  priori  quelli   che  arrivano  sui  barconi e  non  sono  ancora  sbarcati  ivi   compresi  bambini e  donne  e  se  sono  in gravidanza  le  accusa  che  arrivano in   quello  stato  per  poi far  arrivare  anche  i loro  famigliari.   Non  è   scusabile   perché  è il pensiero  di tutti  i  maldestri e/o  fascioceloduri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora