quando l'onor fa posto al cachet
Iniziata da
director12,
1 messaggio in questa discussione
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
In base alle *** diffuse dalla Rai, nel corso della serata di apertura, che solitamente risulta una delle più seguite, uno spot di circa 15 secondi mandato in onda alle 21.45 può costare anche 219 mila euro. Se si sceglie come orario le 22.25 invece si pagano 210 mila euro, mentre oltre la mezzanotte il prezzo oscilla fra i 90 mila e i 42 mila euro.
Nelle serate successive i prezzi sono più bassi e vanno dai 30 mila ai 40 mila euro a spazio pubblicitario. I costi poi risalgono in occasione della finale, quando uno spot può venire oltre 200 mila euro.
QUINDI ? CON 15 SECONDI DI PUBBLICITÀ, SANREMO PAGA.
È IL FESTIVAL....DI SANREMO.
IL SUO È IL FESTIVAL DI SANSCEMO.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti