salvini:processate me e non chi spaccia

Una scrollata di spalle. Matteo Salvini reagisce così al possibile processo Gregoretti da Cesenatico, dove il leader della Lega prosegue a tambur battente la campagna elettorale per le regionali in Emilia Romagna (è uno dei suoi 100 comizi da qui al 26 gennaio). “Se mi porteranno in un tribunale perché ho difeso i confini, la sicurezza e l’onore del mio Paese, processeranno l’intero popolo italiano, non processeranno solo Matteo Salvini”. Qualche ora dopo, nuova tappa, a Castrocaro Terme: “Uno spacciatore è difficile che faccia anche un solo giorno di carcere, ma ci sono delle persone che hanno tempo da perdere con una persona che ha difeso i confini nazionali.

https://tv.liberoquotidiano.it/upload/157074305-05_01_20_Gregoretti_Salvini_Processeranno_l_intero_popolo_italiano_0231_webmpg.mp4?_=1

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

In questo momento, director12 ha scritto:

Una scrollata di spalle. Matteo Salvini reagisce così al possibile processo Gregoretti da Cesenatico, dove il leader della Lega prosegue a tambur battente la campagna elettorale per le regionali in Emilia Romagna (è uno dei suoi 100 comizi da qui al 26 gennaio). “Se mi porteranno in un tribunale perché ho difeso i confini, la sicurezza e l’onore del mio Paese, processeranno l’intero popolo italiano, non processeranno solo Matteo Salvini”. Qualche ora dopo, nuova tappa, a Castrocaro Terme: “Uno spacciatore è difficile che faccia anche un solo giorno di carcere, ma ci sono delle persone che hanno tempo da perdere con una persona che ha difeso i confini nazionali.

https://tv.liberoquotidiano.it/upload/157074305-05_01_20_Gregoretti_Salvini_Processeranno_l_intero_popolo_italiano_0231_webmpg.mp4?_=1

 

Verissimo !

Gli spacciatori vanno alle feste milaniste! Dove li abbraccia il Capitone.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si quelli  li  abbraccia   allo stadio , gli  spacciatori   ma   poi    non   afferma    che  non  ha  paura  del  processo ?  ah  si  come  l'altra  volta  poi  si fa   salvare  da  Rousseau  e   negli  altri  processi    non  si  presenta   avanzando  presunti  falsi impedimenti 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che confini ha difeso sig Frizz?

Mentre impediva l'approdo da una parte, gli immigrati sbarcavano da tutte le parti.

Ma il kapitone ha ancora tutti i sentimenti al coperto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che confini ha difeso sig Frizz?

Mentre impediva l'approdo da una parte, gli immigrati sbarcavano da tutte le parti.

Ma il kapitone ha ancora tutti i sentimenti al coperto?

almeno ci ha provato..voi invece,avete spalancato porte  e portoni!! e i nostri portafogli;

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha provato? A chiacchiere, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

e i nostri portafogli;

Peccato che la dx da dove fila via lasci sempre le casse vuote...berlu l'esempio più lampante dopo musso....e tocca agli altri poi rimediare....

il salvi dopo le immagini sacre passa direttamente alla via crucis da povera vittima, i bigotti più conservatori non possono non votarlo.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora