Il Mondo scientifico internazionale e’ in grande apprensione e molto preoccupato ...

Ed ancora si sta chiedendo perché l’illustre scienziato non partecipa più al Scientic American Symposium dove , più volte,  ha messo in crisi e sbeffeggiato anche famosi Premio Nobel .....                                          Fosforo il 18/12/2019 ore 17,15                         “Come promesso all'amico Ahaha, proverò a inquadrare la questione dei mutamenti climatici sotto l'aspetto scientifico. Naturalmente baderò alla sostanza, limitandomi a dati e concetti fondamentali, e a conclusioni qualitative, trascurando l'apparato fisico-matematico....”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che stai parlando di uno che in terza liceo scientifico, nel corso di un'interrogazione, ridicolizzò la professoressa sulle sezioni coniche. BFODIDSAT

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

BFODIDSAT

******""
Questo che c'entra?

  •  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già, a momenti piangeva. Oggi mi diverto a ridicolizzare voi. I miei post sul global warming antropogenico riprenderanno quando avrò voglia e tempo. Intanto, studiatevi i primi due e commentateli NEL MERITO invece di interessarvi ai miei fatti privati come due zitelle curiose e pettegole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetta sig fosforo, le due ombrette la divertono.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , non ci giurerei almeno per quel che mi riguarda . Psicologicamente la  reazione di un Cazzaro di siffatte proporzioni si ritrova furente ed imbelvito quando si vede preso per il kulo in ogni  modo . Quando vede sgretolarsi una immagine, la sua ,  che si era costruito e che , ora , appare indifendibile praticamente a tutti . Perfino a lei sig ahaha.ha .  Lei recita un copione , si bea di un ruolo , lo sa pure lei che siamo di fronte ad un imbexxille che si crede sprecato per un forum ma che e’ vi costretto per soddisfare la sua strompiaggine visto che nella vita reale ottiene buoni risultati solo con Carmine Petruzziello e Sasa’ Esposito . E non e’ nemmeno detto !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo ammetta sig fosforo, le due ombrette la divertono.

Un mondo, egregio. Sono con tutta evidenza due soggetti strani, particolari. Molto curiosi, praticamente dei ficcanaso: una debolezza tipica delle donne, ma che nei maschi è addirittura nullificante. Per giunta sono un po' maso.chisti e direi anche un po' puerili, due bambinoni ingenui ma dispettosi. Con soggetti del genere io ci vado a nozze, ovviamente senza mai esagerare. Scherzi a parte, sono veramente felice che non si becchino più tra di loro. Hanno trovato un bersaglio comune e quotidiano nel sottoscritto, e si trovano bene insieme nel tirarmi i loro coppetielli di carta, che per me sono meno che ordinaria amministrazione. Già che ci sono, adesso gli racconto un altro aneddoto personale per farli vieppiù indispettire (loro due sono curiosi e un po' maso.chisti, io sono bonariamente sa.dico: perfetto!).

Non ero un ge.nio in matematica (ma non ero nemmeno scarso, a dire il vero): era quella professoressa di cui parla Sauro24 a essere negata per la sua materia. E come non di rado succede con gli insegnanti poco preparati era anche molto severa, al limite della cattiveria. Un giorno fece piangere la mia compagna di banco. Non l'estremista rossa, ma un'altra, bellissima (a dir poco: immaginate una Monica Bellucci liceale!!), ma purtroppo anch'essa pluriripetente e che mi dava più di tre anni avendo io iniziato le scuole con un anno di anticipo. Era fidanzata con un commerciante ricchissimo, settore alta gioielleria, che veniva a prenderla con una Jaguar lunga quanto due A112 dell'epoca. Confesso che mi presi una gran cotta segreta per lei. Rispetto a lei e al mondo che frequentava mi sentivo un pivello, la consideravo, per dirla alla don Chisciotte, la mia stella irraggiungibile. Eppure mi sedeva accanto tutti i giorni, e io soffrivo come un cane. Sono un romantico..., un idealista... (non ridete ombrette: sono anche un sa.dico e vorrei vedere la vostra faccia tra poco). Ebbene, quando la prof. di matematica fece piangere la mia Dulcinea, minacciandola di non ammetterla alla maturità, soffrii molto anch'io, poi mi arrabbiai e le promisi che l'avrei vendicata. Alla prima interrogazione feci piangere io la professoressa. Fu anche l'ultima, non osò più interrogarmi e dopo quella figuraccia  si calmò anche con gli altri alunni. La mia compagna di banco ritenne che meritassi un "compenso". Ci siamo capiti. Purtroppo fu una storia breve: appena un mese, ma intensa💘. Aveva per genitori due artisti completamente svitati, un attore teatrale e una pittrice, separati e sempre in giro per l'Italia. La ragazza dipendeva totalmente da quel gioielliere che le pagava affitto, cibo, vestiti, tutto. Tornò con lui ma me ne feci subito una ragione. Conoscendola a fondo, avevo capito che era troppo materialista per i miei gusti e il mio carattere. A posteriori dico che una così non avrei potuto mantenerla neppure dopo la laurea. Ma soprattutto: con una così cosa volevi studiare?  Non avrei mai preso 60 alla maturità, ma un 36 di sopravvivenza, boccheggiando davanti alla commissione con le residue forze. Saluti

P.S. se le ombrette curiose me lo chiederanno educatamente, gli dirò anche cosa fece poi nella vita quella bellissima. 

 

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Deve attendere un po' sig fosforo, prima deve attendere i commenti delle ombrette.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Un mondo, egregio. Sono con tutta evidenza due soggetti strani, particolari. Molto curiosi, praticamente dei ficcanaso: una debolezza tipica delle donne, ma che nei maschi è addirittura nullificante. Per giunta sono un po' maso.chisti e direi anche un po' puerili, due bambinoni ingenui ma dispettosi. Con soggetti del genere io ci vado a nozze, ovviamente senza mai esagerare. Scherzi a parte, sono veramente felice che non si becchino più tra di loro. Hanno trovato un bersaglio comune e quotidiano nel sottoscritto, e si trovano bene insieme nel tirarmi i loro coppetielli di carta, che per me sono meno che ordinaria amministrazione. Già che ci sono, adesso gli racconto un altro aneddoto personale per farli vieppiù indispettire (loro due sono curiosi e un po' maso.chisti, io sono bonariamente sa.dico: perfetto!).

Non ero un ge.nio in matematica (ma non ero nemmeno scarso, a dire il vero): era quella professoressa di cui parla Sauro24 a essere negata per la sua materia. E come non di rado succede con gli insegnanti poco preparati era anche molto severa, al limite della cattiveria. Un giorno fece piangere la mia compagna di banco. Non l'estremista rossa, ma un'altra, bellissima (a dir poco: immaginate una Monica Bellucci liceale!!), ma purtroppo anch'essa pluriripetente e che mi dava più di tre anni avendo io iniziato le scuole con un anno di anticipo. Era fidanzata con un commerciante ricchissimo, settore alta gioielleria, che veniva a prenderla con una Jaguar lunga quanto due A112 dell'epoca. Confesso che mi presi una gran cotta segreta per lei. Rispetto a lei e al mondo che frequentava mi sentivo un pivello, la consideravo, per dirla alla don Chisciotte, la mia stella irraggiungibile. Eppure mi sedeva accanto tutti i giorni, e io soffrivo come un cane. Sono un romantico..., un idealista... (non ridete ombrette: sono anche un sa.dico e vorrei vedere la vostra faccia tra poco). Ebbene, quando la prof. di matematica fece piangere la mia Dulcinea, minacciandola di non ammetterla alla maturità, soffrii molto anch'io, poi mi arrabbiai e le promisi che l'avrei vendicata. Alla prima interrogazione feci piangere io la professoressa. Fu anche l'ultima, non osò più interrogarmi e dopo quella figuraccia  si calmò anche con gli altri alunni. La mia compagna di banco ritenne che meritassi un "compenso". Ci siamo capiti. Purtroppo fu una storia breve: appena un mese, ma intensa💘. Aveva per genitori due artisti completamente svitati, un attore teatrale e una pittrice, separati e sempre in giro per l'Italia. La ragazza dipendeva totalmente da quel gioielliere che le pagava affitto, cibo, vestiti, tutto. Tornò con lui ma me ne feci subito una ragione. Conoscendola a fondo, avevo capito che era troppo materialista per i miei gusti e il mio carattere. A posteriori dico che una così non avrei potuto mantenerla neppure dopo la laurea. Ma soprattutto: con una così cosa volevi studiare?  Non avrei mai preso 60 alla maturità, ma un 36 di sopravvivenza, boccheggiando davanti alla commissione con le residue forze. Saluti

P.S. se le ombrette curiose me lo chiederanno educatamente, gli dirò anche cosa fece poi nella vita quella bellissima. 

 

 

Ahahahaha , guarda Cazzaro Napoletano , a me della tua vita personale me ne importa unasega . Solo che e’ divertentissimo prendere per il Kulo un idio ta pieno di se , tronfio e convinto di essere un personaggio culturalmente superiore . Se a ciò aggiungiamo che  “ami”  contornarti , oltre a molteplici bufale e panzane , pure con riferimenti personali che includono episodi non verificabili ma utili per rafforzare le teorie visionarie , dove gli attori di detti episodi sono componenti familiari dal primo al terzo grado , la misura e’ colma . Perfino quella comica che viene evinta dai fantasiosi episodi che citi . Faccio un esempio : Sappiamo che hai un paio di dozzine di cugini , una trentina di zii/zie , sappiamo tutto della tua alimentazione , tutti gli sport che hai praticato ed in cui eccellevi , quante vetture e moto possedute e, oggi , perfino della bicicletta , quante lingue conosci sin dall’età di anni 5 e mesi 8 , le scuole  praticate , i voti , i tuoi compagni di classe , la compagna che non hai trombato perché fumava ( fiancheggiatrice delle  BR), sappiamo che hai un fratello che si e’ seduto sulla sedia di Einstein , che dai la paga ai premi Nobel , che soffri di insonnia , che hai le figlie che prevedono gli attentati in Europa , la moglie che ti impedisce i baba’ al rum e le moto , 7/8 congiunti emigrati nel mondo , che meni i camorristi, che ti chiamavano Bud per la stazza e tuo fratello mingherlino Terence ...etc etc ed ora ci minacci con Dulcinea nella profonda convinzione che a noi ci interessa !! Ma che caz.z.o vuoi che ce ne freghi , ahahahaha. E magari ce lo spieghi a puntate ( almeno 4). Uno come te non lo vorrei manco come amministratore di condominio . E nemmeno come condomino. Ti immagini che palle se si dovesse decidere di rifare la facciata . Insomma sei un idio ta oltre che Cazzaro . E’ proprio più forte di te cercare e sperare che il forum ti ritenga un personaggio insostituibile . Che ti gratifichi , che ti dia una mano per superare i complessi di inferiorità che probabilmente ti attanagliano fin dalla tenera infanzia , vissuta , sempre probabilmente , in un contesto familiare di matriarcato dove l’uomo non conta unasega e chi comandava era la parte femminile della famiglia . Sei un poveraccio che hai raccontato decine e decine di spaccati di vita personale che non interessano a nessuno e di cui , nessuno , può averne prove ma la tua “forza” e’ proprio quella . Quella di accreditarsi e sperare di fare colpo . Ultimamente non ti ha caga to nessuno . Nemmeno Sancho !! Ora fa finta di lisciarti il pelo ma guarda che sei solo il suo “strumento” per “attaccare” me . Non ti illudere . Bene , quando ti sei visto solo ed abbandonato e privo di ogni qualsiasi tipo di solidarietà hai iniziato a dare like a chiunque . A chiunque potesse diventare un tuo “alleato” . Chiunque potesse toglierti dalla “solitudine “ che aborri perché la tua esagerata ed immeritata autostima non te lo permette . Hai ritirato fuori persino Gioprando , ahahahahaha . Quindi tranquillo , in attesa che Virgilio non ti espella di nuovo dal  forum ( Ahahahahaha , nda ) il mio divertimento e’ assicurato . Alla prossima puntata di Dulcinea . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me della tua vita personale me ne importa unasega

******"**"

tutto quel che segue, sig Mark, dimostra che in realtà, la vita del cazzaro le interessa immensamente.

Se non fosse così non perderebbe tempo in pizzillacchere.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sua deduzione e’ completamente errata . Io , e tutti noi , siamo stati “costretti” a prendere atto ed essere infornati . Non c’era scampo. Lei , invece , ne era all’oscuro ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig Mark, s'è mai accorto di scrivere chilometriche pinzillacchere sulle storie raccontate dal cazzaro?

Se ne scrive altrettante su Leopoldino, questo significa che i due personaggi le interessano davvero.

Altrimenti non perderebbe tempo ad illustrare i loro meriti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei conferma la sua estrema mediocrità forumistica . Io scrivo in base a quel che viene sottoposto . Il Cazzaro e’ prolisso nei suoi post ?? Bene , devo esserlo pure io per rintuzzare tutte le sue caga te e strompiaggini. Se il Leopoldino si “iscriverà” al forum vedremo quel che scrive e risponderemo. Su un forum dovrebbe funzionare così a parte la sua impareggiabile ossessione verso il Leopoldino . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo nella vostra discussione, ma mi sembra che mentre perdete tempo a " beccarvi " a vicenda su cose di poco conto e sulle conseguenze umane del cambiamento climatico sottovalutiate o fate finta di sottovalutare quello che in questi giorni sta avvenendo sul pianeta terra

iniziamo da questo articolo trovato in rete   https://it.insideover.com/guerra/il-mistero-vela-israele-testo-davvero-unarma-nucleare-nelloceano.html 

Israele possiede l'atomica, questo è un dato di fatto, Israele non accetterà mai che l'Iran entri in possesso della bomba atomica

potremmo essere alla vigilia di cose molto spiacevoli e voi continuate a beccarvi sul clima

In passato sono stati fatte esplosioni nucleari nell'atmosfera,  però esplodeva una bomba alla volta, distanti nel tempo e nello spazio, cosa accadrebbe nel caso di una guerra nucleare con l'esplosione simultanea di decine di bombe nucleari nell'atmosfera?  cosa provocherebbe al clima?  alcuni hanno parlato della notte nucleare, una nube nera che copre l'intero pianeta e blocca la luce del sole.. solo fantasie?  anziché beccarvi come state facendo nei vostri interventi  forse dovreste e dovemmo tutti preoccuparci di ben altre  cose

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sembra che sul forum non ci sia stato lo spazio necessario di discutere sul problema e sulle problematiche inerenti al tema che proponi ?? A me sembra che di discussioni in tal senso ce ne siano state e nemmeno poche . Però magari mi sbaglio ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché non chiedete allo scemenziato napoletano fosforo31 di deliziarci con una serie di post finalizzati a inquadrare la pizza di Michele e le grigliate (campo in cui fosfy si è dichiarato maestro, NdA) sotto l'aspetto scientifico?

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Lei conferma la sua estrema mediocrità forumistica . Io scrivo in base a quel che viene sottoposto . Il Cazzaro e’ prolisso nei suoi post ?? Bene , devo esserlo pure io per rintuzzare tutte le sue caga te e strompiaggini. Se il Leopoldino si “iscriverà” al forum vedremo quel che scrive e risponderemo. Su un forum dovrebbe funzionare così a parte la sua impareggiabile ossessione verso il Leopoldino . 

Mediocre? Infimo vorrà dire.

Come potrei assurgere al suo livello sig mark? Mica sono il maggiordomo di Leopoldino, che in questo forum non ha scritto manco una riga e lei lo ha omaggiato di una prolissitudine di recensioni.

Sul cazzaro napoletano invece scrive solo pinzillacchere, senza rendersi conto che è proprio lui ad offrirle l'occasione per scriverle.

Per quanto riguarda la mia ossessione per Leopoldino, le assicuro che è solo seconda alla sua.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Scusate se intervengo nella vostra discussione, ma mi sembra che mentre perdete tempo a " beccarvi " a vicenda su cose di poco conto e sulle conseguenze umane del cambiamento climatico sottovalutiate o fate finta di sottovalutare quello che in questi giorni sta avvenendo sul pianeta terra

iniziamo da questo articolo trovato in rete   https://it.insideover.com/guerra/il-mistero-vela-israele-testo-davvero-unarma-nucleare-nelloceano.html 

Israele possiede l'atomica, questo è un dato di fatto, Israele non accetterà mai che l'Iran entri in possesso della bomba atomica

potremmo essere alla vigilia di cose molto spiacevoli e voi continuate a beccarvi sul clima

In passato sono stati fatte esplosioni nucleari nell'atmosfera,  però esplodeva una bomba alla volta, distanti nel tempo e nello spazio, cosa accadrebbe nel caso di una guerra nucleare con l'esplosione simultanea di decine di bombe nucleari nell'atmosfera?  cosa provocherebbe al clima?  alcuni hanno parlato della notte nucleare, una nube nera che copre l'intero pianeta e blocca la luce del sole.. solo fantasie?  anziché beccarvi come state facendo nei vostri interventi  forse dovreste e dovemmo tutti preoccuparci di ben altre  cose

Tuttora Israele non conferma (ma neppure nega) di possedere armi atomiche, ma è un segreto di Pulcinella che dispone di almeno un centinaio di testate, dal che si deduce che ha sicuramente effettuato test segreti, molto probabilmente più di uno.

Una guerra atomica su vasta scala avrebbe effetti molto rilevanti e spiacevoli sul clima, anche se transitori. Negli anni della guerra fredda furono studiati in modo approfondito mediante modelli matematici e simulazioni.  Quegli studi sono ancora oggi utili ai climatologi per capire gli effetti degli aerosol atmosferici di origine naturale (es. ceneri vulcaniche) o antropica (smog e particolato in genere). Possiamo distinguere due effetti: nella bassa e nell'alta atmosfera, caratterizzabili con una forzante radiativa negativa e una positiva rispettivamente. In altri termini le polveri hanno un effetto schermante sulla radiazione solare, quindi raffreddante al suolo e nella bassa atmosfera, cioè contrario al global warming, e riscaldante nell'alta atmosfera. Normalmente sono effetti piccoli e quasi trascurabili rispetto alla forzante radiativa dovuta ai gas serra. Anche se qualcuno propone di iniettare aerosol in atmosfera per contrastare il riscaldamento globale. Ma una spaventosa eruzione vulcanica, classificabile del settimo o ottavo grado dell'indice di violenza esplosiva (VEI-7 o VEI-8) con l'espulsione di oltre 100 kmc di polveri nell'atmosfera (o oltre 1000 kmc per VEI-8) avrebbe effetti globali preponderanti (a titolo di confronto l'esplosione pliniana del Vesuvio nel 79 d.C. fu una VEI-5). Negli ultimi 3000 anni si sono verificate solo tre VEI-7. L'ultima nel 1815 del vulcano Tambora in Indonesia. L'anno seguente, il 1816, è passato alla storia come "l'anno senza estate". Tra i pochissimi supervulcani che si ritiene possano dare luogo a un cataclisma VEI-7 ci sono i nostri Campi Flegrei. Effetti analoghi potrebbe averli una guerra nucleare su vasta scala (secondo alcuni studiosi anche una su piccola scala con almeno 100 bombe tipo Hiroshima) a causa del sollevamento di polveri nel fungo atomico. Ci sarebbero alcuni anni di raffreddamento globale con probabili carestie. Per non parlare della radioattività trasportata dalle polveri. Probabilmente però l'effetto peggiore sarebbe il riscaldamento dell'alta atmosfera con conseguente assottigliamento dello strato di ozono che ci scherma dai raggi UV e conseguente drastico incremento dei tumori della pelle. 

 

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora